teniamoci sotto controllo...:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...duti-07-a.html
spero che lista del 08 sia in netta diminuzione!:wink_:
SGART SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT!!!!!:D
BUONA STRADA A TUTTI QUANTI!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
teniamoci sotto controllo...:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...duti-07-a.html
spero che lista del 08 sia in netta diminuzione!:wink_:
SGART SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT!!!!!:D
BUONA STRADA A TUTTI QUANTI!:w00t:
sgrat sgrat davvero .
Bella contrograttata di maroni!!! :D L'anno scorso io c'ero...
Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat ....... !!!!!!!!!
A Giorgioooo....
ma pensa a lavorare !!!!!!!
:mad:
:tongue:
:laugh2::laugh2:
oggi va cosi'!!!!:D
SGRAT SGRAT SGRAT per il 2008......
nella lista 2007 ero presente:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ma checciavete li pidocchi!:biggrin3:
una sana smarronata!!!
SGRAT SGRAT E RIIISGRAT!!!:biggrin3:
ma che è? una specie di necrologio:blink:
spero di non farne parte! se dovessi mai cadere il mio pensiero primo sarà per giorgio!
mi perdonerai se non saranno pensieri d'amore:biggrin3:
..io aggungerei il colore...per statistica :biggrin3:
in queste liste spero di nn capitare mai............al contrario nelle liste di giri cene e altro.....spero proprio di esserci!!!!!!!!
intanto mi aggrego alla grattata generale!!!!!!!
finche avro san dunlop al mio fianco cerchero di stare il piu distante dalla lista!
sinfonia per le miei orecchie!!:ph34r::tongue:
oh....sgrat sgrat sgrat a tutti quanti!!!:wink_:
e rinnovo il buona strada!!!:wink_:
....sgrat....
comunque la lista l'ho aperta perche' ho letto qua e la che purtroppo siam gia' caduti in tanti anche se la vera stagione non e' ancora iniziata:cry:
...sgrat....
ma perchè sei caduto pure senza moto??
:laugh2::laugh2:
Come no??? :cry: Avevo pure fatto un topic miseriaccia...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ivolatina.html
ma l'infortunio con il paracadute vale?
ieri sono andato a finire su un albero e mi sono sfreggiato la faccia!:mad:
da oggi chiamatemi framasotti il bello!:wink_:
sgraaaattttttt!!!!
:biggrin3:
sono bello?:wink_:
Allegato 7525
Spero quest'anno di non rientrare nella classifica :D:D:D
ciao... Apriamo sta maledetta lista.. il 9 febbraio mi sono spalmato in un frontale contro un camion... La moto ha l'anteriore sfondato ( 10 000. euro di danni) :dry:.. Per fortuna che si trovano i pezzi usati...
Però, a sentire i testimoni del sinistro, è stato un vero fenomeno, soprattutto perchè io mi son fatto solo un taglietto al ginocchio...
Dopo pasquetta inizio i lavori!!!!!!!
Mi dispiace solo per i pezzi road racing che avevo, è quasi impossibile ritrovarli..:cry:
Lampzzzzzzzzzzzzzzz
scusa non te la prendere ma .. sei un paracadutista e ti lamenti per un taglietto? io ho fatto l'obiettore di coscienza e vado fiero di ogni punto di sutura che ho addosso, qualcuno particolarmente caro e "glorioso" l'ho pure incorniciato con i tatuaggi ...
guarda che anche se faccio il paracadutista sono di carne ed ossa anche io, ci tengo alla mia faccia come ci tieni tu e sicuramente tutti gli altri!
Il fatto di potermi fare male è in preventivo, ma se avessi potuto scegliere avrei preferito rompermi un'osso e non sfreggiarmi la faccia!
Non me la prendo, perchè detto da un'obbiettore di coscienza e come non averlo sentito!
a-ri-non prendertela ma è proprio se ci tieni alla tua faccia che non dovresti piangere per un taglietto da nulla. e proprio perché detto da un obiettore di coscienza che dovresti considerarlo. non è che sei quello che rifà la branda a tutta la compagnia ???.
ah ah scherzo. comunque non è niente, poi non è che assomigliavi a brad pitt prima di quel taglio ... comunque le cicatrici non sempre deturpano, anzi spesso aggiungono fascino solo se ne già di tuo però.
ehi frama...non attaccare briga anche qui che ti tiro le orecchie:wink_:
E anche l'obbiettore, si vede che la vuoi un po' attaccare col nostro parà
dai fate la pace...bravi bambini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi dispiace per te ma un paracadutista con le unghie smaltate ... mi offri un assist che non posso ignorare ... io comunque non ti ho augurato di farti male, la mia faccia è gia abbastanza segnata e anche se dovessero aumentare i segni, pazienza ... è la vita sai, proseguendo sulla tua strada potrei diventare molto cattivo, che ne so il paracadute la prossima volta che ti lanciano ... insomma non ti sembra di esagerare?
per framasotti e Dr.Avalanche siete pregati di litigare da un'altra parte meglio se in pvt altrimenti farete chiudere questo topic
;)
Sarà che ho pensato a questo post, sarà che ho pensato alla testa di cassius del mio istruttore di paracadutismo.....MA IERI SON CADUTO!!!!!!!!! da fermo.......
Insomma! PRIMO!!!!!
mi tocco mi tocco