Leggete e guardate la Exan che bel "regalino" ci fa!!! :w00t:
Scarico Exan completo per Street Triple
Tra l'altro se non sbaglio è lo stesso montato da Gianstreet! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Leggete e guardate la Exan che bel "regalino" ci fa!!! :w00t:
Scarico Exan completo per Street Triple
Tra l'altro se non sbaglio è lo stesso montato da Gianstreet! :laugh2:
indubbiamente ottimi prezzi ma vorrei capire se lo scarico che è nella foto è la versione omologata oppure la racing
non è brutto....
P.s. ragazzi se guardate nelle foto della street su motoblog.it con gli scarichi exan, c'è una foto con lo scarico basso e pedane per passeggero, così chi come me non si era mai fatto un'idea di come possa essere la street, adesso può!!:wink_:
:wink_: carino
Infatti...quella è la street di Petty!!
stupendo.....
Molto belle sia la moto che lo scarico.
ma perche?io non capisco che ci regala..
Sgarre dì la verità che ci trovi gusto a mettere sempre i puntini sulle i!!! :wink_: Ci regala l'ho messo apposta tra virgolette proprio per far capire che non è che ce lo regalano nel senso letterale del tewrmine!! :dry:
comunque sì, quella in foto è una special di Pettinari si legge sul puntale della moto! :biggrin3:
comunque se lo volete alla simpatica cifra di 620 euro vi do un contatto..in pvt;)
ottimo scarico e anche il prezzo direi non male:wink_::wink_::triumphpride::triumphpride:
comunque gli scarichi sono due uno piu' alto e leggermente piu' lungo e poi quello basso e corto di sicuro il piu' bello, chi ci sarà a Bologna avrà la fortuna di vedere dal vivo le Street Special del Petti con lo scarico e sentirne il sound.
;)
il mio e' arrivato ma lo vado a ritirare il 27..per due motivi..uno non ho voglia e tempo ora:D gia non posso guidarla poi se me ne vado in giro con lo scarico da teppista me la segano via subito:D..
cmq il mio l'ho preso con terminale ovale ,tutto in titanio,con db kil removibile,omologato,ma senza cat..(tanto sul certificato di omo il cat c'e' e se mi aprono lo scarico per vedere se ce davvero,gli apro il culo per vedere che cos'hanno mangiato la sera prima)