Visualizzazione Stampabile
-
Urgentissimo
a tutti i napoletani e non chiedo: la speed 1050 2005 che EURO é?
oggi c'è il blocco stradale dalle 15.00 alle 19.00 circolano solo euro4 e motocicli euro 2...fatemi sapere...
io mi devo andà a pompà in palestra :tongue:
-
-
2.
euro 3 solo ultimi modelli.
-
Che coraggio, spazzatura ovunque, rifiuti tossici in ogni angolo ..... e si preoccupano dell'inquinamento di auto e moto .... mah
-
brà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Che coraggio, spazzatura ovunque, rifiuti tossici in ogni angolo ..... e si preoccupano dell'inquinamento di auto e moto .... mah
so sti comunisti al comune che fanno ste iniziative del c***o!!!
tanto per rompere le palle...poi alle 19.01 sta tutt bloccat miez a via...:ph34r:
-
e la mia ?????? l'ho saputo anch'io solo dieci min fa da una collega :cry:
è del 2001
ma cos'altro bisogna sapere della moto oltre l'anno per sapere che euro è ????
-
BARBIEEEEEEEEE...la tua è euro -5......ahahhahhahhha
-
Citazione:
paskiss
BARBIEEEEEEEEE...la tua è euro -5......ahahhahhahhha
taci strano individuo e dimmi come faccio a sapere che diavolo di euro è :mad:
-
dovrebbe essere scritto sul libretto fede...
ma 2001 penso sia o euro niente o euro 1.
sicuramente non euro 2.
tanto... non vi fermano manco se siete senza casco..che problema vi fate ??? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ECCO...
Citazione:
daytona4ever
sicuramente non euro 2.
tanto... non vi fermano manco se siete senza casco..che problema vi fate ??? :laugh2::laugh2::laugh2:
TU A NAPOLI VIVRESTI BENISSIMO...SEI GIA' ALLINEATO ALLA NOSTRA MENTALITA'!:tongue:
-
Citazione:
daytona4ever
sicuramente non euro 2.
euro niente è fantastico :biggrin3:
IO HO UNA MOTO EURO NIENTE, mi piaceeeeee :tongue:
il problema è quello, non ti fanno niente x le cose importanti poi come esce qlc cacata tipo qst tutti a fa i controlli per vedè di spillare soldi in qlc maniera :dry:
-
Citazione:
barbie
euro niente è fantastico :biggrin3:
IO HO UNA MOTO EURO NIENTE, mi piaceeeeee :tongue:
il problema è quello, non ti fanno niente x le cose importanti poi come esce qlc cacata tipo qst tutti a fa i controlli per vedè di spillare soldi in qlc maniera :dry:
tesoro... ti ricordo che sei in italia... ove x le cagate vieni lapidato... x gli omicidi scrivi libri,vai a porta a porta e diventi famoso.
e' bello essere itaGliani....:blink:
-
Lasciatemi cantare con la chitarra in mano, lasciatemi cantare sono un ITALIANO ..... lasciatemi cantare perchè ne sono fiero, sono un ITALIANO un ITALIANO VEROOOOOOOOOO .....
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
pyttton... stai cercando di battere la mia indiscussa demenza ????????? :laugh2::laugh2: :blink:
-
Citazione:
daytona4ever
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
pyttton... stai cercando di battere la mia indiscussa demenza ????????? :laugh2::laugh2: :blink:
perchè tu non sei fiero di essere ITALIANO?:mad:
IO SIIIIIIIIIIII..............