oggi ho incontrato l'Arcuri.........:wub:
AMMAZZA QUANTO E' BONA......:wacko::wacko:
sono rimasto a bocca aperta,mi avevano detto che dal vivo non e' niente di speciale.....ma mi sa che era un po' di invidia.....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
oggi ho incontrato l'Arcuri.........:wub:
AMMAZZA QUANTO E' BONA......:wacko::wacko:
sono rimasto a bocca aperta,mi avevano detto che dal vivo non e' niente di speciale.....ma mi sa che era un po' di invidia.....:biggrin3:
era invidiaaaaa:w00t:
io la vidi qualche anno fa nel concessionario Mini qui vicino a casa mia dove gli fecero lo scherzo per "Scherzi a parte"......io non l'ho trovata niente di che.....è pure butterata se la vedi da vicino:sick:
sara come dite voi... io me la butterei in un altro modo.... :laugh2::laugh2:
in tv ormai ha rotto i coglioni, una delle tante tantone
ma ho avuto anch'io l'occasione di vederla dal vivo
ammazza che manza
io, non butto via nulla!
se non interessa, la tengo volentieri a casa mia per 1 bel po di tempo!
andrebbe benissimo, per scaldare il letto! :wink_:
Non l' ho mai vista dal vivo, ma credo che sia un bell' armadio di ragazza. :oook:
Considerando che ho un debole per le more prosperose credo che non mi deluderebbe. :wub:
ah bè boss, ci puoi mettere la mano sul fuoco
c'è da smaneggiare parecchio
è una ciociara doc.. pensate che a Porto cesareo in puglia gli hanno fatto una statua con in mano un mazzolino di fiori e dovrebbe essere il simbolo per i pescatori affinchè peschino molto pesce!
POTEVI FAR FINTA DI INCIAMPARE E TOCCARLE UNA TETTA
è troppo manza.... de gustibus ovviamente...
ho sentito che attualmente se la bomba il ragazzo di Verona che c'era al Grande Fratello l'anno scorso ....:blink::blink:
Io lavoro in un "osservatorio privilegiato" per queste cose...
Secondo me le più carine in assoluto dal vivo sono:
1. Michelle Hunziker - uguale a com'è in video - bellissima al di là dei gusti
2. Alessia Mancini - meglio che in tv...beato Mr. Montrucchio
3. Canalis- sembra un donnone in tv, ma dal vivo è piccola e carinissima, molto di più che in schermo..
Poi vabbè, è questione di gusti..
PS: La Corvaglia guida un Monster giallo! non sono riuscito a cogliere la cilindrata...
anche io sotto questo punto di vista sono molto fortunato....
ma devo dire che lei mi ha fatto veramente effetto piu' delle altre forse perche' la vedo come una macchina da sesso....che vi devo dire.....
non lo mai vista dal vivo.
ma in compenso ne ho viste altre.
Gli hai toccato le tette vero??? :D
basta non cercare di trovarle il cervello, ! :risatona: non mi stà molto simpatica... però un... occhiatina glieledareivolentierimaremmabonina! :w00t:
Ma e' piu' Bona d Giorgio?? Ciai fatto ammore??? Ciai preso il numero di telefono ...???NOOOOOOO e che ce lo dici affare??:laugh2:
Dovevi ToccarLe almeno il culo.... :D Ovviamente due mani per chiappa :D :D :D
Hai avuto una possibilità e l'hai sprecata.... quando mai ti potrebbe ricapitare??? :mad:
ragazzi l'ho incontrata sul corridoio al lavoro mio e intorno aveva 10 persone e latre 10 erano a distanza che la guardavano e facevano commentini....
io avevo il casco in mano passavo li e me la sono trovata davanti...
comunque e' vero che un po' di soggezione te la mette (poi ti credo che quando ci vanno a letto poi fanno flop....ti da' proprio l'impressione della vera macchina da sesso!!!)
e veramente tanta...
poi certo magari sono andati con lei tutti modelli depilati tutti fricchettoni...