Visualizzazione Stampabile
-
nuovo (ri)iscritto
come avevo fatto sull'altro sito mi ripresento...
ciao a tutti, Mi kiamo Nik, gli anni li vedete nel profilo, sono un fancazzista :tongue: :tongue: a cui piacciono le moto, vivo in Sardegna e possiedo un daytona trasformato in speed, a breve posterò foto.
ciao ciao
Nik
-
bravo e benvenuto in questa gabbia di matti...............che mi pare di capire conosci già
-
ben-rivenuto!!! ;)
la mini è la tua??? spettacolo...! :D
-
-
-
ben arrivato nik
daytona spogliato...
ne so' qualcosa!!!
la mia e'....cafe'racerizzata!
saluti da tonidaytona
-
-
-
-
Ri ben tornato fancazzista in mezzo ai cazzari
-
-
Ciao NIk! Ben venuto!
Ank'io Daytona Speedizzata la trovi nella sezione dedicata:rolleyes:
-
-
ribenvenuto!!!
mi piace la tua occupazione, ti serve qualcuno che ti dia una mano ??:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nikylo
ciao a tutti, Mi kiamo Nik, gli anni li vedete nel profilo, sono un fancazzista :tongue: :tongue: a cui piacciono le moto, vivo in Sardegna e possiedo un daytona trasformato in speed, a breve posterò foto.
ciao ciao
Nik
Ciao amico!!Sardegna...terra meravigliosa. "Piangi appena ci arrivi; piangi quando te ne devi andare..."
-
Benvenuto tra noi:biggrin3:
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: Ciao nikylo
-
Ciao Nico benvenuto, di dove della mittica Sardegna?
-
Ciao nik, benvenuttto tra noi. Complimenti per la dayspeed, e per la mini dell'avatar!!!!Sei sardo...di quale parte della terra santa??
Bye
hs
-
ciao nik,
ti avevo gia' salutato?
in ogni caso benvenuto e saluti da tonidaytona!
p.s. per hummer
ma alle assicurazioni si lavora o si cincischia su internet??????????????
ciao savvato'
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nikylo
ciao ciao
Nik
..beh..dal tuo curriculum...mi pare che..i requisiti ci siano TUTTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: benvenutoOO!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
-
Ma quanti siamo ?? Benvenuto :ph34r: :ph34r: