44 ANNI SENZA VINCERLA!!!!!
A CASA E SILENZIOOOOO!!!!
:risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
44 ANNI SENZA VINCERLA!!!!!
A CASA E SILENZIOOOOO!!!!
:risate2::risate2::risate2:
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
quoto :biggrin2:
Tiziano, dove sei finito? Reagisci!!!
Per quanto il calcio non susciti in me grande interesse, mi sento comunque di esprimere questo pensiero:
GODO COME UN RICCIO!!!!!!!
ZIO BOIA!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Giustamente
Dopo un'analisi attenta e distaccata mi sento di dire . . . . . . . . . . ppppppppprrrrrrrrrttttttttttttttt :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
che merda che sei :D :D :D :D
mhhh....noto che sta squadra è amata da molti :biggrin3:
inter di merdaaaaaa..... e al lavoro sono quasi tutti interisti del piffero...
Tutta gente sportiva da queste parti! :sick::sick::sick:
Msg x chi ha aperto questo post:
MA CON UNA MOGLIE ED UN FIGLIO NON HAI NULLA DI MEGLIO DI FARE??????????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho visto la partita......ma ho un bel sorriso...alla faccia di Moratti e Macini......a casa!!!!!!!!!
MAH una volta la truppa interista apriva topic per partite dell'Inter del livello degli ottavi di coppa Italia e sta sera gli latitano
che vergogna
p.s. in Europa niente aiutini :ph34r::ph34r: e niente vittorie :sick::sick:
;)
Beh stasera l inter quanto meno meritava di vincere.
Vedi senza lo sfottò generale come giocheresti con gli amici al bar??:biggrin3::biggrin3:
Settimana scorsa a noi ( con 7 coppe campioni all'attivo) oggi a voi!!
Straquoto!!!! :w00t::w00t::w00t:
Meglio che Interista......:sick::sick::sick:
Bella gente...veramente.....siete dei gran sportivi...
cmq l inter stasera non meritava di perdere.
Anche quest'anno mi rassegno all'evidenza che abbiamo decisamente meritato di essere sbattuti fuori dalla Champions! :sick::mad::sick:
La cosa buona è che l'anno prox potremo riprovarci...voi non so :D
Per me sarebbe da cambiare il mister perchè con una squadra cosi si deve asrrivare almeno in semifinale...
Troppo facile vincere il campionato l anno scorso un pò meno facile quest anno...Infatti magari lo vince la Roma...
NN VINCETE MAAAAAAAAAAAAAAAI
NN VINCETE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ti preoccupare che non si scappa. Io so qui e resto qui e prima di parlare di aiutini forse sarebbe il caso di riguardarsi la partita.
Ma, piuttosto, qualcuno sa spiegare quello che è successo dopo?
Mancini è impazzito?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ma poi che cazzo vuol dire "Sto due mesi e mezzo e poi me ne vado". Che è diventato romanista????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
però si dovrebbe essere sempre solidali con una squadra italiana......ah gia non c'erano italiani in campo...vabbè ci ho provato:w00t::w00t:
mi dispiace per gli interisti ma in 180 minuti non gliene ha fatto nemmeno uno quello che dal prox anno beccherà 11 milioni di euro:blink:(ibra)
ditemi ragazzi cosa ha dichiarato mancini perchè nemmeno in internet c è scritto nulla...
Ancora con sta menata degli italiani e delle bandiere. Avete ragione, estromettiamo l'Inter dal campionato. Io mi tengo i miei Zanetti e Cambiasso. Non sono italiani? Non me ne frega un cazzo. Riuscite a dire anche che non sono bandiere? Non me ne frega un cazzo lo stesso. Eppure, tutti sti maniaci degli italiani, quando Camoranesi è andato in Nazionale non ho visto tutte ste rivolte. Ah già, ora arriva anche Amauri.