http://img238.imageshack.us/img238/3...c0036824zd.jpg
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
http://img238.imageshack.us/img238/3...c0036824zd.jpg
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lui mai visto.....
MA QUEL PORTA TARGA E' ORRIBILE!!!!! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
complimenti per il portatarga!
che parccheggiava al BAR ahahahhaahh
e ki è? così è impossibile riconoscerlo
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:Mc BARTCitazione:
Originariamente Scritto da giaout
basta guardare la firma di qualcuno.....................................
mmhhhh...vediamo, Zard nuovo di pacca, portatarga che nun se po' guardà...secondo me sei tu...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Minchia quel portatarga sembra un cassetto del comodino della Barbie! (Almeno da quell'angolazione.)
Si lo conosco....
KEVIN CARMICHAEL gli ha dato del JACKASS!!!!
AH!:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
E' VERO!!!!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
cavolo hanno giocato a pockerere ... e aveva il Jack e ASSE ...
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ormai sei un caso disperato.....
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
E QUELLA MARMITTA DI PLASTICA..... :sick:
:tongue:
ass lo sò cosa vuol dire, ma jackass? che vor dì?:biggrin3:Citazione:
Mc Zard!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
http://img154.imageshack.us/img154/7042/jackass0kc.jpg
GRANDE BABYLON!!!:w00t:
e anche....
http://www.absolutjackass.net/
DOVE L'HAI COMPRATO QUEL PORTATARGA???? CHIEDI AL BOSS SE SI PUO' FARE UNA CONVENZIONE
Ciao topolone........come stai? Tu si che sei un manico....:wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
Scusate se mi intrometto, qualcuno di voi ha già visto gli scatti del fotografo accreditato? Mi rinfrescate la memoria del sito dove recuperarle?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Graaaaaaaaaaaaaande !!!
A proposito del portatarga la mia concessionaria si rifiuta categoricamente di consegnare speed con portatarga originale.
Dunque...alto biondo occhi azzurri magari è Valentino con lo Zard.. :laugh2:
aaahhh no aspetta...portatarga orribile :sick: piegha da cavalletto lat. :sick: solo MCZard poteva essere :biggrin3: Ciao grande
se non c'eri al T_DAY come fai a saperlo????!!!Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
grande mc...ma...quel portatarga :sick: :sick: :sick: :sick: (non se pò vedere!!!)
Turbo-555
Ma quanti turni in pista hai fatto...??? c'hai il cupolino tappezzato di adesivi arancioni!!!
quoto...quel portatarga dovrebbero ritirarlo direttamente alla Triumph..come fanno a far uscire una moto in quelle condizioni???
Io non c'ero ma se non ho capito male dovresti trovarle qui:Citazione:
Originariamente Scritto da sasà
http://www.snapshotriccione.com/ecom...no_Triumph_Day
Ma dal 15 giugno.
Aooooohhhh.......c'ho lo Zaaaaard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' lui.........l'inconfondibile mcbart..........ribattezzato naturalmente....mcZard!!
PS....il portatarga cambialo davverooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:slayer:
eh si.....ti si riconosce......solo che la moto...con lo zard e l'adesivo sul cupolino.....proprio non l'ho riconosciuta
...si si...si riconosce dal POPTA TARGA...:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
evviva il POPTA TARGA allora!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao grande filo...devo confessarti che con i capelli corti stai decisamente meglio...sicuramente qualche fighettina ti avrà detto di tagliarli!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
ma che manico, "maniaco" al limite:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
.....mmmmmmm mi pare di si!!!!!!!
Rispondo a tutti se no mi licenziano..... annatevenetuttiaffanculo - ho il portatarga da special!!!! :tongue: :tongue: :tongue:
E poi è vero che Kevin mi ha dato del Jackass, ma perchè corro in pista come un disperato!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
ma dai non e' vero....la speed di mcbart e' stupenda raga'!!!!:wink_: :wink_:
:risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate: :risatona: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
e non so se mi spiego
Uzz...potevi mettere qualche facina no?
Ho smesso...Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
crea dipendenza!!!
Come una cosa che so io???:biggrin3:Citazione: