Visualizzazione Stampabile
-
ciaoa tutti
eccomi
genovese del '76, vivo a milano.
sono appena sceso dalla sella di una suzuki sv650, venduta da pèoco
ora sono a caccia di una baby speed (o una triple), usata... il nuovo non me lo posso permettere.
anzi, se avete qualche indicazione... MANDATE!!
:)
grazie a tutti
-
benvenuto PRIMO!!!!
Prendi triple
-
Ciao, benvenuto! Vai di Triple, prova a guardare nella sessione "compro e vendo moto"!
-
benvenuto..
per l'usato puoi cercare qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ro-vendo-moto/
in ogni sito.. o giornale..
aggiorna il profilo :D
ciao
-
-
-
-
benvenuto....ti auguro di trovare la tua Triunz quanto prima!!!
-
-
-
ciaoo
ciao belinone:tongue:
sono anch'io di genova
qualsiasi scelta sarà quella giusta!!!:yess:
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Si sa.......3 è il numero perfetto...
-
-
Benvenuto!!!
Buona caccia:wink_:
-
-
Benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca.
-
-
-
-
Welcome!
buono il pesto!! :w00t:
-
-
ciaooo benvenuto, se posso consigliarti, al momento la triumph italia sta facendo una bella promozione sul nuovo, cioè dai come acconto solo il 20% dell'importo della moto per esempio una street viene solo 1500 euro poi paghi 24 mesi a tasso zero, una rata di circa 80 euro e alla fine dei due anni la rimanente somma che in questo caso risulta e di circa 4000 euro che puoi pagare tutti in una volta o li rifinanzi con gli interessi stavolta, ma ovviamente nessuno ti vieta di farti un finanziamento alla posta che è la migliore sul mercato in questo momento e ti fai un finanziamento tuo personale pagando invece la moto in contanti e ti assicuro che tra ilprezzo che vai a spendere per una moto usata e quello di una street nuova non c'è molta differenza ma nel pagarlain questo modi si, vai in un concessionario, ti consiglio cinisello dal pettinari e vedi che ti dice, dai che il gusto di una moto nuova non ha prezzo... ciao andrea. P.S. non vendo moto ne faccio il promotore finanziario ma ci ho solo sbattuto io per comprare la mia ecco per chè le so hahahaha
-
Grande anno il '76 :tongue:...benvenuto!!! le speed 955i si comincia a trovarle ad un prezzo accettabile...facci un pensiero!!! lamps!:wink_:
-
ciao e benvenuto!
:triumphpride:
-
-
:wink_: Benvenuto, ragazzo. Troverai sicuramente la Triumph che fa per te. C'è offerta, in giro......
-
-
Ciao e benvenuto:biggrin3::biggrin3::biggrin3: