allora vediamo un tantino come siete messi sentimentalmente e amorosamente in questo forum ...
Visualizzazione Stampabile
allora vediamo un tantino come siete messi sentimentalmente e amorosamente in questo forum ...
azzi miei..
che caxxo vuol dire part time??????
credo voglia dire sbattere a piacimento, quando ho tempo, voglia, ecc ;)
io sto cercando lavoro dal 1° agosto al 31agosto!!!!
come faccio a votare !!!!!!!!
io sono" sposato":wub:
però sono sempre "in cerca" a "part-time" !!!!!!!!!:ph34r:
dunque.. io sono :
libero
divorziato
part time
in cerca.
come xxxxx voto ??????????????:w00t:
convivente non c'è?
Ordunque, una moglie e..... due amanti dura ragazzi dura.
io ricerco in condizione di semiliberà vigilata..
az quanto siete difficili
Libera ma con il cuore/testa impegnato, non cerco ma se mi trovano non disdegno
ecco il concetto di part-time :biggrin3::biggrin3:
se ce l'hai con me, visto che non hai quotato, ti stai sbagliando di grosso
Non sono fidanzata ma nella mia testa e nel mio cuore c'è una persona con la quale non si è ancora concretizzato nulla, non sto cercando un amore (tranne che in qst momento non fosse con la persona in questione) ma se l'amore dovesse trovare me non chiuderei la porta. :wink_:
a parte un paio di punti mi ritrovo un pò in tutte le situazioni del sondaggio .... non saprei proprio cosa votare :blink::blink::blink:
[QUOTE=barbie;1030021]se ce l'hai con me, visto che non hai quotato, ti stai sbagliando di grosso
si ce lho con te.. era solo x ridere. nun t incazza sempre .... :biggrin3::tongue:
[QUOTE=daytona4ever;1030034]ma tu sai che io detesto qst tipo di battute che non mi fanno ridere, sempre, sempre, sempre e sempre le stesse cose, e tu scherzi proprio con me, sei libero di farle ed io di cambiare post se non mi va di leggerle, ma addiruttura farle con e su di me........ti prego astieniti.
[QUOTE=barbie;1030050]
marooo...che asfissiante mestruata ... ciula un pochino dai... impara a sorridere e a non spaccare sempre i marroni con st acidita ...:tongue:
n.b. ho solo usato uno dei termini del sondaggio.
se poi tu pensi male..... bonta tua...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
1) impara a quotare che non ti si può leggere
2) ammesso che li spacchi, pare che lo faccia solo a te o cmq a chi lo fa a me quindi il problema non sussiste
3) leggi un pò in giro, qnd si parla di me mi si associano grasse risate quindi il sorridere poco proprio non mi riguarda
4) se non "ciulo" ammesso che non lo faccia e di certo non vengo a raccontarlo a te, non è perchè non posso, ma perchè evidentemente x me non gira tutto intorno a quello come x qualcun altro
:risate2::risate2::risate2: sei amabilmente detestabile :wub:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
uff...fede.... sei piu stufosa di una piattola....
si si si ..sei simpaticissima,tutti ti voglion bene, tu sei la dea del forum..
si si si.. io scrivo solo cazzate e cose vuote e stupide e solo quello.
ne sei convinta ? un applauso :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
macalda hai perfettamente ragione.
pero ora mi sono rotto il caxxo di essere giudicato da una persona che e convinta di essere una dea scesa in terra,,che tutti l amano ( ma doveeeee??????? ) ... caxxo.
dice a me di leggere i post.. ma leggesse lei le cose sensate che scrivo... ma anche se le legge tanto non le capisce....
. io sono conscio dei miei limiti,della mia intelligenza e della mia stupidita... un po la reggo... poi che vada beatamente a faxxxxxxxx....
sorry al forum x l OT.
..... e se uno si convincesse che QUELLA e l onda perfetta ????
Marco io non posso entrare nel merito delle vostre discussioni perchè non seguo molto il forum e perchè tendenziamente mi faccio gli affari miei ti posso solo dire che ognuno di noi è fatto a modo proprio conosce i suoi limiti e quant'altro io ho imparato ad accettare le persone x quello che sono sempre che mi vada a genio se no le ignoro tanto discutere a volte non serve a nulla per me è fiato sprecato.
