per quel mitico evento come ci organizziamo?
Visualizzazione Stampabile
per quel mitico evento come ci organizziamo?
ci si trova ! :D
Camper e tende in collinetta!!!!!!! ;)
non male come idea si porebbe affittare un camper!
Io ed altri del Forum ci stiamo già organizando per il camper!!!!!:)
mi sto facendo mandargiu dalla Spidi un bel po di metri di quello striscione da moto GP che usano con la scritta Spidi on track figo a randello, mo faccio fare il gazebo e mi sa che ci viene fuori il bordello
non vorrei essere di troppo ,si rimedia un posto in camper?
io sarei li sabato mattina!
camper ,tende , sacchi a pelo , barbeque , cavalletti , gazebi sdaio e chi piu' ne ha piu' ne porti...
per prendere possesso della mitica , leggendaria collinetta occorre un'appostamento e una azione di commando!!!
il venerdi e' gia' tardi.
e poi , penso che saremo cosi' tanti che ci vorra' mezzo piazzale!!!
tonidaytona , hummer rispettive donne e figli ( i miei ) , veniamo con due camper , un pic-up e tre moto!
e voi?[img=http://img108.imageshack.us/img108/518/triumphviu0021xq.th.jpg]
secondo me lo trovi, la meta saranno ubriachi e dormiranno sul muretto huhuu, per lo striscione che anticipavo su e sempre se il gruppo e d'accordo si intende, cia ocazzari
Non vieni su in moto con noi? :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
Vedrete che quest' anno dovranno cambiare nome all' evento: Triumphchepassione day!
grande BOss
Ken il mio camper è al completo ma vai tranqui che un posto lo troviamo.........
Adesso stiamo valutando per il 2° camper-equipaggio così teniamo conto anche di te!! ;)
hola
Tony vai tranqui che il posto in collinetta lo prendiamo!!!!!!....
Certo Boss che scendiamo anche con le moto!! ;)
grazie 1000!
MIIIITTTIIIICCCCCOOOOOOOO http://digilander.libero.it/le.facci...a/00005027.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ciao Marco!
pensavo... che non sarebbe una cattiva idea se contattassi Mario Lupano chiedendogli se fosse possibile riservarci uno spazio...
vedo ( con grande piacere ) che lanciando l'idea di una tortellinata gia' si fanno 40 e passa persone e penso che al t-day , quest'anno saremo un vero e proprio battaglione d'assalto!!!
urge pianificazione?
io penso che il 30% sara li il venerdi e il restante dal sabato col pieno di domenica!
Gruppo triumphchepassione da paura!!!:biggrin3: :tongue: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Quoto:rolleyes:Citazione:
Ho contattato diversi organizzatori RAT (Mario Lupano al telefono latita parecchio... :dry: ) che mi hanno assicurato che si può entrare con camper e tende, tanto di spazio ce n'è parecchio. L anno scorso c'era addirittura gente con le piscine!Citazione:
Quando arriveremo piu vicini all' evento vedrò di smuovere le acque ben bene per avere certezze si spazi per tende, accessi in camper e tutto quello che ci serve.
Grande Marco ;)Citazione:
Ho contattato diversi organizzatori RAT (Mario Lupano al telefono latita parecchio... :dry: ) che mi hanno assicurato che si può entrare con camper e tende, tanto di spazio ce n'è parecchio. L anno scorso c'era addirittura gente con le piscine!
Quando arriveremo piu vicini all' evento vedrò di smuovere le acque ben bene per avere certezze si spazi per tende, accessi in camper e tutto quello che ci serve.
Presente!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
[QUOTE=Marco Manila]Non vieni su in moto con noi? :blink:
se mi danno il permesso pensavo di essere li dal sabato, altrimenti domenica!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci voglio venire anch'io..........................
non vedo l'ora!!!
Ciao a tutti raga,
ma quando si fà sto raduno?? e dove?
non ci son mai stato e mi piacerebbe!!!
ciao a tutti!
In che data è?
Quest'anno mi piacerebbe un sacco esserci!!!
9-10-11 giugno, varano de' melegari - parma.
O belli, ma come la mettere con un fratello partenopeo?
Tanto lontano?
Io parto con il furgone da Napoli giovedì sera e, notte permettendo, sarò li ven mattina.
Chi mi tiene il posto?
Presentissimo......gruppone da Rimini!!!!
Con le piscine!!!!!!!
questo Tday deve essere peggio di un round di SBK!!!!!!!!!!!!!
Io arrivo sabato mattina con furgone con tenda da mercato, saranno 30 mq. d'ombra :w00t:
bhè...io ci sarò solo di domenica :)
Io arriverò.. buh..forse..spero..magari..in sella alla mia ritrovata Speed 04..
O male che vada la rubo io una Speed il giorno prima, 240 in autostrada ed arrivo a Varano :P
poi ovviamente appena torno da Varano, la riporto nello stesso posto dove l'ho rubata:coool: avrà solo le gomme finite e gli adesivi dei numeri dei turni in pista...:laugh2:
però dato che sono buono, lascierò il pieno per il fastidio.. :)
Raga,veniamo pure noi.
Unico problema,possiamo solo la domenica!!!!!
Se da varese e milano parte qualcuno alla domenica noi ci uniamo.
Grandi saremo più noi che tutti gli altri triumphisti d'Italia!!!!
ci sarà da ridere!
preparate bistecche e salsicce+fiumi di birra e vino!
Porto le mozzarelle???
Alla grande mc...dalle tue parti le mozza sono fotoniche!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
io porterò il vino dell'oltrepo!!!!
sisi mc.... le mozza tue sono strepitose!ho dei bei ricordi!