Visualizzazione Stampabile
-
Daytona Custom from a Friend
-
Yeah man! I love it too. Nice bike, say to your friend he's crazy :D
But.... in my opinion... a naked triumph MUST have the doubble light on the frontside... so... a really good and great work!
-
wonderful!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
-
-
IMPRESSIVE!!!! :w00t:
Very essential, very light.
-
-
Mai visto niente di più brutto.
Una moto sprecata.
-
vedila così
aiuta la digestione :tongue:
-
-
Minkia!!che cacchio è?!?!?!
-
THE EXHAUST IS HOME MADE AND NOT FOR ROAD USE ISN'T IT?
-
mmm
un po strana eh...non saprei sir se bella o brutta perche è stata molto sventrata però...
-
Bella,molto bella, però gli occhi devono essere sempre 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 eyes, please !!!!!!!!!!
-
Just great,it wouldn't be bad to see other pics of this very interesting "experiment"..by the way ,the exhaust is damn beautiful,forgetting the 2 eyes(a must on a speed triple,expecially that model),i like all the other solutions!
-
come mai hai l'avatar di Johnny?
-
:w00t::w00t::w00t::w00t: beautifullllllllllllll:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Just one word: AMAZING!
It's a work of art, mate! Tell to your friend that he's a genius, an artist!
It's absolutely stunning!:supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess::yess:
-
Thanks all! The exhaust is home-made and road use....soon more ready pics
-
Colori e grafiche mi piacciono molto... il resto... meno male che non capisce ! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Una moto sprecata.
stessa ideea :sick:
-
leggere che questa moto è bellissima mi fa pensare che qui si direbbe che è bella anche una speed che è caduta da un dirupo e ha preso fuoco..........:laugh2::laugh2::laugh2:
dio mio neanche regalata la vorrei.............
-
Direi de gustibus..però trovo che ci siano diverse soluzioni interessanti nel complesso,se nn altro l'occhio(almeno il mio)ha girovagato per le foto alla ricerca di dettagli per un pò.Penso inoltre che sia molto più apprezzabile un lavoro del genere( a prescindere dal bello o brutto di chi giudica) che un accozzaglia di parti supercostose e strapacchiane comprate "sistemate"sulla moto senza un'ombra di sano lavoro manuale pensando così di poter usare l'appellativo ormai inflazionato di "special".
-
WTF...AMAZING MAN!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
very ganza
secondo me D A P A U R A ! ! !
compliments
-
è in chiave molto custom! bella
-
Sara' anche questione di gusti, ma questa special su base Triumph ha perso, a mio avviso, la sua identita'. Mi spiego: una realizzazione del genere potrebbe benissimo essere eseguita con una Honda Yamaha Suzuki ecc. ecc.
In poche parole NON SEMBRA PIU' UNA TRIUMPH!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Una moto sprecata.
-
Hi Ralf,
your friend's triumph is...post atomic....it seems taken from the film "the day after"....
probably your friend thinks forward, ...very much forward....
I have to send you new steps of my T-Bird, don't worry, I don't forget...
A big hug.
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL BASTARD
Direi de gustibus..però trovo che ci siano diverse soluzioni interessanti nel complesso,se nn altro l'occhio(almeno il mio)ha girovagato per le foto alla ricerca di dettagli per un pò.Penso inoltre che sia molto più apprezzabile un lavoro del genere( a prescindere dal bello o brutto di chi giudica) che un accozzaglia di parti supercostose e strapacchiane comprate "sistemate"sulla moto senza un'ombra di sano lavoro manuale pensando così di poter usare l'appellativo ormai inflazionato di "special".
Vangelo.....:rolleyes:
-
Perfect Germany style , but i dont like me :dry: