Visualizzazione Stampabile
-
Meteo....speriam
Ciao ragazzi.....ho guardato le previsioni meteo per la settimana su meteo.it, come ogni lunedì....
Allora la situazione è pessima per tutta la settimana,(ho solo guardato x nord ovest)ma da sabato sole a palla e finalmente ho letto 20Gradiiiiiiiii.
buona settimana a tutti.
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Ciao ragazzi.....ho guardato le previsioni meteo per la settimana su meteo.it, come ogni lunedì....
Allora la situazione è pessima per tutta la settimana,(ho solo guardato x nord ovest)ma da sabato sole a palla e finalmente ho letto 20Gradiiiiiiiii.
buona settimana a tutti.
hs
Confermo...purtrooooooooooppo..
-
...Ragazzi ieri al telegiornale ho sentito che nella mia zona da lunedi' si potevano abbandonare i cappotti...sole a palla.....e 20°!!!!!!!
tra un po' piove!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...Ragazzi ieri al telegiornale ho sentito che nella mia zona da lunedi' si potevano abbandonare i cappotti...sole a palla.....e 20°!!!!!!!
tra un po' piove!!!!!
Vabbèèè,ma tu stai nel paradiso!!???Non vale!!!!!:rolleyes:
-
speriamo non se ne puo' piu' di brutto tempo.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tralla11
Beh a te Tralla va benino...sei sulla costa dei fiori...il clima è abbastanza mite, mi pare...certo se piove...non ce n'è per nessuno:rolleyes:
-
....NEL PARADISO!!!?!?!
Diciamo che sono fuori dal mondo!!!!!
...Cxxxo sono piu' vicino a Tunisi che a Roma!!!!
-
Citazione:
....NEL PARADISO!!!?!?!
Diciamo che sono fuori dal mondo!!!!!
...Cxxxo sono piu' vicino a Tunisi che a Roma!!!!
per "paradiso" alludevo al clima...:rolleyes:
-
....Parlavo dei pro e dei contro!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Sicuramente il clima non e' male!!!:rolleyes:
Pero' la distanza!!!!!!:cry: :cry:
-
Citazione:
....Parlavo dei pro e dei contro!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Sicuramente il clima non e' male!!!:rolleyes:
Pero' la distanza!!!!!!:cry: :cry:
Hai ragione...per certe cose è il paradiso, per altre è l'inferno... ad esempio per le concessionarie Triumphe ed altre come sei messo?
-
...Il conce triumph.....a 30 km!!!!
...pero' dall' aereoporto piu' vicino...sono a circa 80km!!!!
-
Citazione:
...Il conce triumph.....a 30 km!!!!
...pero' dall' aereoporto piu' vicino...sono a circa 80km!!!!
mmmm....l'importante è che tu abbia qualcuno...che ti ci accompagna se devi lasciare la moto o prendere un aereo!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e' vero!!!:cry: :cry:
:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
-
hey hummer,
se sabato pom non ci sto' troppo nei casotti , magari andiamo a fare un giretto e "catturiamo" strada facendo l'amico lacki che sta mordendo il freno per un po' di azione...
che dici?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
hey hummer,
se sabato pom non ci sto' troppo nei casotti , magari andiamo a fare un giretto e "catturiamo" strada facendo l'amico lacki che sta mordendo il freno per un po' di azione...
che dici?
Ciao tony...perfetto io ci sono, semprechè n3 nn tenga a lungo la mia belva, in quanto, per quel problemino che tu conosci, mi devono cambiare il potenziomentro.:wacko: .
Comunque nn ci dovrebbero essere problemi, il fatto e che però devo lasciare glo con seve....che dici è un problema?ok ho capito le lascio io bancomat e nn ci sono problemi....
bye
hs
-
andraus, speriamo, io sono di bari. e oggi il tempo fa schifo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tralla11
Mercoledì volevo venire a fare un giro al mare ma guarda che tempo AZZZZZ
3Bmeteo Liguria Mercoledì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Beh a te Tralla va benino...sei sulla costa dei fiori...il clima è abbastanza mite, mi pare...certo se piove...non ce n'è per nessuno:rolleyes:
hai ragione ma volevo essere solidale a tutti i ragazzi metereologicamente meno fortunati:biggrin3:
comunque anche qua' la primavera e' ancora da venire:dry:
-
e pensare che stanotte comincia ufficilamente la primavera....invece qui sembra di essere ancora a gennaio.
da domani si allungano pure le giornate.
la giornata solare durerà 12 ore. quindi se spariscono ste benedette nuvole il sole dovrebbe tramontare + tardi!!!!
SPERIAMO BENEEEEEEEEEEEE
-
Io dom 26/03 sono in uscita motoclub...si parla di 70/80 moto sulle colline PC..speriamo che il tempo tenga..:dry: :dry: al contrario s va in auto:sick: :cry: :sick: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
Io dom 26/03 sono in uscita motoclub...si parla di 70/80 moto sulle colline PC..speriamo che il tempo tenga..:dry: :dry: al contrario s va in auto:sick: :cry: :sick: :cry:
Io domenica sono a casa dove si fa sto raduno che magari vengo????
-
esattamente 20 min in + di sole.
sorgerà alle 6.30
tramonterà alle 18.32
-
Speriamo che scaldi anche il sole!!!
-
peccato, io sono in montagna