MMMMMMMMM
mi sento porco dipendente
http://img231.imageshack.us/img231/927/salambm8.jpg
By vez84, shot with EX-Z110 at 2008-04-15
Visualizzazione Stampabile
MMMMMMMMM
mi sento porco dipendente
http://img231.imageshack.us/img231/927/salambm8.jpg
By vez84, shot with EX-Z110 at 2008-04-15
abbiamo esagerato anche con l'alcool stasera veza?? :D:D:D:D:D
Che spettacolo, il maiale il più grande amico dell'uomo.
CAZZO.....buoni......mi fai venire l'acquolina...e sai che te dico me son magnato un pezzo di cioccolato fondente.(rimanenza delle uova di pasqua)con un grissino...
Vezza sei uno spettacolo!!!
Veramente gran bei pezzi........
Se vuoi tiraggiungo con dei francesini freschi,e una bottiglia di quello buono, o bottiglione.... come vuoi!
essendo originario di felino nn potrei che quotarti!!!!!!
vedo anche che sono caserecci.
ummmmmmmmmmmm...
noto che a parte quello per la moto.........vi godete altri piaceri della vita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
garantito al limone...e non sai quanti altri... ecco una cosa che mi manca e mi spiace molto ancora non averla assaporata...
la cucina siciliana...dev'esser anche quello uno spettacolo:wink_:
BULLET the best...
eh ma no giuli... a noi gli addominali crescono facendo impennare la speed...:tongue:
dicono che se non ho tre caschi non posso fare inviti:wink_:.....e mi limito solo a dirti che a palermo ho un negozio di prodotti tipici siciliani enogastronomici.........e faccio degustazioni giornalmente!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh ci dividerenno solo 1000km centimetro + centimetro -
magari un giorno sotto sera faccio una volata con la speed non dovrei metterci più di venti minuti direi...
azz però non so la strada:biggrin3:
io porto l'affettatrice,per il vino?????????
eh infatti son leggeri quelli:biggrin3:
Corra, se ci facessimo un buon Nero D'avola direttamente la che ne dici?
no dai anche di martedi no altrimenti è un disastro...solo una birra col mio vecchio:wink_:
nero d'avola in purezza per i miei amici motociclisti...........................peccato se vi uniste a noi per il raduno sull'etna altro che semplice salame e vino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se tutti quei salami te li vede mia cognata te li fa sparire in sol boccone...:w00t::biggrin3::tongue:
Che topic, mitico Vezza !!!
W il salame
:w00t::w00t::w00t:
perchè hai aggiunto la scritta "dipendente" nel primo post ?
:laugh2:
è magari....melanzane sott'olio, cannoli freschi, cassate, si mangia da dio in sicilia :w00t::w00t::w00t:
peccato che mancano 2 caschi
:tongue:
comincio con poco: pecorino siciliano , cucunci sott'olio ,pomodorino secco di Pachino, carciofini siciliani,pate di fiori di zucca,pate' di pistacchio, pate di mandorle.........per poi passare ai dolci ..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.ci passo??????????.....
anche se a causa di tutte queste cibarie sono arrivata al modico peso di circa 90 kg???????
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: la mia povera speed soffre!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:
quella dei tre caschi per poter invitare qualcuno!!!!!!!!:biggrin3:
[QUOTE=giulianaspeed;1079560]anche se a causa di tutte queste cibarie sono arrivata al modico peso di circa 90 kg???????
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: la mia povera speed soffre!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:
si si ti sposo lo stesso : conosco un ottima cura dimagrante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: