Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
le modifiche al mio Scrambler
-
bella!!! strana la scelta delle stradali...????
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
bella!!! strana la scelta delle stradali...????
Concordo.
-
buon inizio ma dico NO alle gomme "stradali"
-
Quelle gomme tolgono "anima" allo scrambler.
E' come vedere un contadino coi mocassini!
-
:piango_a_dirotto:sigh!....
-
-
Non devi mortificarti, e' solo una qustione di gomme (per me), il resto delle modifiche e' apprezzabilissimo; per esempio la tabella portanumero sopra il fanale e la borsa laterale:
"are very, very goods":yess:
-
Citazione:
gommino
:
gomme stradali :blink:
Ma se ti porti una donnina su per i monti, e vedi una di quelle stradine sterrate che vanno su fino ad una piccola cascata o su un prato su un altopiano, come farai con le gomme stradali a imboccarlo e portartici la donnina per farvi le coccole o magari un "trombino" stesi su una coperta in mezzo ad un prato e alla natura?
La Scrambler è fatta anche per godere della natura no? E con le gomme stradali come farai, la parcheggi a bordo strada e ti fai il sentiero a piedi come tutti gli altri motociclisti con gomme stradali? :rolleyes:
-
bel mezzo, complimenti!!!
-
....
-
gran bella moto, complimenti!
-
Bellissima!!!:rolleyes::oook:
Sembra un motard!!:laugh2:
-
un capolavoro del 21° secolo, semplicemente fantastica la scrambler
purtroppo, pur piacendomi parecchio la tua bimba, mi associo al coro dei pro tassellati.
al di là dell'aspetto pratico (sterrati ecc quando mai li fai, poi li fai cmq, più piano) le gomme fuoristradistiche conferiscono ulteriore completezza al mezzo in questione.
pensa che per lo sportster che voglio farmi in stile flat dirt track ho già idee in testa e punti fermi
uno tra questi : gomme tassellate, da scegliere compatibilmente alle calettature disponibili, tra pseudocross, tassellate fine tipo good-year da dirt track (assomigliano alle slick intagliate fitte da pioggia di qualche anno fa) o tipo metzeler enduro 3, al limite ma son già troppo road look, tipo scorpion sync pirelli
-
metti metzeler tourance o michelin anakee vanno meglio delle m33 laser chehai ora che hano min 10 anni....e hanno l'aspetto scrableresco
-
d'accordo con le vostre opinioni sul tassellato che rende la moto piu' off-road ...ma per adesso mi faccio le lasertec che mi attizzano parecchio con gli ammortizzatori bitubo tripla regolazione.....racing a bomba:biker::biker::biker:
-
gran gran LUSSO!!!!
complimenti!!!:wink_:hai buon gusto!:wink_:
le gomme stradali pero'....:rolleyes::dry:
-
Citazione:
gommino
AFFASCINANTE LO STILE RETRO`
-
Complimenti a Gommino per la sua "piccina".
Sono rimasto particolarmente colpito dalla borsa laterale e di Bitubo.
Dove posso procurarmi la tua borsa? Che telaietto hai dovuto mettere?
E i Bitubo ti danno soddisfazione (al fondo schiena, dico!)? Sono specifici per Scrambler? Mi sai indicare il modello con esattezza? Grazie, e ancora complimenti e buone Scrambate
-
-
Più avanzano i Km (quasi 3.000), e più mi sembra che la Parigi-Dakar passi per la mia città... E' vero che il fondo stradale é un gruviera, ma tra sella "a formaggino" e ammortizzatori o troppo duri o troppo molli per un pilota di 70 Kg., rischio di farmi venire l'ernia che tante altre moto ed avventure non sono riuscite a regalarmi.
C'é qualcuno che ha sperimentato una soluzione "globale"? Mi riferisco cioé alla sostituzione "combinata" di ammortizzatori e molle forcella + olio, e cioé tenendo in conto razionalmente (o sperimentalmente?) delle differenze di ciclistica che il solo cambio degli uni o degli altri comporterebbe. Insomma, non credo che si possano mettere un set di molle forcella "qualsiasi" (per quanto specifiche) e ammortizzatori "a scelta" (Bitubo, Olins, etc.) e "pregare" che vadano d'accordo alla prima curva! E se non succede? Questi ricambi non costano bruscolini! (per non parlare dei ricambi del mio corpo statuario!)
E la sella, poi? Sarà necessaria cambiarla lo stesso, per evitare di fracassarsi il coccige? E quella in gel, é davvero migliorativa?
Meditate, Gente, meditate!
E... ultima domanda....: me la compro una Tiger? Quasi quasi ci risparmio!
-
ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOO ALE GOMME IL RESTO OK.............ANZI PROVA LE GOMME ANCORA PIU' TASSELLATE DIVENTA DA SBALLO............E' COME SE INCONTRI UNA BELLA FIGA MEGAGALATTICA E SOTTO TROVI LA SORPRESA ....
-
Citazione:
gigaspeed
VERAMENTE BELLA...
q8:wink_:
-
-
proprio non riesci a postarla una foto piena del culetto della tua bella?
altra domanda, il colore del parafango post.sostuituito, si discosta assai dal colore di quello originale? Voglio dire, si nota differenza col serbatoio e parafango anteriore?
-
-
Citazione:
gommino
Bella ma non comprendo la scellta dei pneumatici stradali...:blink:
-
-
mmmmm
A parte la bellezza o meno....
Come va con le gomme stradali??? Io ho una Scrambler e un po soffro per le gomme, data la tenuta un po limitata e il consumo irregolare che le tacchettate inevitabilmente portano ad una moto come la scrmabler che comunque non è fatta per fare troppo enduro e che pesa un bel po.
Avevo intenzione anch'io di passare alle stradali. Tu come ti trovi???
-
Citazione:
t-bird 63
Quelle gomme tolgono "anima" allo scrambler.
E' come vedere un contadino coi mocassini!
:risatona:
-
-
bello e funzionale il cupolo!!!
-
Bella.
Ma sopra il faro anteriore mi piace il vuoto, niente plastica bianca.
Con le gomme stradali la Scrambler perde parecchio fascino.
Sono scelte personali comunque.:wink_:
-
-
-
ma l'adesivo che sta sul cupolino dove si trova? su tcpshop
-
Frecce fanale post sono belli...dove si comprano? Qualcuno invece sa dove trovare il fanale post rotondo con portatarga di gomma? Per la scrambler è perfetto ma non riesco piu' a trovarlo...
-
-
Citazione:
Alex00
Frecce fanale post sono belli...dove si comprano? Qualcuno invece sa dove trovare il fanale post rotondo con portatarga di gomma? Per la scrambler è perfetto ma non riesco piu' a trovarlo...
provo a risponderti io, visto che l'utente che ha aperto la discussione non si connette al forum da febbraio del 2012.
Qui trovi quello che cerchi
Accessori Triumph Bonneville Thruxton Scrambler - Best for Britts Galli Moto Parma - vendita accessori Triumph moto Bonneville Thruxton Scrambler online, accessori triumph, ricambi moto Triumph Bonneville Thruxton Scrambler, abbigliamento triumph, ac
il parafango posteriore con quel faro si chiama TT, le frecce sono le oval, e hanno pure due tipi di portatarga in gomma, con faro tondo di due misure:wink_: