Vediamo a chi nn sfuggono certe cose....:wub: :wub:
http://img125.imageshack.us/img125/9...5794rid9en.jpg
Visualizzazione Stampabile
Vediamo a chi nn sfuggono certe cose....:wub: :wub:
http://img125.imageshack.us/img125/9...5794rid9en.jpg
...è un volto conosciuto..ma francamente...:dry:
io so chi è............... occhio perchè il suo fidanzato è uno del forum!!!!!
Ma non so il nome................
Vabbè, ho capito, l'hanno prossimo avevo pensato di portare Mottina, ma a questo punto ci ripenso!!! :dry: :dry: :dry: :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
....per quanto mi riguarda, non è certo nel mio stile (e neanche in quello di amoltissimi altri) esprimere opinioni gratuite né commenti volgari o inappropriati...né tantomeno offensivi........(sempre che, poi, nella testa di chi li "interpreta" diventino qualcosa di altro e di diverso e, quindi, di estraneo)...per cui..ribadisco..un volto conosciuto..ma non saprei:dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Mc... saggia decisione :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Mi sembla di avele visto un Kulo ! :w00t:
la venere nera???
chist so problem.......!
è lei è lei....
MAMMA MIA!!!!
AH! :w00t:
occhio che di veneri un po' abbronzate ce n'erano due!!!una e' americana l'altra credo sud americana
La Tipa, mulatta con i riccioli !!! :coool:
GIUSTO!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ma con tutto il rispetto dovuto rimane una delle cose + belle viste al T DAY.
Complimenti al fidanzato forumista!!! la foto scattata da un abile fotografo, immortala un gesto insolito ma simpatico e senz'altro non di cattivo gusto...
La mia donna quest' anno non è potuta venire ma per vederle il culo vi assicuro basta poco su internet......:laugh2: :laugh2:
ecchissei??? il fidanzato di Stefania NOBILE????....Citazione:
Originariamente Scritto da Fabri@MI
effettivamente è vero... i giudici le hanno fatto il culo...A strisce!!! (scusatemi la battuta sottile.... strisce-striscia)
AH!:w00t:
Si è la Mulatta ma non quella che ha pettinato Ken durante l'endurance :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Credo sia quella che aveva il barboncino bianco ...:wink_:
su internet??:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Fabri@MI
...o la tua fidanzata è un personaggio molto famoso della tv.....
oppure fai parte di un forum di scambisti che pubblica foto osè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
viva il brazil.....
ma avete visto Juliana la valleta di Cultura moderna ???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Troppo facile.....al tday qyuando passava lei sul ponticino al ferro di cavallo le moto si fermavano!!!!:wink_: :biggrin3: :w00t:
no e' la ragazza brasiliana con barboncino bianco...era di fianco a noi...
ho riconosciuto il costume....giuro!!
no ragazzi se la ragazza è di uno di noi NON VA BENE!!!
A MENO CHE NN HAI IL PERMESSO!!
è la ragazza di chi?
quoto il gatto... era quella che portava a spasso il cane... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
FILOOOO OKKIOOOOO!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Qualcuno con una morroide infiammata
:laugh2: :laugh2:
;)
era il mio culo ! ahhaha me lo toccherei tutto il giorno !!!!!
Be senza offesa x nessuno .... ma è un bel vedere ....
Anch'io l'ho riconosciuto! Anche se è uno di noi, il moroso, certo non si offenderà se dico che è un gran bel pezzo di gnocca...non italiano...:biggrin3:
...mmmm...Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
Credo proprio che tu abbia ragione.....mi ricordo una faccia simile al ferro di cavallo :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
era la ns vicina di tenda..... una delle cose che nn dimenticherò facilmente insieme alla saponetta strusciata!!!:biggrin3:
gamberetto nn se teneva regà....schiumava quando passava!!!:biggrin3:
cmq per il fortunato possessore....complimenti!
complimenti cmq a me stè tipette magre mi garbano assaie
Ah!! non ricordo lei....:fisch: :fisch:Citazione:
Originariamente Scritto da Speederman
Ma il Barboncino l'ho notato ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Credo sia il retro di questa ragazza....
http://img161.imageshack.us/img161/4...17727cp.th.jpg
Se ho toppato ditelo che la levo subito, non vorrei che qualcuno se la prendesse...
:boxe: :ph34r: :whip_: EKKO perchè non vi trovavo in pista!!!!!!!!
Tutti a fare i paparazzi eh!!!!:winner_1: :biggrin3:
OKKIO!!!:laugh2:
Ma di chi è la ragazza????
Di uno del forum... sicuri????
a giudicare dai bracciali che ha sul polso sinistro..dai colori..dagliindumenti....e da quant'altro..credo proprio di sì...ma totppato in cosa???se uno dice che mia moglie è una bella donna...mica mi offendo..pensa se dicesseroche è un ces***!!L'importante sono i modi e le parole...Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
anche io sono bello:rolleyes: :ph34r: e apprezzo i complimenti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visto che la foto di Manila non le rende giustizia..allego questa sperando che lei o il fidanzato gradiscano visto che è una foto molto bella..Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ciao
http://img151.imageshack.us/img151/2...5772rid5ia.jpg
Che bel cane!
:risate2: