Visualizzazione Stampabile
-
iscrizione al RAT
Mi sono iscritto al RAT gia a novembre quando ho ritirato la mia moto.:biggrin3:
Fino ad ora non ho ancora sentito niente, nessuna comunicazione, nessun giornalino, in poche parole, silenzio assoluto.:cry:
Anche a voi é andato cosi o avete gia sentito qualcosa da parte del RAT.
Quasi quasi mi risparmiavo il lavoro dell´iscrizione.:mad:
saluti dalle dolomiti totalmente innevate.:wacko:
-
A me l'iscrizione l'ha fatta il conce un mese fa quando ho ritirato la moto, comunque nessun giornale solo un paio di e mail di pubblicità.
-
Idem, con iscrizione però a gennaio.
A Streetmarcotriple però è arrivato ora il giornale con una bella patch in tessuto!
http://img169.imageshack.us/img169/6...umphvw9.th.jpg
Spero che arrivi a breve anche a tutti i nuovi iscritti.
-
Anche a me l'iscrizione l'ha fatta il conce quando l'ho ritirata a novembre e fin'ora silenzio tombale a parte il richiamo cartaceo dell' ammortizzatore post!!!!:blink:
-
io l'ho ritirata a ottobre,,anncora niente di nuovo...te l'hanno data la patch 2007 comunque??
-
io non ho visto ancora una cippa.....da novembre!!
-
nemmeno la patch t'hanno dato robi?????
-
ciao Ranger, la moto l'ho ritirata il tuo stesso giorno a Bolzano.... Idem x me, ma ricorda che le uscite del gornalino sono 4 all'anno (trimestrali) quindi forse arriva a marzo....
Anche perchè mi hanno detto che fa fede l'immatricolazione, quindi nel mio caso 3 gennaio 2008.
-
-
..........ah, informati di una cosa: anche io a novembre appena ritirato la moto ho inserito i dati col numero di telaio e ho fatto l'iscrizione. Poi sono andato dal conce e mi ha detto che la dovevo rifare; in triumph hanno visto l'iscrizione, hanno controllato il numero di telaio e logicamente non hanno trovato nessun numero di targa corrispondente dal momento che la moto veniva immatricolata a gennaio. Penso sia successa la stessa cosa a te, mi sa che la devi rifare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEGION
wath's RAT?????
Eccolo: Triumph Motorcycles - R.A.T.
-
a me sono arrivate due riviste della Triumph.
nessuna Patch.
quella in compenso lo avuta da un amico del RAT di zona.
-
sono in trunz da 5 anni.
iscritto al rat da 5 .
PETCH RICEVUTE = ZERO mavaffancu*****!!!!
giornali ricevuti = tutti
-
Anche io iscritto a fine 2007 .... mai visto nulla, nemmeno le mail :mad: figuriamoci le patch :cry:
-
ma avete mandato la busta preaffrancata alla Triumph? Sul sito si spiega che per ricevere la patch bisogna mandare una busta preaffrancata con il proprio indirizzo.
-
sinceramente,non mi metto a leggere le istruzioni d'uso....
mandami una mail, in cui mi dai questa info, e volentiri ti mando i soldini...
onestamente non mi collego MAI al sito del rat......tu quante volte lo fai??
-
Mi è arrivata stamattina la rivista con la patch allegata...:oook:
Grande Triumph!
Citazione:
Claudio20
ma avete mandato la busta preaffrancata alla Triumph? Sul sito si spiega che per ricevere la patch bisogna mandare una busta preaffrancata con il proprio indirizzo.
Io non ho dovuto fare niente se non iscrivermi sul sito. Forse lo ha fatto il concessionario al momento dell'acquisto..?
-
io sono iscritto al RAT da due anni,mi sono arrivati sempre i giornali e quest'anno insieme al giornale anche la patch 2008
-
Citazione:
Claudio20
sul sito chiedo ancora i soldi per la patch 2006 :mad:
ho provato come ha detto qualcuno a riregistrami..ma la mia vecchia registrazione è ancora attiva con tutti i dati orecisi, quindi la nuova non me la fa fare....e giustamente :ph34r:
-
:wub::wub:...anch'io ho rinnovatio l'iscrizione a gennaio dopo la mail del conce....ma non ho a tutt'oggi nessuna notizia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Il conce mi ha detto che m'iscriveva direttamente.........ho preferito farlo anche tramite il sito staremo a vedere....lamps
-
Se ti ha iscritto il concessionario come ha fatto con me stai fresco!!!:mad:
Ho dovuto provvedere io all'iscrizione dal sito.
Dal mio ex concessionario mai un invito, mai una mail (erano rat della zona e di raduni ne hanno organizzato).
A differenza degli altri anni la patch '08 arriva col giornale senza dover mandare la busta preaffrancata alla Triumph.
Se l'iscrizione è recente può darsi che non abbiano fatto in tempo ad includerti nella lista per l'invio...magari ci metterà un po' ad arrivare.
-
Rivista arrivata stamattina con patch RAT 2008 .... :wub::wub:
iscrizione fatta a fine 07!!! :w00t::wink_:
-
:festaaa::festaaa:rivista e patch arrivati sabato 29 mar uuuhhhaaauuuuu:biggrin3::biggrin3::biggrin3: