Visualizzazione Stampabile
-
CASSANO BUUUUU!!!!!!
Scusate ma anche se è un bravissimo giocatore, non lo metto in dubbio, Cassano è proprio un gran cogl..ne!!!:sick::sick:
E soprattutto ignorante!!!! Dopo l'ultima scenata che ha fatto domenica,:nonono: o ha problemi che non ci arriva, problemi mentali seri o appunto è veramente stupido!!! E al diavolo Mosca:spam2: che dice bisogna capirlo... capirlo che????:angry: Che è solo un deficiente!!!! E il pubblico allo stadio che lo applaude quando rientra x chiedere scusa della scenata, al posto di fischiargli (scommetto la casa, moto e tutto che gli hanno imposto di uscire a farlo)!!!:demon:
Un giocatore del genere non merita niente di niente!!! Non è neanche capace di leggere e scrivere (e lasciamo perdere il parlare)... Che se la sogni la maglia della nazionale, da una "persona" del genere non vorrei MAI essere rappresentato, anche se con il pallone è bravo...
http://img141.imageshack.us/img141/8163/88282936ff8.jpg
-
Io son contrario al calcio.
Quindi no comment..:mad:
e lo chiamano pure "gioco"...
l'unico calcio è quello che vedete giocare ai bambini nei campetti delle canoniche tutti pieni di polvere il sabato pomeriggio
-
3-2-1 te l'apoggio:tongue:
grande talento direttamente proporzionato alla stupidita della persona
è vero il proverbio che dice che il lupoperde il pelo ma non il vizio
sembrava un altro alla samp,si sperava in un giocatore rinato e finalmente maturato,ma alla prima occasione ne ha combinato un altra delle sue povero imbecille
-
-
Non trovo le parole per commentare tale ignoranza .... anzi le parole le avrei ma rischierei il bannaggio ... vomitevole!!! :sick::sick::sick:
-
Amavo il calcio come le moto una volta che lo giocavo..... Ma ora molte cose sono cambiate.
Quando poi vedi sceneggiate come domenica....."Loro" dovrebbero essere esempi per i futuri ragazzini calciatori, gran bel esempio!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Amavo il calcio come le moto una volta che lo giocavo..... Ma ora molte cose sono cambiate.
Quando poi vedi sceneggiate come domenica....."Loro" dovrebbero essere esempi per i futuri ragazzini calciatori, gran bel esempio!!!!!
Quoto!
e quello che mi fa innervosire è che gia nelle piccole squadre si sentono gia cani e porci, insulti all'arbitro ecc, quando dopo 16 anni di kick box la prima cosa che mi hanno insegnato è la disciplina e il rispetto. Nelle socetà sportive di oggi sembra insegnino giusto l'opposto.
ho giocato un anno solo a calcio è mi hanno fatto passare la voglia:mad:
-
Citazione:
Batt
Quoto!
e quello che mi fa innervosire è che gia nelle piccole squadre si sentono gia cani e porci, insulti all'arbitro ecc, quando dopo 16 anni di kick box la prima cosa che mi hanno insegnato è la disciplina e il rispetto. Nelle socetà sportive di oggi sembra insegnino giusto l'opposto.
ho giocato un anno solo a calcio è mi hanno fatto passare la voglia:mad:
Parole sante! Io prendevo i calci nel culo se facevo le minkiate!! A gente come Cassano servirebbero ancora !!!
-
bell esempio di sportività.
dopo non ci si può lamentare dei tifosi.
i primi sono loro............vergongna!!!!
-
io sono un tifoso della samp,ma in questi casi non c'è nulla da dire,sono solo contento che la società si è dimostrata seria (come sempre) non facendo ricorso.se potessi vorrei dire a cassano cosa pensa di noi che apparteniamo al mondo dei normali,che tante volte dobbiamo ingoiare rospi,specialmente sul lavoro.ANTONIO CRESCI che è ora!
-
Niente contro Cassano ne contro il calcio, ma le persone che lo gestiscono dovrebbero guardare meno i l portafogli e capire da soli che non si possono lasciare in campo persone che si comportano in quel modo perchè i ragazzi li prendono come esempi e idoli.
Poi ci si stupisce se la violenza aumenta giorno per giorno...:dry:
-
Citazione:
Marco Manila
Niente contro Cassano ne contro il calcio, ma le persone che lo gestiscono dovrebbero guardare meno i l portafogli e capire da soli che non si possono lasciare in campo persone che si comportano in quel modo perchè i ragazzi li prendono come esempi e idoli.
