Visualizzazione Stampabile
-
Scrambler che passione
-
Unica Triumph che proprio non mi piace ! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
te stai zitto!!! :chair:
:tongue:
sono bellissime.. sembra il paesaggio di casa mia!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
te stai zitto!!! :chair:
:tongue:
sono bellissime.. sembra il paesaggio di casa mia!:w00t:
Vero il paesaggio è bellissimo.....ma solo quello ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
foto bellissime, ma non mi sembra il mezzo piu' adatto a fare determinate cose
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
foto bellissime, ma non mi sembra il mezzo piu' adatto a fare determinate cose
appunto..era solo per colpire la gente facendoli credere che e' anche una cross....
ma ci vuole solamente il manico ..e non solo la moto!!
-
Bhè io valuto le foto e devo ammettere che sono molto belle :coool:
-
Alla luce delle mie 46 primavere dico che la scrambler è una delle più belle cavalcature in circolazione e non vi nascondo che mi piacerebbe tanto "possederne" una.
-
ma i l tipo chi si crede di essere Steve McQueen???:coool:
-
-
Le foto sono davvero meravigliose...sembrano fatte da un professionista/artista!!! Anche a me la scrabler non esalta ma tutto sommato puo' avere un suo perche'!
-
-
Peccato che al Tday non ho avuto modo di provarla
-
Caro giaout lo sai benissimo che la classe non è acqua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sasà
Alla luce delle mie 46 primavere dico che la scrambler è una delle più belle cavalcature in circolazione e non vi nascondo che mi piacerebbe tanto "possederne" una.
hai ragione è un bell'oggetto e sono convinto che sarà un evergreen.
Io l'ho provata e posso dire che va veramente bene, è molto facile e maneggevole. Ovviamente non è una moto da prestazioni ma per l'uso turistico di medio cabotaggio o per delle scampagnate è fantastica. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:blink: :blink: adesso si spiegano tante cose:biggrin3:
-
è una figata lo scrambler, ma gli scarichi proprio non mi piaciono
-
-
bellissime foto e bellissima moto :coool:
-
l'ho provata al T-day (le ho pravate tutte tranne la rocket :) la gamba destra si deve tenere lontano dagli scarichi che scaldano non poco...
giusto in quel giro quello del demo ride si è messo a tiracchiare e in una curva ho persino messo la gamba fuori e un sorriso mi si è stampato in faccia :D
ovvio non è una moto da enduro... la vedo giusto per le scampagnate fuori porta con la zita...
-
bellissima!
non e' una moto ma... una macchina del tempo.
capaci tutti a prendere un kz e fare dei salti di tre metri.
ma provate a godervi una sana e rudimentale scampagnata off road con fidanzata panini e una bella coperta per mangiare dormire e... farci pure....
viva la scrambler giovani!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
ma i l tipo chi si crede di essere Steve McQueen???:coool:
ti dirò di più, quando l'ho provata mi sentivo il fratello figo di steve mcqueen....pensa un pò:w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
ti dirò di più, quando l'ho provata mi sentivo il fratello figo di steve mcqueen....pensa un pò:w00t: :w00t:
IDEM ANCHE PER ME...
Unica pecca manubrio un po' troppo largo scomodo per le manovre.... Gli scarichi aperti invece... MMMMMMinchia CHE SOund!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
IDEM ANCHE PER ME...
Unica pecca manubrio un po' troppo largo scomodo per le manovre.... Gli scarichi aperti invece... MMMMMMinchia CHE SOund!!!
anche quella che ho provato io aveva gli scarichi aperti, scoppi da panico:w00t: i vigili mi guardavano strano, ma io ci davo di gas ancora di più...tanto mica era la mia, era in prova:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
E' confermato!
Sabato vado a ritirare la Scrambler dal conce di Cesena, me la presta per la Piadinata!
Purtroppo però è "guardare e non toccare".....Meglio di niente però!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
E' confermato!
Sabato vado a ritirare la Scrambler dal conce di Cesena, me la presta per la Piadinata!
Purtroppo però è "guardare e non toccare".....Meglio di niente però!
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: Lasolita italia!!!! POVERI ANNOI:dry: :dry: :dry:
-
la moto può piacere o no ( a me molto....)ma le foto ..................................................un tuffo in un immaginario senza tempo........................................STUPENDEEEE!!!!!!!!VIENE VOGLIA DI ESSERE Lì........................................
-
ragaz,lo scrambler è solo bello altro che!!
a me piace una cifra, ma gli scarichi sotto la gamba....ca**o ma non era meglio fare delle protezioni in materiale diverso e magari un pochino più lunghe?:dry:
la moto è bellissima, ma d'estate t passa un po' la voglia se già per strada ci sono 30° :wacko: :sad: