Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Triumphista
Dopo molti mesi di letture su questo stupendo forum e l'arrivo della mia stupenda Bonneville white ho finalmente deciso di unirmi a questo gruppo di motoflesciati.....Spero di poter incontrare presto qualcuno per strada,per ora mi accontentero' della rete.
Un grande saluto per tutti:wtcp:
-
CIAO E BENVENUTO!!!!!
http://img143.imageshack.us/img143/4...ona2dn3.th.jpg"In curva piego cosė tanto che il problema non sono i moscerini, bensė i lombrichi!!!!!"
-
-
-
Ciao, benvenuto motoflashato!!!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cinobonne
Dopo molti mesi di letture su questo stupendo forum e l'arrivo della mia stupenda Bonneville white ho finalmente deciso di unirmi a questo gruppo di motoflesciati.....
Citazione:
Spero di poter incontrare presto qualcuno per strada,
per ora mi accontentero' della rete.
Un grande saluto per tutti:wtcp:
:biggrin3: Benvenuto, ragazzo.......complimenti per la Bonnie.
:wink_: ...se ci dici di dove sei......
-
-
-
-
-
BENVENUTO ANCHE DAL G.T.C.
-
-
-
Cia' e benvenuto!:yess:.....ma...cosa hai messo come avatar?:blink::blink:
-
-
Benvenuto e complimenti per la moto!!!!
-
Ciao e Benvenuto :icon_welcome::icon_welcome:
-
-
-
Ci sei ormai
Benvenuto tra di noi!!!:yess:
-
Grazie per l'accoglienza a tutti voi,ho letto che ci sono anche due domande: 1) sono di Firenze 2)il mio avatar č una foto del mitico Barry Sheene che si fuma il suo bel cicchino in ospedale con le ossa rotta dopo una spaventosa caduta a 230Km/h nel 1975......Altri tempi e soprattutto altri piloti......
-
-
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ti do il mio Benvenuto in questa data sinificativa per entrambe, visto che siamo nati lo stesso giorno, e visto che ci sto ne approfitto...
AUGURI!!!! BUON COMPLEANNO!!!!
-
benvenuto ed auguri ad entrambi!
-
Benvenuto!!!:unionjackpride:
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
-