che qualcuno sia entrato nel mio profilo utente di Windows Live Messenger e mi abbia congelato un contatto?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
che qualcuno sia entrato nel mio profilo utente di Windows Live Messenger e mi abbia congelato un contatto?
Grazie.
Mmmmm in che senso Pupo?
Non sono un espertone un materia, ma non ho nemmeno capito cosa ti è successo.
mi sembra strano...non so se si possa,bisognerebbe clonare l'account,o conoscere la password.
si è possibile.
sul Windows Live Messenger non mettere mai l'opzione
Memorizza la password.
appunto,quindi come fa uno ad entrare nel tuo account se nn sa la password??
non è possibile che hai sbagliato qualcosa tu??a me una volta è successo di bloccare un amico,per sbaglio!
non è che sei controllato da qualcuno esterno...che magari sa la tua password???
perchè è praticamente impossibile poter entrare nell'account di un'altra persona,sopratutto per cancellare contatti ben precisi,da come dici,visto che t'è già successo...no??
non ho idea allora...ma credo che sia impossibile quindi che qualcuno possa entrarti e cancellare i contatti così.
aspettiamo di sentire qualcuno più preparato di me.
una volta a me è successo.... :cry: :mad: Come apro MSN trovo una richiesta di un certo "carlo" per essere aggiunto alla mia lista dei contatti. Lo aggiungo e subito compare un pvt dal mio nuovo "amico". Non mi dice praticamente niente, io continuo a chiedergli chi è e come fa a sapere il mio nickname e lui dopo poche battute mi scrive la mia password. E poi scompare. Non contento ha scovato anche la password di Yahoo messenger e ha pasticciato nel mio profilo. Ho contattato i rispettivi staff per avere le nuove password e poi ho cercato di mandare un messaggio a tutti gli amici dicendo che se avessero mai ricevuto messaggi strani da me non era stata colpa mia! :mad: Per caso hai aggiunto qualche "sconosciuto" nella tua lista di amici? Questi simpaticoni saranno anche bravi col computer, ma sono proprio braccia rubate all'agricoltura! :biggrin3: