ne devo acquistare uno, che ne pensate di questo?!
Forcefield Body Armour | Forcefield Back Protector Sport
altrimenti datemi un'alternativa, consigliatemi!
grazie ragazzi!
Visualizzazione Stampabile
ne devo acquistare uno, che ne pensate di questo?!
Forcefield Body Armour | Forcefield Back Protector Sport
altrimenti datemi un'alternativa, consigliatemi!
grazie ragazzi!
A dir la verità non sembra molto protettivo, tra i migliori e con un ottimo rapporto qualità/prezzo guarda i Zandonà in ogni caso se è il primo che acquisti prendi in considerazione quelli con inclusa la protezione del torace oltre che della schiena...
Quoto pure io, ho comprato uno Zandonà Shark X6 e mi ci trovo benissimo, ad un costo decisamente accessibile!
Il Forcefield è uno dei migliori paraschiena che puoi trovare sul mercato, almeno questo è il risultato di un test condotto da due famose riviste indipendenti (una Tedesca ed una Francese): a livello di comfort è una dei più leggeri e traspiranti, che però associa anche una protezione di livello 2(la migliore sul mercato).
Ci sono, comunque, molti altri paraschiena che danno lo stesso standard di protezione: prova a dare un'occhiata, ad esempio, ai prodotti Zandonà oppure all'ottimo Backwarrior della Spidi!
;)
Se cerchi solo il back-protector ne trovi di migliori e a minor prezzo, io mi trovo molto bene con quello della dainese[/QUOTE]
Ho preso anch'io un Dainese che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo
avevo sentito esattamente le stesse cose.
un ragazzo che non conosco bene lo ha acquistato e mi ha detto, oltre a quello che hai scritto tu, che ci si trova benissimo. è estremamente sottile e flessibile.
si "incolla" alla schiena e non ci si accorge di indossarlo.
il problema e che non essendo importato in italia (si dice per mafia dainese) lo devo ordinare tramite mail, senza provarlo!
e non vorrei buttare soldi, per questo cerco alternative all'altezza che non vedo in giro.
fulvioz.....sarà fatto!
poi ti faccio sapere
grazie.
In ogni caso vedendo i prezzi io sto per portare a casa uno di questi, dato che raramente si pensa a proteggere il petto... :wink_:
http://i3.ebayimg.com/08/i/000/bc/48/8636_1.JPG
guardate questi articoli, il migliore acquisto risulta il forcefield!
http://www.forcefieldbodyarmour.com/...ideArticle.pdf
cosa da non sottovalutare!
grazie per avermela fatta notare.
ragazzi sono andato da un rivenditore dainese ed ho provato questo veramente comodo che ne pensate?
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: BACK SHIELD AIR 7/8
ho preso il bmw protector ed è eccezionale
sono andato sul sito bmw, quale hai preso?!
questo continua a sembrarmi il più valido anche rispetto allo zandonà o al dainese,
ha il massimo livello di protezione e sembra il più confortevole.
http://img214.imageshack.us/img214/6817/59553918gh9.jpg
però dato che non lo posso provare ho paura ad acquistarlo tramite internet a scatola chiusa.
è per questo che sto cercando prodotti alternativi di pari livello.
la bmw ne fa solo uno di paraschiena che ha anche la protezione per le clavicole. è quello che è stato postato nel link sopra. non prendere a scatola chiusa che le misure sono importanti. :biggrin3: