:sick: Si' ho aspettato pochissimo ma poi c'era uno scemo che per due settimane girava con una moto senza targa sulle rampe di tre piani di garages sotterranei
Visualizzazione Stampabile
:sick: Si' ho aspettato pochissimo ma poi c'era uno scemo che per due settimane girava con una moto senza targa sulle rampe di tre piani di garages sotterranei
ciao!!!!!!!
???????.....non ho capito ma benvenuto cmq.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benvenuto :wink_:
Non c'ho capito nulla !
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...cmq welcome, se era una presentazione.. :ph34r:
e non c'ho capito una cippa!!!!
Nel senso che facevi da "palo" mentre la fregavate dal container della nave cargo?????? Benvenuto cmq!!:wink_:
Benvenuto!!!
Ciao benvenuto.
Complimenti per la presentazione:buuu:
benvenuto!
poverinooooooooooooo.............. mi sa che non hai ancora capito come funziona il forum......nessuno ha capito cosa volessi dire!!!!!! fatti aiutare su(anche io sono nuova):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è un casinistaaaaaaaa quindi è il benvenuto hahahahaha
BENVENUTO...
Benvenuto!!
Benvenuto!!!
:all_coholic:Ciao Dozek:all_coholic:
Hai provato a smettere di bere!!??
Benvenuto!!
benvenuto tra noi!!!
...Ciao benvenuto!
...benvenuto!!! :oook:
ciao benvenuto nel forum...
benvenuto
Benvenuto!!
Dicevo che quando e' arrivata ho deciso di targarla nell'anno nuovo per non rimetterci un anno di targa,come ero d'accordo con il concessionario.
Pero' dopo che l'ho portata con la targa prova nell mio garages era tanta la voglia di usarla che ogni tanto andavo a metterla in moto e visto che e' in un silos sotterraneo di 3 piani con 130 box mi facevo un giro godendomi il sound