bellissima la liberatoria sulle disgrazie che mi possono capitare e che la societa' autostrade non si assume come responsabilita'
molto bello!!
:cry:
Visualizzazione Stampabile
bellissima la liberatoria sulle disgrazie che mi possono capitare e che la societa' autostrade non si assume come responsabilita'
molto bello!!
:cry:
Cioè che non si alza la sbarra e ci pensi tu a tranciarla?:biggrin3:
cioe che se non si alza la sbarra, e sei costretto a fermarti, e ti tamponano..
sono ...ZZi tuoi!!
:D:D
a prop mi hanno anche regalato il braccialetto
"guido? non bevo!"
Fatto anch'io l'anno scorso.
Prima volta la sbarra e' rimasta giu' e sono passato di fianco.
A me' il braccialetto non me l'hanno dato!
telepass comodissimo soprattutto in moto nn devi fermarti e tirar fuori tutto l'occorente x il pedaggio!!!!!!!!!!!!!!
Poi in moto la sbarra che nn si alza si riesce ad evitare!!!!
in moto (ma anche in auto) è una vera benedizione e anche se non si alza la sbarra (succede spesso) chissenefrega, passi di fianco e non si paga nessun addebito extra
si ma la maggior parte hanno la sbarra a meta'!
per fortuna se no e' un casino!!
non dirmi che non riesci a buttar giù la moto, passarci sotto e rialzarti....
no mi metto in piedi sull moto .. arrivato li la moto passa sotto e io salto sopra..
Ma perche' non andate piu' piano e se non si alza vi fermate..??:blink: Io rallento pure con la macchina con tutto che potrei sfondarla :tongue:
Con telepass Premium ..............................
Wind offre ai clienti 10 € al mese per 3 mesi da utilizzare in chiamate verso tutti i telefonini Wind e i numeri fissi nazionali.
Per tutti i clienti in possesso di una SIM Wind ricaricabile, la promozione 10x3 può essere attivata chiamando il numero verde Wind 800.915.810 e comunicando il proprio codice Telepass Premium.
Il credito mensile sarà riconosciuto ogni 30 giorni a partire dal giorno di attivazione per 3 volte. L'eventuale credito non utilizzato nel mese non è cumulabile con quello del mese successivo.