Bella patch del Rat 2008. Grazie Triumph
Visualizzazione Stampabile
Bella patch del Rat 2008. Grazie Triumph
Ti è già arrivata o l' hai solo vista nella rivista?
Hai una foto?
... ed è anche bello il servizio sulle Bonnie e Scrambler. La Bonnie grigia con marmitte Arrows, sospensioni arancio e sella scamosciata la trovo stupenda, non esagerata insomma il giusto. Era quella esposta al salone di Milano.
ciao ragazzi...finalmente stamani mi e' arrivato il nostro magazine di primavera!!!!:tongue::tongue: la patch 2008 e' molto tosta e ci sono dei bei special!!! sul retro c'e' spazio anche per il mitico SLASH!!! buona lettura a tutti:festaaa::festaaa::festaaa::triumphpride::triumphpride:
ottimo, da me ancora niente però.
:coool:ricevuta anch'io oggi!!!! Anonima busta bianca plastificata :tongue::tongue: con dentro la rivista e patch bianca e blu 2008 riders association of Triumph rat :festaaa::festaaa::festaaa:
http://img502.imageshack.us/img502/4...2008110nk0.jpg
che servizio signori, che attenzione per il cliente :wub:
Non mi sbaglio quando dico che la Triumph ha una sua filosofia, accomuna i clienti creando un gruppo, ha una storia, isomma è fuori dal coro japponese e simili, ed è più un mondo a parte come Harley tutto da gustare:coool:
si esatto l'avevo vista anch'io a milano ed era veramente bellissima!!!
E' arrivata anche a me oggi, però non è che mi faccia impazzire come rivista...è vero che è gratuita per carità però non è molto accattivante...ad ogni modo a caval donato non si guarda in bocca!!! :biggrin3:
Io ho ricevuto i primi due numeri della nuova rivista a casa dei miei in Puglia, ma della terza neanche l'ombra...Cmq diciamo che ho rimediato prendendone una copia in inglese direttamente nella reception dello stabilimento di Hinckley...:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma la patch è con il torque?????
a me non è arrivato nulla cmq non mi piace
Mi e' arrivata ieri, non mi ero accotro della patch e a momenti la buttavo....:cry::cry::cry:
ancora niente.....:cry: sperem........!!!!!!!!!!!
ho gia' cucito la patch 2008 sotto quella del 2007:taz::taz: se la facevano anche questa rettangolare pero' ero piu' contento:wtcp::wtcp:
a me non è mai arrivata!!!!!ma arriva solo a chi è già arrivata la moto o a tutti quelli che cmq l'hanno già ordinata?
Da novembre 2007 ad oggi ancora non ho visto nulla!:cry:
Propio stamene mi è arrivata la rivista nuova della Triumph del RAT
numero 3 Primavera 2008
in più bella sorpresa, c'era anche la nuova Patch RAT 2008 :w00t:
bello special sulla Speed Orange :oook:
ha qualcuno di voi, è arrivata come a me? :blink:
? mi e arrivata 2 mesi la rivista con un servizio sull orange.. girato a milano ...e quella ???
di patch non ne ho mai viste in 5 anni... :cry::cry:
rivista arrivata la sett scorsa ma niente patch
ecco immaginavo...nn sapendolo...l'ho gettata con l'involucro....ma confido nel mio buom conce Gadani per riaverne una..
Mi è arrivata stamattina.
Con patch...
aspetta e spera forever
:laugh2::laugh2::laugh2:
Azz.... che invidia....
aspetto e spero anch'io...
è da più di un anno che non mi arriva più un tubo...
MI E' ARRIVATA IERI CON PATCH, CHE STAVO BUTTANDO INVOLONTARIAMENTE PERCHE' NON AVEVO VISTO CHE ERA DENTRO LA BUSTA...
Iscritto regolarmente da dicembre 07 e ad oggi mai visto una cippa!!!! :mad::mad::mad::mad:
A me non è arrivato ancora niente!!!
molto bella, e buona l'idea di inserirla nella rivista
chiedo perdono per l'ignoranza, io la prima del2007 l'ho ricevuta appena ho comprato la moto con relativa iscrizione al rat, per il 2008 l'invio della rivista è automatico oppure si deve fare una richiesta? cioè che si deve fare per ricevere sta benedetta patch?
xkè a me non è ancora arrivata? :-(
quindi diciamo che quella del 2007 non vale più, se non rinnovi tu l'iscrizione ogni anno ti scade? buono a sapersi pensavo che una volta fatta la prima eri rat fin che morte non ci separi hehehehe allora recupero immediatamente il numero del telaio e faccio il rinnovo
mai arrivata !!!
io ho fatto quella del rat padova.... devo andare quindi da hermes a prendermela?
e arrivata anche a me stamattina la patch 2008 con la rivista RAT.
moto ritirata il 7 gennaio 08 e rivista con patch arrivata l'altro ieri. Ma nessuno come England dice di come è strepitoso essere Triumphisti?
Pensate a quanto costa alla Triumph fare tutte queste cose e solo per farci sentire seguiti anche dopo l'acquisto, cosa che non mi è mai capitata dopo l'acquisto di una jap. Ragazzi, abbiamo fatto davvero un'ottima scelta di marchio
arrivata anche a me, inclusa la patch!:w00t::w00t::w00t: