alcuni esempi!
TATANGELO - Ricerca immagini Google
Visualizzazione Stampabile
alcuni esempi!
TATANGELO - Ricerca immagini Google
2 colpi glieli darei
no dai...basta la mela in bocca(per non esser volgari:biggrin3:)..ma il sacchetto in testa nn serve:rolleyes:
tatangelo mi sta sui c.....i
come cantante NO !!
come resto mi fa sxxxo !!!!!!
Come cantante? Come donna? ... che vuoi sapere?
Assolutamente si...:wub:
Credo che non si possa dire che non sia una bellissima ragazza, poi vabbè, i gusti son gusti: a me ad esempio non piace la Bellucci.
Molto, e' quasi il mio ideale di donna. Il problema e' che nel corso degli anni s'e' rifatta parecchio, troppo e un po' ovunque.
Il naso però non se l'è ancora rifatto......
proprio schifo non mi fa...
E rifacciamogli qualcosa noi allora.... ahemmm..... :biggrin3::coool::biggrin3:
mah provate a mettermela nel letto....
hiihihih
come cantente no, come immagine neanche è tutta finta costruita a tavolino (come si fa a rifarsi tette bocca zigomi e chissà cosa altro a 20 anni?)
tutta finta, anche il cervello.
sdraiabile....molto sdraiabile..
gran bella manza
È formidabile come il pensiero passi molto spesso dal ... a me la domanda mi ha suggerito, come primo impatto, un piacere o meno di tipo artistico ... vedo che qui più o meno tutti sono partiti in quarta, in quinta se non in sesta ... :rolleyes:
Donna stupenda!!! Inoltre ha due bocce da non sottovalutare... :D
http://www.magictv.tv/wp-content/upl...-tatangelo.jpg
fa parte di quelle persone dello 'spettacolo'
che mi lasciano totalmente indifferente, in pratica se non ci fossero nemmeno me ne accorgerei
Lei ancora ancora,mi stà piu sul ca..o Gigi:biggrin3:
E chi è sta Tatangelo la sorella di Nino D'angelo.???
I primi che rispondono il capitano marco galli li chiama lo zoccolo duro
poi arrivano i pensanti:tongue::tongue::tongue:
tu sei il pensante io in quanto il primo a risp sarei parte dello zoccolo duro ma vedo che sono in compagnia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq non potevi pensare ad altro visto che ha postato un link con foto e non titoli di canzoni:wink_:
Per me na gran bella fiiiiiiiiga
per il resto mi sta sul caxxo, anzi mi piacerebbe proprio che mi stesse SUL caxxo!
dai raga,sarà mica brutta no!!!!!!
SI ma ha due difetti , si trucca troppo e Gigi d'Alessio :biggrin3:
io dico sempre che due pisellate non si levano a nessuna!