Visualizzazione Stampabile
-
Non ne posso più....
Ebbene,siamo ancora sul finire di un altra settimana e nessuno si è ancora fatto sentire...ormai non ci spero più nel suo arrivo...(19novembre l'ho ordinata ,tengo a precisare!!!)...ormai avrò stufato pure voi con le mie lamentele....ma cosa cavolo devo fare per farla arrivare?!?!?!?!?AIUTO!!!!
Giuro,sono davvero giù...che tristezza...sto arrivando al punto di non volerla più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naiki88
Ebbene,siamo ancora sul finire di un altra settimana e nessuno si è ancora fatto sentire...ormai non ci spero più nel suo arrivo...(19novembre l'ho ordinata ,tengo a precisare!!!)...ormai avrò stufato pure voi con le mie lamentele....ma cosa cavolo devo fare per farla arrivare?!?!?!?!?AIUTO!!!!
Giuro,sono davvero giù...che tristezza...sto arrivando al punto di non volerla più...
ehm....potevi prendere un'altra moto:wink_:
-
Abbi fede e pressa il concessionario...:wink_:
-
Citazione:
naiki88
cmq la cosa puzza, e non poco..
-
Citazione:
naiki88
Sicuramente dove hai fatto il contratto non ti hanno trattato seriamente..:mad::mad:e qualcosa non quadra:mad::mad::coool:
Forse come conce non è tra i più importanti per la casa e lasciano i suoi ordini in arretrato..:dry::dry:
Cmq sta sereno, non ti stai perdendo nulla:biggrin3::biggrin3:GUARDA FUORI DALLA FINESTRA:wink_::cry:
bye
-
preferirei averla in garage e non poterla usare che averla ordinata tra i primi e non averla ancora...
-
quando avevo 20 anni la mia prima moto l'ho aspettata 4 anni... e non era la street...
ritieniti comunque fortunato! e stai tranquillo che sicuramente è tra le prossime.
tanto farà brutto anche nei prossimi ponti...
-
ho fatto sacrifici per averla,mi son fatto passare la paura delle moto per averle...(agosto dell'anno scorso ci stavo per lasciare le piume...quasi un mese di ospedale...)e ora dopo quasi 6 mesi sono stufo e deluso...
-
dai naiki tieni duro..so come t senti..anche se comunque 6 mesi...sono un eternità...son stato messo in crisi per molto meno...alla fine comunque è una questione di principio cavolo..tieni duro!
-
ma la triumph italia cosa dice?? :blink:
hai provato a contattarli no... :ph34r:
-
loro ti dicono solo che l'ordine è stato registrato,per tutte le altre informazioni dicono di contattare il concessionario....
-
Citazione:
naiki88
loro ti dicono solo che l'ordine è stato registrato,per tutte le altre informazioni dicono di contattare il concessionario....
registrato si ma....in che data?!?
accertati altrimenti dovrebbero indagare sul motivo per il quale non è ancora arrivata dopo 5 mesi, cacchio! :dry:
-
..Infatto al max sono 4 o forse massimo massimo 5 mesi per averla....magari hnno "temporeggiato" per ordinartela..sai com'è..verso fine anno i concessionari fanno anche queste cose per questioni di "obiettivo"...
-
si ma per raggiungere l'obbiettivo non bisogna aspettare ad ordinare le moto ma è la quantità del semestre o dell'anno in base alla casa(lo so perchè mio padre ha una concessionaria....)...bè cmq è anche questione di serietà...settimana scorsa mi ha detto che mi avrebbe chiamato per dirmi qualcosa e ad oggi nessuna chiamata...non gli costava molto se era un pom serio fare una chiamata anche per dire: non ci sono novità...cmq oggi lo chiamo e gli do il parere...
-
Citazione:
marco.bus
quando avevo 20 anni la mia prima moto l'ho aspettata 4 anni... e non era la street...
ritieniti comunque fortunato! e stai tranquillo che sicuramente è tra le prossime.
tanto farà brutto anche nei prossimi ponti...
ma TIE':slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
ma la consegna x quando era prevista?
ci deve essere qualcosa ke nn va
io l'ho ordinata il 14 gennaio e mi è arrivata dopo 2 mesi esatti (metà marzo)
nn so cosa dirti riferiscilo al tuo conce
fammi sapere come finisce
-
Mi dispiace tanto e comprendo il tuo stato d'animo
cmq penso che devi far sentire la tua voce al concessionario.
5 mesi sono tanti x averla ordinata in novembre.
-
Citazione:
mamba
Mi dispiace tanto e comprendo il tuo stato d'animo
cmq penso che devi far sentire la tua voce al concessionario.
5 mesi sono tanti x averla ordinata in novembre.
5 mesi l'ho attesa anch'io, per cui non è strano. Io però l'ho presa verde, quindi i tempi sono più lunghetti.
Cmq fine aprile mi era stato detto e fine aprile me la danno
-
Siete veramente d'acciaio x riuscire ad attendere 5 mesi o più ! (speriamo meno )
-
:cry: mi dispiace... cmq non è un buon conce penso ...
-
...accidenti, ma è terribile!!! Mi spiace tantissimo:cry::cry:
Non ti arrendere, insisti, protesta, fatti sentireeeeeee!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
oddio!!! mi sono appena accorto dell'esistenza di questo post...
Ti capisco pienamente, ma mi sa che mi devo reputare molto fortunato allora! io l'ho ordinata il 20 del tuo stesso mese e ce l'ho ormai da un bel pezzo....
E' UNO SCANDALO!!
ti sono vicino.