Poi ci si stupisce se la violenza aumenta giorno per giorno...:dry:
non sono d'accordo
perchè cassano ha 25 anni è un cervello proprio,non è un bambino che ha bisogno di persone che lo gestiscano(o meglio visto come si comporta ne avrebbe bisogno eccome)ma è troppo facile dare le colpe agli altri
poi anche il fatto che i ragazzi lo imitano non sono d'accordo,perchè lo imita chi è come lui non le persone normali che fortunatamente sono la maggioranza,cosi come gli psicolabili si suicidano perchè l'ha detto marilyn manson in una canzone o fanno cazzate simili solo perchè sentite dal l'idolo di turno,non è gente normale.
Spesso poi si sente parlare di esempi negativi nel calcio,è vero ci sono purtroppo ma perchè al posto di isolarli non si fa altro che parlare di loro????
perchè non si parla dei maldini dei zanetti dei del piero e come loro tanti altri che si fanno il culo in allenamento e in campo giocano x 4 ci mettono tutto lo spirito e la forza che hanno in corpo
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
Scusate ma anche se è un bravissimo giocatore, non lo metto in dubbio, Cassano è proprio un gran cogl..ne!!!:sick::sick:
E soprattutto ignorante!!!! Dopo l'ultima scenata che ha fatto domenica,:nonono: o ha problemi che non ci arriva, problemi mentali seri o appunto è veramente stupido!!! E al diavolo Mosca:spam2: che dice bisogna capirlo... capirlo che????:angry: Che è solo un deficiente!!!! E il pubblico allo stadio che lo applaude quando rientra x chiedere scusa della scenata, al posto di fischiargli (scommetto la casa, moto e tutto che gli hanno imposto di uscire a farlo)!!!:demon:
Un giocatore del genere non merita niente di niente!!! Non è neanche capace di leggere e scrivere (e lasciamo perdere il parlare)...
Che se la sogni la maglia della nazionale, da una "persona" del genere non vorrei MAI essere rappresentato, anche se con il pallone è bravo...
http://img141.imageshack.us/img141/8163/88282936ff8.jpg
Sono completamente daccordo con te, ma vogliamo parlare di quel "gesto atletico" di un altro "campione" che in molti si sono dimenticati?
http://img183.imageshack.us/img183/4...310x210rt3.jpg
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Chinaski
come non quotarti
-
Citazione:
Chinaski
LAMA - TOTTI che vergogna.....ti quoto :sick:
-
a me ste robe fan girare i c....
per un calciatore è senza dubbio un lavoro, ma è e resta pur sempre un gioco!
Cazzo uno quando gioca cosa fa??? si Diverte! mi si sono illuminati gli occhi nel vedere l'anno scorso Ronaldinho giocare! uno che sbaglia e poi sorride! che quando gioca si divertiva! (ora non lo seguo da un po non sono aggiornato).
questo dovrebbe essere il calcio e gli sport in generale!
e quelle che si divertono sono poi le persone che fanno la differenza!
-
cassano è un grande giocatore.......ma se mettesse a posto anche la testa diventerebbe il campione che tutti vorrebbero in squadra e in nazionale ............così com'è nn merita nemmeno di giocare negli amatori!!!!!!!!
-
umanamente parlando lo detesto, è un vero cafone e pezzente
se non avesse avuto la fortuna di far soldi giocando a pallone
sarebbe stato a bari a rubà le autoradio o a svutare appartamenti,
oppure in galera o forse morto sparato
che coglione
-
..........
sul cassano uomo cè poco da dire............purtroppo............
pero' è un gran giocatore............ e fino a prova contraria a calcio non si gioca con la simpatia o con i principi...........
fa parte dello spettacolo anke questo.............
del resto anke maradona non è ke fosse questo stinco di santo..........o pele questo mostro di intelligenza.........:wink_:
-
Citazione:
Lo Sciamano
umanamente parlando lo detesto, è un vero cafone e pezzente
se non avesse avuto la fortuna di far soldi giocando a pallone
sarebbe stato a bari a rubà le autoradio o a svutare appartamenti,
oppure in galera o forse morto sparato
che coglione
purtroppo ti devo dar ragione,la penso nel tuo stesso modo,quando è arrivato alla samp però non ho resistito e sono andato a vedere gli allenamenti,gli ho visto fare delle cose come il nostro Roberto Mancini,tuo paesano,me lo ha ricordato un pò..:cry:,ma solo con la palla
-
..........
Citazione:
maxsamurai
purtroppo ti devo dar ragione,la penso nel tuo stesso modo,quando è arrivato alla samp però non ho resistito e sono andato a vedere gli allenamenti,gli ho visto fare delle cose come il nostro Roberto Mancini,tuo paesano,me lo ha ricordato un pò..:cry:,ma solo con la palla
forse dimentiki le sceneggiate di mancini................quando se ne ando ' dal campo come un bambino........o gli insulti ke mandava a compagni ed arbitro...........
mancini gran giocatore cmq..........
