Ciao a tutti
sicuramente molti di voi hanno già visto i filmati o il dvd del ghost rider cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
sicuramente molti di voi hanno già visto i filmati o il dvd del ghost rider cosa ne pensate?
UN PAZZO CRIMINALE CHE SA ANDARE DAVVERO IN MOTO...FA DEI SORPASSI PAURA... VAI SU YOUTUBE!
io vidi il dvd :) al lavoro c'era uno che lo aveva
...è pazzo, ha talento (mizzica!..) e dev'essere appoggiato da qualcuno per organizzare tutte le riprese,montaggio e location.Ok,ma lo trovo diseducativo e preferirei vederlo in pista....o l'ho già visto?? mah!
secondo me è un pazzo incoscente e basta....
un gran manico ma anche un gran un deficente
ma certo che vederlo zigzagare in autostrada a 280 orari fa impressione.
e le impennate a 300...?
secondo me non dura molto uno del genere
eh si.....
cmq e' tutto organizzato...
nn puo' essere diversamente....
secondo voi in pista come andrebbe?
Quelle cose le può fare SOLO su di là dove gli automobilisti sono molto regolari.. vorrei vedere in quanto tempo si schianta sul G.R.A.!
non ne so niente che roba è?
su youtube cerca ghost rider upsala run
Comunque credo che in pista ci sappia fare, almeno si è visto che ha "una discreta padronanza" della moto :biggrin3: poi in pista non avrebbe la mente impegnata a controllare le auto..
chissà se è uno conosciuto
..escludo possa essere un professionista,potrebbe essere un ex,caduto in disgrazia...
e si scoprì che il mitico pazzo incosciente criminale del ghost rider altro non era che.......
Di Pillo!
dehihiih
in fatti, sembrerebbe che ce ne siano stati più di uno e il primo, IL VERO E UNICO ghost rider é già morto...
ho sentito, non so quanto attendibile, che l'anno in cui si presume ghost rider sia morto, é morto anche un ex pilota professionista...e gira voce, non so se attendibili o meno, che l'ex pilota fosse ghost rider...(al funerale del pilota nessuno vide il corpo...)
ora non ricordo il nome...
Mio cuggino era il becchino...
Più di uno?? come il pirata barbanera?? che non era sempre la stessa persona??
Approvo!! ed in più in strade senza curve..che vada a farlo sulla Salerno ReggioCalabria o sull Milano Genova o di venire sulla Cisa SP - PR guardiano se va alla stessa maniera.
e non dimenticate il manto stradale non credo che in Svezia sia uguale a quello quì da noi in Italia...
riamane comunque un pazzo spericolato ed abilissimo ma per vincere altre sfide deve venire in Italia...:ph34r:
è sicuramente un talento me un pazzo!!!!!!!!!!!!!