Domani pomeriggio vado a ritirarla!!!!:wub::wub:
dopo una lunga ed estenuante agonia ieri è finalmente giunta la chiamata del concessionario :w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Domani pomeriggio vado a ritirarla!!!!:wub::wub:
dopo una lunga ed estenuante agonia ieri è finalmente giunta la chiamata del concessionario :w00t::w00t::w00t:
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti :laugh2:
gran bel colore il bianco:wink_:
Quando l'hai ordinata per caso?
a fine dicembre 2007
Complimentoni!!!!!!!!!!!
L'hai presa da Francesco n.3?
Complimenti!!!!:biggrin3:
Si quikreader!
grazie a tutti per i complimenti
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Povero dark.... io comunque ti capisco....
Complimenti! Devo dire che il tempo di mer*a non mi sta lasciando sfogare a dovere... per chi ancora non ce l'ha, potrebbe essere un valido motivo per stare più tranquillo :tongue:
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
Boh... oggi pomeriggio dovrei andare a ritirarla e mi ha detto che non è ancora arrivata la conformità dalla banca per poterla targare....
sapete che caxxo è??
vediamo se me la targa oggi Muttley.... comunque non riesco a passare da te perchè stasera ho il turno in 118 devo essere a casa presto!!!!!
ah.... comunque no, ho pagato con bonifico bancario....:ph34r:
non so che caxxo sia ste conformità:dry::dry:
MITO MITO MITO! Bianca Bianca Bianca! Come la MIA! :-)
Notizie Jando...immatricolata? dai che siamo curiosi!!!
sisi ora sono in ufficio e la mia piccola è a 5mt di distanza da me.... è proprio un mostro anche se essendo in rodaggio non si può tirare...:rolleyes::rolleyes:
sono davvero contento domani il primo giretto serio comunque sono veramente entusiasta dell'acquisto...
Un ringraziamento anche a N.3 di BS che nonostante quanto gli abbia rotto le palle mi hanno consegnato la moto nella serata di ieri :rolleyes:
Ciao...
COMPLIMENTI
zitto che ieri pensando di essere in 3a ho aperto tutto in 2a quasi mangio il cruscotto :w00t::w00t::w00t::w00t:
ellamadonnajando
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bhè ho un po esagerato ma permettimelo vista la felicità che sto provando.....
cmq... va davvero forte!!!:w00t:
Jando cosa ci fai al computer? :biker:
complimenti x la bestia!!!!
Tranquillo kratos... era acceso per fare dei backup... ho fatto 400km :ph34r: da venerdì :w00t::w00t::w00t::w00t:
posso solo dire che è stato il miglior acquisto da quando son nato!!!!
:wub:
Grande!!! Non vedo l'ora che arrivi anche la mia :wacko: