Visualizzazione Stampabile
-
UNO DEI VOSTRI
Salve a tutti, mi chiamo Graziano e finalmente dopo anni di desiderio morboso, ho comprato una speed del 99, con tanto di marmitta , unico neo il colore verde, ma mi sto adoprando per farla nera come piace a me.
Spero di prendere confidenza con questo forum e diventare uno di voi, un TRIUMPHISTA.
Saluti a tutti
-
primo di nuovvvvvvvvooooooooooooooooooo
-
Ciao, benvenuto.
(Bruno sei un mito)
-
-
-
benvenuto......ma come mai "con tanto di marmitta"? di solito non l' hanno? ehehehehe
-
-
-
ciao Graziano, benvenuto!!
p.s. il verde non e' un neo.....ma buon spippolamento comunque.
-
ciao e benvenuto, mi fa piacere che lecce comincia a crescere sarebbe ora che si formasse un gruppetto anche dalle tue parti su su che andiamoooo
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazianotriple.dj
Salve a tutti, mi chiamo Graziano e finalmente dopo anni di desiderio morboso, ho comprato una speed del 99, con tanto di marmitta ,
Citazione:
unico neo il colore verde,
ma mi sto adoprando per farla nera come piace a me.
Spero di prendere confidenza con questo forum e diventare uno di voi, un TRIUMPHISTA.
Saluti a tutti
:rolleyes::rolleyes:.......benvenuto........
-
Complimenti per la marmitta ! :biggrin3:
Benvenuto ! :coool:
-
-
GRAZIE A TUTTI, MI SENTO GIA' UNO DEI VOSTRI, SIGH SOLO CHE SEMBRO UN PIANTA DI PISELLO...
NO FINCHE' NON SARA' NERA NON USCIRO' EH EH EH.
A PROPOSITO HO MESSO UN POST SU UNA RICHIESTA DI AIUTO PER GLI ADESIVI IN CASO DI RIVERNICIATURA, VI PREGO DI AIUTARMI A NON FARMI FREGARE SOLDI INUTILMENTE , DATEMI QUALCHE DRITTA SU QUEL POST.
-
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
Ciao e buon divertimento...
;)
-
Ciao e benvenuto!
:triumphpride:
-
-
-
-
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE MI STATE ACCETTANDO IN QUESTA SPLENDIDA COMMUNITY, MI AUGURO DI RIUSCIRE A CONOSCERE ANCHE UN PO' DI TRIUMPHISTI , COSI' COME HO FATTO SIA PER IL CLUB VESPA E SIA CON I DUETTISTI ALFA ROMEO. UN GRANDE SALUTO A TUTTI I TRICILINDRICI SPERICOLATI EH EH EH