Storielle parecchie,ma importanti solo 3
1) Barbara 6 anni di matrimonio
2) Anna 10 anni di convivenza
3) Eleonora attualmente insieme da 8
Visualizzazione Stampabile
Storielle parecchie,ma importanti solo 3
1) Barbara 6 anni di matrimonio
2) Anna 10 anni di convivenza
3) Eleonora attualmente insieme da 8
una sola...4anni di tira e molla,finita un anno e mezzo fa,ma ancora ci penso ogni tanto:cry:
Una, 17 anni con Martina:wub::wub:
Direi una, anzi oggi è l'anniversario solo 37 (trentasette) di matrimonio più 2 )due) di fidanzamento. Due figlie e un nipote.
storielle tante, importanti una, durata 33 mesi e 6 giorni...l'attuale è ancora presto per valutarla...
francesca,silvia e sara,ma nessuna troppo importante
Silvia, 3 anni fidanzati, 21 di matrimonio e un "respiro": Lorenzo, nostro figlio.:wub:
Le altre prima di lei.........solo :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
una...4 anni insieme...finita 6 mesi fa...
prima ridefiniamo i canoni di "importante", poi ne riparliamo
sarà che sono ancora giovane, e he sono tutte relativamente recenti.. ma in questi termini tutte tranne 1.. quindi 3..
nessuna storia importante....solo storie di sesso fino ad ora....
anke quella che e' durata 4 anni, in fin dei conti era solo sesso....
e quando una storia importante finisce???
Meglio lasciare o aspettare di essere lasciati???
non so voi ma è dura lasciare, se poi ci si pente? E non puoi + tornare indietro??
una sola... Ale... ormai sono sei anni :wub:
trombate innumerevoli:coool:...storie importanti 2....Adriana durata 7 anni e poi Elona in 3 anni ci siamo fidanzati, sposati e abbiamo fatto anche 2 figli:wub::wub:giada e evan...
sempre stata fidanzata x lunghi periodi, 1 anno il primo Fabrizio,2 anni il secondo, Mario, un anno e 1/2 Enzo, ma quella che mi ha segnata a vita è una sola, durata tre anni e 1/2 Manlio :wub: :cry:
poi c'è stata l'ultima durata un anno e mezzo con Mariano
dopo il nulla :ph34r:
al momento una sola Alice finita...venerdì 20 /03/08
bhe aspettiamo la prossima...
ok....come vuoi...chissa' dove vai
Tre.. Quattro con quella attualmente in corso.. Con la speranza che quest'ultima possa durare assai.. Anche se è una "RACCHIONA!" :-)
i miei più sinceri complimenti... non mollate ragazzi e dimostrate a questa società che esistono le coppie che si amano per sempre e che il divorzio non è la soluzione a tutti i problemi.
evviva la sincerità grande giorgiooooooooo ma delle signorine occhi a mandorla che ci dici?
be sinceramente è rispettoso nei confronti di chi ti sta accanto se non provi più nulla per lei allora è giusto che tu faccia un passo avanti assumendoti le responsabilità, io l'ho fatto e l'ho pagata dopo e pure amaramente ma a distanza posso dire che sono stato leale e sincero e questo ti fa stare bene dentro che secondo mèalla lunga e la cosa che ti fa stare bene con tè stesso che è importantissimo, questa è la mia opinione
mi pare che tu non ne perdi una heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Florinda, 10 anni di fidanzamento di cui 10 passati a distanza, ora da 4 anni sposati con una splendida figlia di nome Paola.
..............................da 3 anni però ho un'altra storia extraconiugale, si chiama ALICE.............................
..............................naviga fino a 7 mega:risatona:
Di storielle alcune, di importanti 2: Patrizia durata 5 anni e finita in malissimo modo (colpa sua), l'ultima,Ombretta, forse la più convincente ed importante anche se durata solo 6 mesi (fno al 31/12/07), finita perchè come un cretino ho lasciato che altre cose prendessero il suo primo posto nella mia vità. Vabbè anche se non passa giorno che non la pensi. Ma la primavera è alle porte e la vita lunga.
P.S. Grande post questo :bravissimo_:
.......enne storielle, una importante isabella 3 anni.......
ed una superlativa Patrizia, la mia fantastica metà,..... 17 anni e due splendidi figli!!
margherita..3 anni a farci l'amante, ora giro ancora coi cocci dentro al cuore!
Penso proprio che sia così, forse perchè non si è pronti ad accettare qualcosa di importante fino a quando non si è stati male davvero per qualcosa che abbiamo distrutto. Un saggio diceva: Il problema è che se non rischi nulla, rischi ancora di più (Erica Jong).