-
Citazione:
triplevitello
forse dimentiki le sceneggiate di mancini................quando se ne ando ' dal campo come un bambino........o gli insulti ke mandava a compagni ed arbitro...........
mancini gran giocatore cmq..........
le sue belinate le faceva anche Bobby,ma mai a sti livelli,quello di Mancini era agonismo,quello di Cassano rasenta il teppismo
-
Citazione:
Medoro
non sono d'accordo
perchè cassano ha 25 anni è un cervello proprio,non è un bambino che ha bisogno di persone che lo gestiscano(o meglio visto come si comporta ne avrebbe bisogno eccome)ma è troppo facile dare le colpe agli altri
poi anche il fatto che i ragazzi lo imitano non sono d'accordo,perchè lo imita chi è come lui non le persone normali che fortunatamente sono la maggioranza,cosi come gli psicolabili si suicidano perchè l'ha detto marilyn manson in una canzone o fanno cazzate simili solo perchè sentite dal l'idolo di turno,non è gente normale.
Spesso poi si sente parlare di esempi negativi nel calcio,è vero ci sono purtroppo ma perchè al posto di isolarli non si fa altro che parlare di loro????
perchè non si parla dei maldini dei zanetti dei del piero e come loro tanti altri che si fanno il culo in allenamento e in campo giocano x 4 ci mettono tutto lo spirito e la forza che hanno in corpo
Semplicemente straquoto:coool:
-
Cassano che tristezza....
un gran campione coi piedi e poca testa,
durante la partita ha fatto pure un gran goal, e poi ?
e poi si lascia andare a questi gesti verso l'arbitro che si commentano da soli,
io darei l'esempio di punizione a uno così....non le solite 2 giornate,
punizione di gg e soprattutto di soldi, in fondo a questi "professionisti" interessano solo i soldi non giocare bene e far divertire il pubblico come a volte dicono....
Cassano = bocciato
-
Citazione:
Intriplato
Cassano che tristezza....
un gran campione coi piedi e poca testa,
durante la partita ha fatto pure un gran goal, e poi ?
e poi si lascia andare a questi gesti verso l'arbitro che si commentano da soli,
io darei l'esempio di punizione a uno così....non le solite 2 giornate,
punizione di gg e soprattutto di soldi, in fondo a questi "professionisti" interessano solo i soldi non giocare bene e far divertire il pubblico come a volte dicono....
Cassano = bocciato
5 giornate 15000€ di multa che x lui non è niente e stipendio congelato
-
Citazione:
Medoro
5 giornate 15000€ di multa che x lui non è niente e stipendio congelato
è già deciso così ?
è poco a mio avviso,
adesso si riposa x 5 settimane e ha solo 15.000 € in meno che vuoi che siano x lui....:dry:
e appena gli ricapita lo rifà :dry:
-
Citazione:
Intriplato
è già deciso così ?
è poco a mio avviso,
adesso si riposa x 5 settimane e ha solo 15.000 € in meno che vuoi che siano x lui....:dry:
e appena gli ricapita lo rifà :dry:
quoto se certe squalifiche fossero più pesanti credo che qualcuno ci penserebbe 2 volte
le multe le vedo inutili visti gli stipendi
-
Citazione:
Medoro
quoto se certe squalifiche fossero più pesanti credo che qualcuno ci penserebbe 2 volte
le multe le vedo inutili visti gli stipendi
con queste proprozioni sono inutili si le multe,
ma per questi giocatori ormai vale solo il dio denaro non sono + attaccati alla maglia come lo erano anni fa....
-
E' un bravo giocatore ma non un fenomeno come ce ne sono e ce ne sono stati pochi , come uomo un cattivo esempio per i giovani ( quoto tutti ) e spero solo si prenda una bella squalifica:mad:
Non lo vorrei ne' alla Juventus ne' in nazionale , al diavolo pure Mosca :tongue: Forza Mughini!!:laugh2:
-
Citazione:
Batt
Io son contrario al calcio.
Quindi no comment..:mad:
e lo chiamano pure "gioco"...
l'unico calcio è quello che vedete giocare ai bambini nei campetti delle canoniche tutti pieni di polvere il sabato pomeriggio
quoto batt,in fabbrica a 1000 euro al mese compresi gli straordinari!
-
-
Un pezzentone che puzzava di fame ha avuto la fortuna di approdare in serie A e guadagnare miliardi alla faccia di tanti giovani campioni persi per strada e che fà:
rompe sempre e cmq le palle. Sputa sulla fortuna che gli si è posta davanti. Imbecille.
Lo farei tornare in quella vita da miserabile che era...