Visualizzazione Stampabile
-
Daytona Silver
-
Che bella che è questa moto! L'unica cosa che cambierei (a parte colore di pedane e leve :laugh2: , ma è soggettivo :rolleyes: ) sono le frecce anteriori: avessi una carenata metterei di sicuro quelle che si integrano nella carena (qualcuno le ha sulla Day675, ma non ricordo bene chi...)
-
eheheh... l'idea delle frecce mi intriga:rolleyes:
Ciauz
-
mezzomaschio
pedane incredibilmente belle, che marca sono ?
-
bella, bella la staffa in carbonio che però non sta bene con lo scarico è forzata...
le pedane sembrano artigianali.
lo scarico è un galassetti......preso dal furiusrikka.....con le targette triumph degli scarichi del tiger 900....:coool:
-
BELLA!!! se le pedane sono della stessa marca delle leve dovrebbero essere PAZZO RACING ...
-
we giovane!
il cupolino coprisella passeggero è quello come quello che avevo sulla mia!!
l 'ho venduto poco tempo fa su ebay!
ciao!!
-
Che bel pezzo di daytona complimenti !!
Bellissimo il codone monoposto con la bandierona, anche se preferisco quello gobbuto alto.
Per la marmitta non si potrebbe tagliare un po il collettore in modo da non avere il terminale cosi' lungo ? O accorciarlo... la butto li'... !!
Bello cupolo nero e specchi...
Silver e' un colore che non passa nel tempo... come il mezzo del resto !! :wink_:
CIAO !!
-
cavolo che bella...i miei complimenti!!!
-
molto bella...TRIUMPH!! peccato per il colore delle pedane e le leve!! monta un bel monobraccio, sarebbe perfetta!!!
-
Davvero bella complimenti.
Poi detto da chi possiede la sorellina minore Daytona 675.
-
Grazie a tutti, per i complimenti e perchè mi state dando un sacco di info e suggerimenti:coool:
Le pedane sono Rosmoto: Ros è veramente in gamba e disponibile, le ha montate personalmente... mitico.
Il collettore si potrebbe tagliare di 3-4 cm e con quella marmitta sarebbe perfetto. Temo però che dovrei modificare la staffa per montare la marmitta originale per la revisione... si può fare:wink_:
Confermo gli acquisti di monosella e marmitta che grazie a Filo ho scoperto essere un Galassetti: ha un sound bellissimo e senza Db killer.... :w00t:
Sono in arrivo i tamponi della Evotech: anche loro si sono dimostrati dei veri professionisti. Ho preso le quote, glie le ho comunicante e me li stanno realizzando praticamente su misura... grandi.
Poi vorrei modificare il taglio degli occhioni... magari con della plastica adesiva tipo così: si accettano suggerimenti.
http://img255.imageshack.us/img255/8...ytocupotn0.jpg
Ciauz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
TOGLIMI UNA CURIOSITA`, MA QUANTI CV HA LA TUA BIMBA?
-
...
:rolleyes:dai è bella.....anch'io non amo però il colore di leve e pedane
-
il daytona ha sempre il suo fascino....
sandrello
-
Veramente bella, ma io sono di parte avendo una Day 03 rossa ...:biggrin3:
Molto belle le pedane che spiccano notevolmente considerando il colore, io però forse le avrei scelte nere ma è solo una questione personale ...
Certo che con il monobraccio ci guadagna ancora di più in estetica, se ti potesse interessare ne ho uno che mi avanza ... :wink_::tongue:
Ciao!!!
-
-
-
molto bella!!!!!!!!tenuta da dio...
-
bella ma...pessima frenata:ph34r:
-
penso che nn sia piu' cosi' la day di falco,adesso si presenta come in avatar e per i freni cia messo brembo mi pare
-
-
-
-
-
-
-
Bella e di classe.Pero' ci sono un paio di stonature:le leve e pedane oro,e il plexiglass troppo scuro...