Le parolacce xò no suvvia fai il signore.
Se l'onda è perfetta allora bisogna prenderla al volo quello che x una persona non è perfetto lo può essere per un'altra.
ultimo OT e poi me ne vado e ti prego continuiamo ad ignorarci visto che ci abbiamo provato a non farlo e non funziona.
Io non ti giudico, dico solo che A ME non fanno ridere le tue battute monotematiche, che sei talvolta offensivo nei confronti miei e di chiunque ti remi un pò contro, e che sei un bacchettaro. Punto
Non sono affatto convinta di essere una dea, chi mi conosce lo sa che è esattamente l'opposto, non metto in dubbio di poter essere antipatica a qlc o che mi possano trovare poco piacevole da ascoltare, dico solo che le persone a cui voglio bene mi dimostrano costantemente di volermene a loro volta vuoi che siano del forum, vuoi che siano miei amici.
Non capisco perchè non vuoi accettare il fatto che non ci pigliamo senza necessariamente dover andare giù di offese "se legge tanto non capisce", "un pò la reggo ma che poi vada beatamente a fa....."
Finchè andavamo d'accordo, Fede carina, Fede simpatica, Fede intelligente, ora che le cose non girano più a tuo favore ecco che la mia situazione precipita......non ti sembra un pò incoerente ed immaturo ???
Con qst chiudo e chiedendo scusa x l'OT ti chiedo di astenerti dal fare battute poco carine rivolte a me visto che non le gradisco, poi possiamo continuare a condividere civilmente qst forum.
Buona serata, vado a casa :wink_:
Ottimo :wink_:
ciao caro MARCO
sei un mio conterraneo e avendoti letto qua e là ho buone ragioni per credere che tu sia anche un uomo di sostanza e di valore
quindi con la solita schiettezza con cui abbiamo già parlato altre volte ti chiedo, per cortesia, di non usare certi termini e toni così forti con le fanciulle del forum, nel caso specifico Federica
non possiamo essere simpatici a tutti e tutte e questo va benissimo e sono io il primo a saperlo (alcuni miei post hanno scatenato tali polveroni e guai a non finire) ma questo non vieta di rimanere sempre su certi binari di correttezza e rispetto reciproci
e poi io sono all'antica, le cose si dicono in faccia anche con la dovuta determinazione e durezza ma le donne sono ancora rocciosamente convinto vadano rispettate e trattate comunque e sempre bene, meglio degli uomini
non foss'altro per dovere di galanteria e per distinguerci dalla maleducazione imperante in giro
so di essermi rivolto ad un uomo d'onore
a presto e stai bene
ettore
Libero non in cerca (meglio solo che male accompagnato ) ma disponibile a farmi affascinare dalla persona giusta...che di solito e' l'unica finche' dura :wub:
ciao
... non avevo risposto al sondaggio
io sono amante delle cose belle e sane della vita tra le quali ci sono le donne
al momento solo libero con lo sguardo rivolto in avanti all'orizzonte
ettore
chiedo scusa al forum per le mie parolecce.
ettore ,amo la tua franchezza e rispetto tutto e tutti, se si parte dal presupposto che la cosa sia reciproca.
se una persona reputo mi manchi costantemente di rispetto, puo essere anziana,donna o quant altro, ma non taccio.
e un mio difetto, lo so, ne pago le conseguenze, ma non mi sottraggo mai di fronte agli eventi,non li fuggo ma li affronto.
questo secondo me E' essere uomo.
pyton,fabio...cercate l onda perfetta...
e vi capisco ma.... un onda non dura tutta una vita... e un magico momento da assaporare come divino fuoco...per poi una volta sulla battigia rimembrarne con estasi le emozioni che l onda ha creato in simbiosi con noi...
a gia... io faccio sempre le solite battute... :tongue:
ne sono convinto che un'onda non duri tutta una vita ..... cerco di cavalcare nel miglior modo possibile quella che ora c'è consapevole e convinto che ne arriverà una ancora più alta e più vicina a quella che io ritengo l'"onda perfetta" .....