Visualizzazione Stampabile
-
Indovinello al T-Day
Un motociclista con una finta Triumph vuole imbucarsi al T-Day. Ma il T-Day è impenetrabile a chi non conosce la parola d’ordine.
Allora il motociclista si nasconde dietro un cespuglio e aspetta che qualcuno arrivi per scoprire il modo di entrare.
A un certo punto arriva una Rocket. Dal cancello il guardiano gli urla “Otto!” e il biker risponde “Quattro!”. Il guardiano apre il cancello e la Rocket entra.
Poco dopo giunge una fiammante Speed 08. Il guardiano gli urla “Sei!” e il triumphista risponde “Tre!”. Il guardiano apre il cancello e la Speed entra.
Passa un po’ di tempo ed ecco che arriva una Daytona. Il guardiano urla “Dieci!” e il pilota risponde “Cinque!”. Il guardiano apre il cancello e la Daytona entra.
Il finto triumphista a questo punto, certo di aver capito il trucco, sale in sella alla sua finta Triumph e si dirige all’ingresso. Il guardiano gli urla “Quattro!” e lui risponde “Due!”. Il guardiano lo guarda storto e gli dice: “Oltre ad avere una finta Triumph tu non conosci la parola d'ordine. Mi dispiace, ma non puoi entrare!”.
Perché il guardiano non ha fatto entrare la finta Triumph?
-
io lo so io lo so!!!
non andava bene nemmeno "sedici!", "otto!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
io lo so io lo so!!!
non andava bene nemmeno "sedici!", "otto!"
bravo uzz!
hai dimostrato di saperlo senza dare la soluzione :D
-
-
Citazione:
valez
Doveva dite sette!
:yess::yess::yess:
-
Perchè??? Perchèèèèèèè????? 7????:blink::blink:
non ho capito:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
-
Citazione:
stella crow
Perchè??? Perchèèèèèèè????? 7????:blink::blink:
non ho capito:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
[spoiler]La risposta corretta non coincide con la metà del numero detto dal guardiano, ma con la quantità di lettere che formano il numero.
Es: la parola "otto" é formata da quattro lettere, così come la parola "sei" é formata da tre lettere...
[/spoiler]
-
Citazione:
Loyo
[spoiler]La risposta corretta non coincide con la metà del numero detto dal guardiano, ma con la quantità di lettere che formano il numero.
Es: la parola "otto" é formata da quattro lettere, così come la parola "sei" é formata da tre lettere...
[/spoiler]
Grazie Loyo:rolleyes:...mi hai salvata da una notte insonne:biggrin3::biggrin3:
-
-
Bene Loyo! :yess:
scusa stella, ero in treno, didn't know you were freaking out :laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
Un motociclista con una finta Triumph vuole imbucarsi al T-Day. Ma il T-Day è impenetrabile a chi non conosce la parola d’ordine.
-------------------------------------
Perché il guardiano non ha fatto entrare la finta Triumph?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma per caso la finta moto è un VN1600 ???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma per caso la finta moto è un VN1600 ???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma va', quella è una finta moto!!!!!! In realtà la VN1600 è una motofalciatrice..... x l'esattezza una motofalciatrice61!!!!!!!:laugh2::laugh2:
-
hahahaahaah.....quanno v'acchiappo...ve faccio un clistere.........
con un cilindro der vvuenne.........
purtroppo.......so' gia' che cio' vi procurera' immenso piacere...:tongue:
-
Caro ROY Batty, solo adesso mi sono collegato al sito, ma, aimè, già Loyo, ha dato la risposta al tuo indovinello......
naturalmente quoto la sua risposta.....
al prossimo indovinello.....
-
Citazione:
deflospeed1050
Caro ROY Batty, solo adesso mi sono collegato al sito, ma, aimè, già Loyo, ha dato la risposta al tuo indovinello......
naturalmente quoto la sua risposta.....
al prossimo indovinello.....
... e quoti giusto!
:yess:
ciao deflo
-
In realtà mi sono accorto solo ora che la funzione SPOILER non funziona su questo forum, spero di non aver rovinato l'indovinello a nessuno :oops:
-
che cosa è la funzione spoiler?????
rende la tua risposta + performante?????
-
Citazione:
emmo
non sempre è + performante,
vedi qui sotto l'auto di Marco61,
ti sembra performante ???
:blink::blink::blink:
http://www.matt-d.com/ghetto/spoiler.jpeg
:D
-
Citazione:
emmo
Nope, nasconde il tratto di testo tra le tags [spoiler] e [/spoiler], che può ritornare visibile cliccando su di esse. In questo modo uno non rischia di leggere accidentalmente la risposta ad un indovinello, il finale di un film etc. etc. :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ahahaha ma riesce a passare sotto ponte milvio? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
ahahaha ma riesce a passare sotto ponte milvio? :laugh2::laugh2::laugh2:
non lo so, quando sono arrivato a Roma x Italia Scozia e lui m'è venuto a prendere in stazione e ho visto quello spoiler ho sperato che non fosse la sua,
invece era proprio lui.....
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
marco61
hahahaahaah.....quanno v'acchiappo...ve faccio un clistere.........
con un cilindro der vvuenne.........
purtroppo.......so' gia' che cio' vi procurera' immenso piacere...:tongue:
L'unico piacere sarà quello di dare fuoco alla motofarciatrice61 con un bel tanicone di benza......con te sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
:risatona::risatona::risatona::laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::risate::risate::risate::senzaundente::senzaundente::senzaundente::muaaa::muaaa::muaaa::D:D:D:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
grande Intrip!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
non lo so, quando sono arrivato a Roma x Italia Scozia e lui m'è venuto a prendere in stazione e ho visto quello spoiler ho sperato che non fosse la sua,
invece era proprio lui.....
:tongue::tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:bello l'indovinello...ma anche lo spoiler!!!!!:biggrin3::tongue: