Visualizzazione Stampabile
-
MI RI..PRESENTO
Ciao a tutti triumphisti.. sono ZiK e mi sono già iscritto da qualche mese.. ma solo da sabato ho inziato ad essere un vero tripleista.. d'ora in poi chiamatemi ZiK3PLE :w00t:
Infatti ho preso al volo l'occasione di Atom73 che vendeva la sua speed anche su consiglio di Japkiller che ringrazio e saluto.
Per ora è solo fermata ma a brevissimo sarà mia :biggrin3:
Intanto grazie a tutti e soprattutto ad Atom :coool:
-
Ciao ZIK,...
compila per bene il profilo.. e rimani con noi..
benvenuto!
-
Ciao, benvenuto! Ti faccio i miei complimenti!!!
-
ciao benvenuto!!!auguroni
-
-
-
-
-
-
-
benvegnuto
Benvegnutoooo.....sei dei nostriiii:biggrin3:
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
grazie a tutti ragazzi. appena avrò la bimba e riuscirò a fare delle belle foto completo anche il profilo con una bella firma
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiK
Ciao a tutti triumphisti.. sono ZiK e mi sono già iscritto da qualche mese.. ma solo da sabato ho inziato ad essere un vero tripleista.. d'ora in poi chiamatemi ZiK3PLE :w00t:
Infatti ho preso al volo l'occasione di Atom73 che vendeva la sua speed anche su consiglio di Japkiller che ringrazio e saluto.
Complimenti Zik e benvenuto; e visto come sono andate le cose:
complimenti anche a questo forum, perche' funziona alla grande.:oook:
-
-
-
-
Citazione:
ZiK
ciao bello e complimenti conosco personalmente quella motinaaaa che carina be adesso siamo vicini me la fai vedere hehehehe ma atom che moto ha comprato lo sai?
-
-
ciao e benvenuto!
:triumphpride:
-
-
Citazione:
Andrea35
ciao bello e complimenti conosco personalmente quella motinaaaa che carina be adesso siamo vicini me la fai vedere hehehehe ma atom che moto ha comprato lo sai?
ciao.. ci ha tradito :biggrin3: e ha preso la nuova SuperDuke.. gran moto anche quella.. l'ho provata..
di nuovo grazie ancora.. ora che siamo in tre (io e due amici) ad avere la speed non mancheremo di incontrarci più spesso, sia con gli scalmanati del posto che ai raduni un po' più in là..
ps. a noi piace chiamarci BIKEFIOI (chi è delle ns. parti sa che vuol dire.. :) e abbiamo fatto anche la magliette.. davvero carine..
-
-
:biggrin3: Ri-benvenuto, allora........