ragazzi guardate questi.................
YouTube - Greek Bikers Mountain Ride
Visualizzazione Stampabile
ragazzi guardate questi.................
YouTube - Greek Bikers Mountain Ride
ma sono sparati fuori!!!
quello con l'on-board di spara delle intraversate da orgasmo, ma cazzo NON IN STRADA!!!
In ogni caso è un tratto di strada stupendo!!!
:blink::blink::blink::blink:
Putt........
Questi sono 2 pazzi furiosi....
Che traversi ci pianta quello con la cam?:blink: Addirittura anche in sorpasso!
Poi un brake.....
Tornanti in contromano....
Da pelle d'oca ma troppo matti!:wacko:
SI BE' PER ANDARE FORTE VANNO FORTE MA CHE SE NE VADANO IN PISTA A FAR I FENOMENI!!PIU' CHE ALLTRO PER L' INCOLUMITA' DELLE ALTRE PERSONE!!!:mad:
come si fa a curvare in contromano?!:wacko: Mi chiedo se questi due siano ancora vivi.....
sto vomitando....:sick:
Certo quello della Suzuki è molto più al suo limite di quello della Ducati!
OOOOOOOOOOO.......il Camion:wacko:
C'e' tanta gente a cui puzza la vita...:sick: il problema e ' che mettono troppo in pericolo anche gli altri ; da non imitare !
MATT hai detto la cosa più vera.... a questi 2 gli PUZZA LA VITA!
tutti facciamo qualche caxxata, ma questi esagerano...sempre contromano, punte oltre i 200 km/h...sorpassi al limite e contromano... guidano come in pista.....
gran manico, per carità.... ma non per strada.
Se ne beccassi uno cosi .. 2 schiaffi non glieli toglie nessuno...magari con il casco in mano...
Per gente che si comporta da idiota cosi, hanno praticamente blindato la migliore strada del Conero...(giustamente) ... a scapito di chi, come me e altri, ci andava per puro piacere di girare immersi in un bel paesaggio e contesto...
gran pelo,ma mi fanno incazzare..
sono semplicemente dei gran coglioni!!!!!!
.........
quello con la gsx non fa traversi...anzi secondo me è molto idiota...e molto fortunato uno si infila in curva con la frizione tirata e poi la rilascia in traiettoria...MOOOOOOLTO COMPETENTE devo dire....
deve ringraziare di non essere già francobollato per terra
senza parole....il manico qui nn lo considero nemmeno,l'unica cosa che salta agli occhi è la totale assenza di rispetto per l'incolumità altrui,per questo mi fanno un certo schifo.
Avete notato che targa strana che ha il 999?! :biggrin3::ph34r:
molto bravi...ma c@gli@ni!
hanno invaso la corsia opposta in curva cieca non so qnt volte...il vero problema è quando te li trovi di fronte...fin quanto si incollano su un albero x me non ci sono problemi...
Boia che fuori!
Anche secondo me sono dei gran c@gli@ni!:mad:
.... DA NON IMITARE ASSOLUTAMENTE....
COGLIONI.
per gente così passiamo tutti per delinquenti, e il mio vigile mi tiene d'occhio se alzo la ruota di 5 cm!!
Poi ci guardiamo tutti questo video.. e ritorniamo con i piedi per terra e la testa sulle spalle e cervello collegato.
YouTube Video
io li denuncierei.pazzi idioti.
da fermarli e pikkiarli a sangueee
pezzi di merda, è colpa di questi idioti se nelle strade muoiono così tante persone!
senza parole!!!!
totalmente fuori di testa!!!
non si fanno certe cose per strada
questi due hanno seri problemi mentali........
nn ho parole.......pazziiiiiiiiii