PORCA ZOZZA PECCATO IO NON POSSA INFORCARE IL MIO TESORO PER UN GIRETTO................. COME MI RODE..................
E VOI UN GIRETTO LO FATE?
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
PORCA ZOZZA PECCATO IO NON POSSA INFORCARE IL MIO TESORO PER UN GIRETTO................. COME MI RODE..................
E VOI UN GIRETTO LO FATE?
:ph34r:
mi sa di si....................ma nn voglio infierire allora ti lascio il beneficio del dubbio!!!!!!
partenza ore 14.....stamattina controlli e pulizia alla bimba;)
Qui a Modena ha piovuto pure ieri sera.. Oggi POLLEG.. Domani Pome sono a casa e se c'è bello,BRUM BRUM! :-)
Speedemon, mi sa che il titolo non va più bene, fuori ha piovuto di brutto ed è tutto coperto al momento...:cry:Citazione:
OGGI BELLA GIORNATA
io no
purtroppo qui da me brutto tempo
freddo pioggia e qualche fiocco di neve
rodimento.... :(
cambio di programma.....bella giornata quindi 2 passi con la mia bimba piccolina!!!!!!!!!!!
in questo caso la motina può aspettare!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
Anche qua oggi è piovuto..
Tuttavia il tempo nel fine settimana è stato anche migliore rispetto a quello che avevano previsto i meteo.. Sabato per esempio, pur in presenza di temperature abbastanza basse per la stagione, c'è stato un bel sole e ne ho approfittatto per fare un bel giro.. Sul Baldo ho pure visto parcheggiata una Street bianca con l'adesivo del forum!! Chissà chi era...
Oggi nelle langhe cielo blu sole splendido ma temperatura plare.
Alle 9,30 stamattina 1 grado!!!!!
chissenefrega, tanto vado in macchina.
:tongue:
:biggrin3: