Visualizzazione Stampabile
-
impenniamo con la speed!
Ciao a tutti smanettoni possessori di una tricilindrica inglese, mi chiamano piozzo e posseggo una speed triple 2006.
Grande moto e grandi prestazioni ma dalle prime uscite di quest' anno ho notato che spesso fatico con il cambio, ovvero tra la terza e la quarta a volte mi capita di sfollare. se dovesse persistere non esitero' a portarla in assistenza, capita anche a voi?
ciao a tutti.
-
Benvenuto ! :coool:
Per il tuo problema tecnico prova a parlarne nell'apposita sezione, abbiamo diverse persone pratiche che possono consigliarti.
-
Ciao Piozzo :risatona::risatona::risatona:,che bel nomino che ti sei dato.E del fatto che ci vogliono i tiranti per portarla giù non dici niente. Comunque postali nella sezione apprpriata vedrai che qual'cuno ti consiglierà il dafarsi.
Comunque.....benvenuto tra noi!
-
Ciao, benvenuto!!!
Le volte che l'ho provata non ho avuto questo inconveniente, ma nella sessione Speed troverai di sicuro risposte da persone più esperte! :oook:
-
:biggrin3: Mandi.........
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::wtcp:
-
-
-
-
-
-
-
Piozzo ma non hai specificato che il tuo problema è più fastidioso nel monoruota!!!
Benwelcome :homer:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FEBIUS
Piozzo ma non hai specificato che il tuo problema è più fastidioso nel monoruota!!!
Benwelcome :homer:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
con tutta quella coppia e freno motore il freno di dietro ti serve solo se vuoi toccare la targa:biggrin3:
-
Benvenutooooooooooooo
P.S. Non impenniamo dai, andiamo tranquilli
-
Citazione:
framasotti
con tutta quella coppia e freno motore il freno di dietro ti serve solo se vuoi toccare la targa:biggrin3:
E chi ha parlato di freno posteriore!!!!
Qui si parlava di marce...:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
FEBIUS
E chi ha parlato di freno posteriore!!!!
Qui si parlava di marce...:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ehi cazzo, ho sbagliato post:blink:
mi sono perso, chiedo scusa!:wacko:
che figura di merda.............................mi ritiro per deliberare:sbornia3:
-
-
-
...
-
Citazione:
framasotti
ehi cazzo, ho sbagliato post:blink:
mi sono perso, chiedo scusa!:wacko:
che figura di merda.............................mi ritiro per deliberare:sbornia3:
Ma scusa di cosa scherzi?!?!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
( infatti prima di risponderti ho letto il tuo messaggio 5-6 volte perchè non capivo):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
-
-
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Benvenuto!! :triumphpride:
-
Citazione:
piozzo
Ciao a tutti smanettoni possessori di una tricilindrica inglese, mi chiamano piozzo e posseggo una speed triple 2006.
Grande moto e grandi prestazioni ma dalle prime uscite di quest' anno ho notato che spesso fatico con il cambio, ovvero tra la terza e la quarta a volte mi capita di sfollare. se dovesse persistere non esitero' a portarla in assistenza, capita anche a voi?
ciao a tutti.
cambia olio motore....
-
-
-
-
-