DOPPIETTA FERRARI....COME GODO!!!!
CERTO CHE SUL PODIO KUBICA.......CON QUELLA TUTA DA CAPO CHEF!!!!
STONAVA IN Pò IN MEZZO AL ROSSO FUOCO!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
DOPPIETTA FERRARI....COME GODO!!!!
CERTO CHE SUL PODIO KUBICA.......CON QUELLA TUTA DA CAPO CHEF!!!!
STONAVA IN Pò IN MEZZO AL ROSSO FUOCO!!!!!!!
Massa di.......... che cosa??
grande FERRARI.
ma massa......di chè ? :w00t:
Grande Ferrari...Hamilton tampona in mezzo ad un rettilineo...mah...
Hamilton è un talento ancora immaturo, si vede da come reagisce quando è in difficoltà.
Mentre Massa...:w00t::w00t::w00t:
Grande Massa! Ed Hamilton si poteva risparmiare i gesti ai piloti che lo precedevano durante le fasi di sorpasso... Era in rimonta, si aspettava che lo lasciasseo passare solo perchè guida McLaren??? Non è colpa degli altri se lui tampona le altre macchine in rettilineo...
Pagliaccio.
nio invece vorrei fare i complimenti al grandissimo ICEMAN KIMI che con una ferrari non a postissimo ha colto un ottimo secondo posto..FORZA FERRARI!!
grande ferrari...........dominio assoluto..................ma hamilton senza la telemetria di alonso nn mi sembra + stò gran fenomeno!!!!!!!!
Ferrari!!!!!!!!e basta!!!!
viva le rosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande massa!!! :tongue::tongue::tongue:
COMPLIMENTI ALLA FERRARI...........ottima gara e risultato....
fortissimi
si era visto già da venerdì che massa aveva un altro passo
avanti così, bastonare le frecce (spuntate) d'argento ;)
GRANDE FERRARI, per non parlare del sorpasso di Kimi su Kubica....
quoto.......non ti nascondo che ero tentato ad aprire un post che parlasse proprio di questo, ma voglio aspettare ancora per dirlo, ma ne sono sempre piu' convinto!! e se continua cosi', iniziera' a convincersene anche la scuderia e magari fa la fine di montoya....non mi dispiacerebbe!!!:dry:
A me Hamilton è sempre stato un pò sugli attributi.
Giovanissimo, con l'etichetta di "vincente"... il papino che da quando aveva otto anni spende e spande per le migliori atrezzature, corsi, preparazioni... già così uno rischia di diventare odioso.
Però poi uno pensa di dover essere imparziale... mica è una colpa essere benestanti o avere culo... aspettiamo a giudicarlo... per guidare, guida bene perbacco...
Poi ti capita un campionato in cui gli passano le telemetrie del campione del mondo, mentre al suo capo squadra ne combinano di tutti i colori;
in almeno due occasioni i commissari di gara si "sbagliano" salvandogli le chiappe e permettendogli di accumulare punti;
la sua scuderia ruba - sì, ruba ! - i progetti di un'altra scuderia, viene penalizzata ma i punti dei piloti che hanno corso con una macchina irregolare non vengono toccati perchè loro sono giudicati incolpevoli - come se i piloti della scuderia danneggiata, leggesi Ferrari, fossero invece dei poveri piciu che potevano perdere il campionato e starsene zitti :blink::blink::blink:
Insomma... secondo me dovrebbero fargli due buchi nella parte superiore del casco, a 'sto cornuto... 'tzè... :tongue:
ma non doveva fare meglio dell'anno scorso
andare forte
stracciare tutti
si sentiva pronto per essere incoronato campione del mondo
sono al pari di schumacher(consiglio di guardarsi la gara di san paolo 2006 da ultimo con foratura a 4° mentre lui da 18° a 13° ieri)
il padre che sta sempre in mezzo(anche il papa di Massa sta a i box ma si tiene da parte)
c'e' da dire che e' vittima del sensazionalismo dei media Inglesi(di per se la nazione piu perdente del mondo)
Hamilton=MA QUANTO TI BRUCIAAAAAAAAAAAAAA
A Me il Driver Mclaren mi sta antipatico.. Grande Ferrari ma massa non è mica un DIO.. Non dimentichiamoci la crisi esagerata che ha avuto la gara prima..
La macchina comincia a filare come deve.. Però ragazzi Massa NON è un Asso stile Schumy.. (Che il tedesco,a me molto antipatico,sia simpatico o meno..) Il brasiliano è un discreto pilotino.. Nulla di più.. Non è ne Schumy,ne Hakkinen,ne Alonso.. a Parere mio e di poco inferiore a Raikonenn..
kubica è davvero brutto....mamma mia....stonerebbe ovunque!!!!