Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi belli....
Buonasera a tutti. Sono Mario scrivo da BOlogna e saro entro il week end proprietario di una Daytona 675 , aspettata 1 anno e mezzo.....
Vengo da una SV1000S con cui ho imparato tanto.... e a cui devo molto ;)
spero che ci sia qualche bolognese tra voi, ho tanti amici nel sito dei ragazzi di ::: SV-ITALIA :::
Spero di divertirmi assai con i cavalli del millone.... un po meno coppia.... ma sopratutto quasi 50 kg di meno ;)
W.... mi ride anche il c..o;)
Ciao beli!
-
mai stata la prima a dare un benvenutoooooooooooooo :w00t:
qlc di bologna ???? purtroppo n'è pieno il forum e non riusciamo a cacciarli :biggrin3:
avessi scritto 2 gg fa avresti potuto partecipare al compleanno del forum svoltosi proprio a bologna, bella storia, vabbè sarà per il prox
auguri x la bimba :wink_:
-
Grazie del Benvenuto e per tutti quelli che sono emiliani di Bologna... e dintorni.... mi potete trovare quando non lavoro o sono in giro in moto..... qui ..
cremeria del borgo - Google Maps
il locale è di mia moglie.... passate e non ve ne pentirete..... ;) degno finale per un bel giro in moto
-
-
-
Ciao benvenuto e complimenti x la piccolina.
-
-
-
QUALCHE bolognese?!?!?! :wacko::wacko::wacko:
Welcome!
-
-
.....
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
Ciao e buon divertimento!
;)
-
-
c'è una compagnia di triumphisti emiliani... che fa qualcosa ogni tanto?
-
-
Benvenuto!!! :wink_::wink_::wink_:
-
-
-
-
-
-
-
:biggrin3: Ciao Mario.......avevi una ottima moto, avrai una ottima moto.
:wink_: Benvenuto!
-
ragazzi oggi pagata e se sabato va tutto come deve.... CI SONO SOPRA!!!!
Che figata di mezzo.... non vedo l'ora... o per tutti quelli di bo.... se volete passare da mia moglie ci sono e sabato sicuroi che se giro in chiusura di giro sono in gelateria.... vi aspetto ok?
-