ciao a tutti vediamo chi come mè è davanti al pc di sabato sera, su forza usciteeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vediamo chi come mè è davanti al pc di sabato sera, su forza usciteeeeeeee
io ci sono
io non ci sono.
e la mia tastiera che scrive in automatico :laugh2:
nel mentre tengo un corso di tecnologia dei materiali a medoro :tongue::blink:
Bullet c'è:secchione::
Rintanato in casa...Uscire costa troppo:biggrin3:
io ci sono ma ancora x poco come finisce la partita volo a prepararmi ed esco
sempre se prof daytona mi fa andare:tongue::laugh2::laugh2:
io invece sono uscita è ho incrociato darkness...così ho pensato che era meglio se restavo a casa:D
Ci sono con un pò di Zapping al pc con un occhio alla tv.
Allora:.........Io tra un po stacco e vado a NANNA:biggrin3:
Sono stanchissimo, si uscirà domani:coool:
diciamo che medoro si applica.... :biggrin3: e lo faccio andare volentieri..anzi...lo mando proprio !!!!!!!!
medorucccccioooooo .....
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
allora che facciamo?
io mo esco... cosi vi do un po di felicita :laugh2: :cry:
io son qui ... a intermittenza ma son qui ...
be proponi io sto sbattendo per organizzare il prossimo evento triumph mamma miaaaaa a proposito ma tu in che parte dello stivale sei?
ciao natan e che fai come le luci del presepe ad intermittenza hehehe dai scherzo
kiedo perdono ma non conosco darkness, bella taranto, ma non ci sono mai stato, mi sa che un saltino qualche volta lo faccio,
comunque piacere cisto che mi sa che è la prima volta che parliamo
e proprio vero lo diceva una canzone: tu nella vita comandi fino a quando hai stretto in mano il tuo telecomando... chi se la ricorda?
io faccio la stella cometa ... chi mi segue scoprirà una grotta e nella grotta una cantina e nella cantina dell'ottimo vino e con l'ottimo vino un po' di salumi e del buon formaggio e con i salumi e il buon formaggio dell'ottima compagnia ... e così via ... via ... via ... fino alla prossima grotta ... e alla prossima ancora ...
mamma mia che stella cometa, ma che hai la scritta dietro amadori hahahaha dai che ti seguo che mi hai fatto venire fameeeeeeee
be detto cosi come faccio a rifiutareeeeee ho lavorato 8 mesi in puglia a saperlo prima porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao marvinnnnnn ma siamo quasi vicini di casa che bellooooooooo
signorima ma anche tu però potresti fare un bel giretto nella mia bella sicilia heeeeeeeeeeeeeee
bho....
con la vita che faccio le mie relazioni sono diventate terra bruciata...:cry:
mo esco a vado a farmi un giro in notturna..le vetrine ducati sono aperte...
se non andate a nanna ci si vede dopo....
senno dolce notte a tutti.:dry:
sicilia? ci sono stata2 volte, una a palermo e una volta ho fatto il giro delle isole eolie...l'unico problema è che soffro il mal di mare e quel tour delle isole fu fatale...
dove hai lavorato in puglia?
povera piccolaaa be allora ti manca la bella catania con il suo vulcano e la bella taorminaaaa , ho lavorato a lecce città molto bella anche se sinceramente i leccesi me li aspettavo diversi.
a belloooo io sto qui tutta la notte dove scappo hehehehe