LE VOSTRE IMPRESSIONI DI QUESTA 1^ GARA DELL 2008!!!
NON c picchiamo, o se lo dobbiamo fare facciamolo piano!!:tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
LE VOSTRE IMPRESSIONI DI QUESTA 1^ GARA DELL 2008!!!
NON c picchiamo, o se lo dobbiamo fare facciamolo piano!!:tongue::tongue:
Ancora deve partire....te le dico dopo.
Speriamo... 125 e 250 sono state un ottimo antipasto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono ARRAPATO :D :D :D
GRANDEEEEE VALENTINOOOOOO
Cavolo Stoner + Ducati = PAURAAAAAAAAAAAA
Se questa Gara è il biglietto da visita di questo anno di Moto GP, ebbene:
NON C'E' NE' PER NESSUNO.
E tanto di cappello ai debuttanti Lorenzo,Toseland e Dovizioso.
Direi un grandissimo Dovizioso, alla faccia dell'esordiente!
Cuore Desmodromico !!!
bellissima gara, quest'anno ci sarà da divertirci moolto, menomale che ste "Michelin" fanno schifo !!!:blink:
Quest'anno mi sa che sara' l'anno piu' brutto della cariera di Rossi....
Avete visto la faccia del boss Yamaha ai box?????:dry::dry:
Sì, però avete visto lo spettacolo in pista???
Sarà un campionato con i fiocchi.
Bene bene, ci sarà da divertirsi.
Ma il Vale nazionale?
DOVIZIOSO grandisssssssimo!
Rossi ormai solo in pubblicità
no scusate...ma dovizioso non guida il cesso di moto con le gomme di merda????:w00t::w00t::w00t:
e intanto che 2 sorpassi che ha rifilato a rossi...son caduto dal divano!!!
stoner supremo...fantastico...
alla facciazza delle bridgestonne!!!:biggrin3:
Bella gara ... combattuta ... Stoner + Ducati = fantastici ... Lorenzo grandioso ... Rossi dignitoso nel naturale declino ... ecc ecc ...
Ho indovinato i primi 2 cosa ho vinto???
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1009171
1-Stoner
2-Lorenzo
3-Toseland
bella gara complimenti a Stoner.
e grande Lorenzo.
Tanta luce forse troppa...ma Valentino ancora in ombra;
Stoner ancora lo Shumacker della MotoGP compresa la freddezza e l'antipatia...ma in gara vince..
presto per giudicare ma molti giovani bravi si stanno facendo avanti ,Lorenzo, Dovizioso ... sara' dura ammetterlo ma Valentino deve cominciare a mettersi da parte
ops, Lorenzo ha fatto una gara stupenda...forse con le Bridgestone sarebbe potuto andare meglio:sick:
na dai, un gran manico, s'è preso dei bei rischi ed ha strameritato la seconda piazza, veramente quest'anno penso che sarà una goduria, tanti piloti di gran classe e moto forse, dico forse più livellate a livello di prestazioni.
non scordiamoci poi Toseland che ha fatto un garone pure lui.
ora spero che anche Melandri trovi il bandolo della matassa e dalla proxma gara possa essere in partita con gli altri !
Dispiace solo il terzo posto del Nano Bagonghi......Io non lo posso sopportare:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
grande stoner!! grande dovi!!ciao ciao vale!! :D
no dai, non credo che anche quest'anno si lamenti come in passato...
non vorrei che qualcuno del TCP ...cambiasse idea e potesse pensare che """lamentarsi quando non si vince, per uno che monta su un bolide e rischia di brutto e non fa il postino, sia normale !!!
sisi son sicuro pure io che se lorenzo avesse avuto le bridgestonne sarebbe andato meglio:biggrin3:avrebbe potuto dirlo,no???:laugh2:
mi spiace per rossi,ma con tutti queste nuove leve...per lui sarà sempre più dura!!
è stato il precursore...ma ora i suoi adepti sono arrivati a lui.
così come fu lui con biaggi...
dai matt...stoner non è antipatico!!
semmai camomillo pedrosino,zioken,sembrava che stava per piangere,che gli fosse morto il gatto!!!
ma ripeto...dovizioso...davanti a rossi...con una honda-michelin-privata:rolleyes:
ma chi...stai parlando di biaggi???:biggrin3:
Una gara sola e il Vale nazionale già messo in croce dai mostri sacri del motociclismo casareccio.
Già finito....e ora di mettersi da parte...solo in pubblicità. Buà...mi pare che nei primi giri se li è messi in tasca in pochi secondi...un pò tutti. Poi il calo vistoso. Boh...Non sò che dire :blink:
Il campionato è iniziato adesso. Aspettiamo almeno un pò di gare prima di condannarlo a morte...anche perchè non sono giudizi da professionisti ma da profani in moto.
Insomma....fino a meta' gara ti do ragione ( grandissimo Tolseland)...Poi il solito Stoner che scappa via e Lorenzo che tenta di resistere...nel finale Dovizioso.
Ripeto, un po' poco come spettacolo:cry::cry:
Mi soffermerei sulla faccia del Boss della Yamaha ai Box ( non so il nome).
Era molto eloquente.......
Ma vogliamo parlare della Sportellata di Giacomino, SBK nel DNA:w00t:
:wink_:ma si Ricky...io vivo in tranquillità..cmq e sempre....figuriamoci se mi preoccupo di qualcosa.
Bridgestone o no...io direi di aspettare un pokino prima di mazziarlo.
so chiacchere dai, nessuno lo condanna...è solo che la ruota gira, oggi è andata così ma il campionato è lungo e credo sarà molto equilibrato, per la pura classe che ha son sicuro che si rifarà...
po esse pure, ma per me è colpa della presenza in pista di altri piloti con moto
otttime, cosa che magari negli anni passati non c'è stata sempre ma solo a gare alterne, comunque non ai livelli visti stasera.
no, dai, questo no, caxxo mi pare che le sportella sono da cartellino rosso nelle gare di moto :sick::laugh2: e poi anche qualcuno potrebbe dire che son normali dopo varie condanne affibiate ad altri piloti !
Alla faccia dell'umiltà, che dichiarazoni all'intervista.
O Stoner abbassa la cresta o tra un pò passa dalla parte degli antipatici, non perchè vince ma per l'essere troppo Pavone.
GRANDE DUCATI!!!!
E grande Stoner!!!
Dopo anni di dominio (cinque) italiano in fatto di piloti:wink_: (con parentesi americana...) si prospetta un'era Ducati....
Da ITALIANO non posso che essere STRACONTENTO!!!!:w00t::w00t::w00t: