Visualizzazione Stampabile
-
MAGIONE:(CHE GODURIA)
oggi mi sono sentito come un bambino x la mia prima volta in pista ,sono entrato nel circuito e mi sentivo disorientato ,ho fatto un giro lento lento per vedere come era la pista e poi ho iniziato a dare il gasssss :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: che divertimento raga non pensavo proprio fosse cosi adrenalinico girare in pista ,ho fatto 2 dritti ma per fortuna senza nessuna conseguenza:tongue: :tongue: l'unica nota dolente di tutto il giorno sono i 4 pieni bruciati compreso il viaggio di andata e ritorno ed una stanchezza colossale.
un saluto particolare va a roth e i suoi amici romani gran bella compagnia , mi raccomando voglio tornare in pista al + presto.
-
e sopratutto vogliamo le foto con i report ;-)
-
bella storia!!! mah foto???
-
era la prima volta che andavi in pista???
-
le foto le ha fatte routh, quindi dovete aspettare lui, per le foto che riguardano i giri in pista invece dovrete aspettare un pò perche dovrò contattare tra 10 giorni il fotografo della pista ,scegliere le foto e farmele inviare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
era la prima volta che andavi in pista???
si primissima volta , penso che ora ce ne saranno molte invece di uscite cosi.
-
Ciao Samuel...come ti capisco....anche per me venerdì è stata la prima volta!!!!E wooooooow che figata, nn vedo l'ora di tornarci.....prova a chiedere a Tonyd come era la mia faccia!!!!
ciaooo
hs
-
E mo so cazzi. Diventi un drogato come me!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
E mo so cazzi. Diventi un drogato come me!
:ipno: :ipno: :ipno:
-
OTTIMA MAGIONE PER LO SPEED HE ...
-
veramente mo so cazzi ,gia stò pensando a quando posso tornarci .
-
samuel...mi hanno detto che andavi forte eh...complimenti!!
roth come si e' comportato?spero tutto ok..
-
per essere la prima volta penso di essere andato bene ,non sò in quanto giravo ma non mi importa l'importante per ora è prendere confidenza poi ci sara tempo x migliorare,gli altri tutto bene .
-
ke figata, mi sa ke per la mia prima volta in pista dovrò aspettare il 12 settembre: ho prenotato un corso ducati intermedio ( conosco molta gente ke ci lavora a borgo panigale e mi fanno lo sconto dipendenti)...spero di imparare parecchio, ma considerando ke la moto ce la mettono loro... darò il meglio di me :coool: :coool: :biggrin3:
-
Vai un'altro tossico della pista ...
Risparmia che d'ora in avanti ne avrai bisogno ...
La pista è bella, ma si fà pagare ....
Ovvio regala sensazioni uniche in piena tranquillità ...
Grande Samuel !!
-
Mitico Samuel...bella la prima volta eh? Che botta d'adrenalina!
E adesso fotoooooo!!!!!
-
Ragazzi Samuel è un vero animale da pista !!! Ha bastonato svariate carenate 600 e 1000, era indemoniato .
Ci siamo divertiti un mondo, io avevo la speed assettata dal Grande Gatto che mi ha fornito una moto precisa, stabile e neutra non accennava al minimo sovra/sotto sterzo;un coltello tra i cordoli di Magione.
Vi consiglio a tutti (romani e non) di provare la competenza e la passione del Gatto.
Per le foto, solamente delle nostre moto, nel pomeriggio le posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
si primissima volta , penso che ora ce ne saranno molte invece di uscite cosi.
Stiamo gia pensando di ritornare in pista tra un poco, come organizziamo ti faccio sapere comunque se hai qualche dritta proponila subito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roth
Ragazzi Samuel è un vero animale da pista !!! Ha bastonato svariate carenate 600 e 1000, era indemoniato .
Ci siamo divertiti un mondo, io avevo la speed assettata dal Grande Gatto che mi ha fornito una moto precisa, stabile e neutra non accennava al minimo sovra/sotto sterzo;un coltello tra i cordoli di Magione.
Vi consiglio a tutti (romani e non) di provare la competenza e la passione del Gatto.
Per le foto, solamente delle nostre moto, nel pomeriggio le posto.
Ah non lo conoscevo il Samuel.....gran manico, davvero da paura! Quando usciamo insieme per i passsi toscani mi fa prendere dei colpi, mannaggia a lui!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
..bella cosa samuel!!!:w00t:
...di sto passo restermo in pochini a non essere mai andati in pista....io..andraus....dott speed.......:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roth
Stiamo gia pensando di ritornare in pista tra un poco, come organizziamo ti faccio sapere comunque se hai qualche dritta proponila subito.
Alla prossima, sempre che non sia la prox sett.
Ci Sarò !!
Ho troppo da imparare con la speed in pista ....
Se poi non mi convince, me la tolgo di torno ....
e mi toccherà prendere la 675 ;-)))))))))
-
-
bene proverò a venire pure io .... vai rothhhhhh
-
si si oragnizza ma se possibile cerchiamo di non farlo intrasettimanale .
-
Citazione:
si si oragnizza ma se possibile cerchiamo di non farlo intrasettimanale .
..sì..però date un fischio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:fisch: :fisch: :fisch:
grande ghinoooooooooooooooooooo che si scioglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
tranquillo sentirai il fischio :biggrin3:
-
Citazione:
tranquillo sentirai il fischio :biggrin3:
:rolleyes:
-
Citazione:
grande ghinoooooooooooooooooooo che si scioglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Magari, visto i Kg in eccesso !!!:cry: :cry:
-
Citazione:
Magari, visto i Kg in eccesso !!!:cry: :cry:
....spero che vorrai scherzare!!!!????????????????:ph34r:
....e poi.......la tuta bisogna pur riempirla di qualcosa!!!!:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
....spero che vorrai scherzare!!!!????????????????:ph34r:
....e poi.......la tuta bisogna pur riempirla di qualcosa!!!!:biggrin3: :tongue:
Si, ma il problema è che se aumenti in circonferenza, ogni volta che la metti rischi di diventare impotente .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Si, ma il problema è che se aumenti in circonferenza, ogni volta che la metti rischi di diventare impotente .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
.........................si strozza tutto...lasssssottooooo!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
......io c'ho ildue pezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per questoooo!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: