Visualizzazione Stampabile
-
Incendio a Modena
via morane ore 11 circa
Ad un vecchietto stamattina gli si è infiammata l'auto mentre stava percorrendo via morane, è entrato in un parcheggio molto grande di un asilo (le fiamme ancora molto basse), e ha parcheggiato l'auto in mezzo ad altre due (l'intelligenza), io essendo un benzinaio ho l'obbligo di prestare subito l'aiuto necessario se il "fatto" è nelle mie vicinanze...:
cmq esco dal chiosco, prendo l'estintore, attraverso la strada, mi mancavano 50 metri quando ad un certo punto, un signore in auto mi dice:" ho già chiamato i vigili del fuoco, ATTENZIONE L'AUTO é A GAS".......:blink::blink:....mi sono rigirato, ho nascosto l'estintore, e me ne sono tornato dentro....:rolleyes:
morale della storia, la macchina è bruciata, e ha mandato a fuoco le 2 auto sul fianco... l'unica cosa rimasta è la carcassa dell'auto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabiomodena
via morane ore 11 circa
(l'intelligenza)
appunto
-
Ha parcheggiato in mezzo ad altre due?!? Ma come si fa????????
-
Azz e pensare che se non è assicurato su incendio e furto deve pure pagare le altre due macchine poveretto :cry::cry::cry:
;)
-
Citazione:
-Johnny-
Ha parcheggiato in mezzo ad altre due?!? Ma come si fa????????
e' vero è proprio un pirla!!poteva parcheggiare in un parco pieno di foglie secche almeno:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Azz e pensare che se non è assicurato su incendio e furto deve pure pagare le altre due macchine poveretto :cry::cry::cry:
;)
sicuro??? se la mia macchina piglia fuoco e da li appicca ad altre cose mi sa che è giusto un filo di responsabilità civile... ma poco poco...
i danni sulla mia sono coperti da furto incendio
-
Citazione:
sfreer
sicuro??? se la mia macchina piglia fuoco e da li appicca ad altre cose mi sa che è giusto un filo di responsabilità civile... ma poco poco...
infatti... i danni a terzi sono coperti dalla rca... per i propri se non si ha ass incendio e furto ci si attacca...
-
Citazione:
foren
infatti... i danni a terzi sono coperti dalla rca... per i propri se non si ha ass incendio e furto ci si attacca...
L'auto che ha preso fuoco era una Tipo, di fianco c'era una polo di 10 anni fa, e alla sinistra una stilo sw del '04....
-
Citazione:
Lucav
e' vero è proprio un pirla!!poteva parcheggiare in un parco pieno di foglie secche almeno:biggrin3:
O dentro il distributore del nostro amico... :biggrin3:
-
Ha sbagliato solo una cosa... Scendere dalla macchina! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
O dentro il distributore del nostro amico... :biggrin3:
magari:botteee::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
erano minimo dai 3 ai 6 mesi di ferie, pagati!!:rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Fabiomodena
L'auto che ha preso fuoco era una Tipo, di fianco c'era una polo di 10 anni fa, e alla sinistra una stilo sw del '04....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo una stilo sw grave perdita per l'umanità
-
Citazione:
sfreer
se non c'è collissione (sinistro) l'assicurazione (R.C.A) non paga a meno che non hai l'estensione (ricorso terzi da incendio).
quindi ho denunci che c'è stata collissione oppure la tua assicurzione non risponde.
Citazione:
foren
si esatto ho confuso incendio con estensione (ricorso terzi da incendio) che comunque è una garanzia accessoria (in quasi tutti i contratti)
Visto che mi è successo in passato mi ero informato all'epoca, ho seriamente rischiato di dover pagare un po' (bel po') di danni :cry:
;)
-
Citazione:
Fabiomodena
via morane ore 11 circa
Ad un vecchietto stamattina gli si è infiammata l'auto mentre stava percorrendo via morane, è entrato in un parcheggio molto grande di un asilo (le fiamme ancora molto basse), e ha parcheggiato l'auto in mezzo ad altre due (l'intelligenza), io essendo un benzinaio ho l'obbligo di prestare subito l'aiuto necessario se il "fatto" è nelle mie vicinanze...:
cmq esco dal chiosco, prendo l'estintore, attraverso la strada, mi mancavano 50 metri quando ad un certo punto, un signore in auto mi dice:" ho già chiamato i vigili del fuoco, ATTENZIONE L'AUTO é A GAS".......:blink::blink:....mi sono rigirato, ho nascosto l'estintore, e me ne sono tornato dentro....:rolleyes:
morale della storia, la macchina è bruciata, e ha mandato a fuoco le 2 auto sul fianco... l'unica cosa rimasta è la carcassa dell'auto...
Non è che, burlone come sei, gli hai dato fuoco tu facendogli benza con la paglia in bocca? :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;)
che poveretto le deve pagare e in più prende anche 2 manate se ero io il propietario!:dry:
-
è veramente un MONGOLO! Pure io sono di modena e ho letto per bene la notizia.. NON ci sono parole!
-
Citazione:
bove
Ha sbagliato solo una cosa... Scendere dalla macchina! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
'stardissssimo:D:rolleyes:
-
io mi sarei fermato dal tuo distributore, ti avrei chiesto il pieno e se x caso potevi anche darmi una pulitina al vetro, e poi con fare da saccente mi sarei anche acceso una sigaretta appoggiandomi alla pompa della benzina...
-
Citazione:
NEMO
io mi sarei fermato dal tuo distributore, ti avrei chiesto il pieno e se x caso potevi anche darmi una pulitina al vetro, e poi con fare da saccente mi sarei anche acceso una sigaretta appoggiandomi alla pompa della benzina...
ma tu non fai testo.........:tongue:
Tu sei un disadattato:biggrin3:
-
Citazione:
bullet
ma tu non fai testo.........:tongue:
Tu sei un disadattato:biggrin3:
il disagio è dentro di me...:wink_: