che qualcuno sia entrato nel mio profilo utente di Windows Live Messenger e mi abbia congelato un contatto?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
che qualcuno sia entrato nel mio profilo utente di Windows Live Messenger e mi abbia congelato un contatto?
Grazie.
Mmmmm in che senso Pupo?
Non sono un espertone un materia, ma non ho nemmeno capito cosa ti è successo.
mi sembra strano...non so se si possa,bisognerebbe clonare l'account,o conoscere la password.
si è possibile.
sul Windows Live Messenger non mettere mai l'opzione
Memorizza la password.
appunto,quindi come fa uno ad entrare nel tuo account se nn sa la password??
non è possibile che hai sbagliato qualcosa tu??a me una volta è successo di bloccare un amico,per sbaglio!
non è che sei controllato da qualcuno esterno...che magari sa la tua password???
perchè è praticamente impossibile poter entrare nell'account di un'altra persona,sopratutto per cancellare contatti ben precisi,da come dici,visto che t'è già successo...no??
non ho idea allora...ma credo che sia impossibile quindi che qualcuno possa entrarti e cancellare i contatti così.
aspettiamo di sentire qualcuno più preparato di me.