Visualizzazione Stampabile
-
mmmmmmmm...la PIZZA!!!
Ho ricevuto un monito da un forumista...è da un pò che non apro uno dei miei inutili post intasaserver...pensavo alla pizza...qual'è la vostra preferita?:laugh2:
la mia è col salame iperpiccante, rucola e grana...qualche volta ci metto un pò di senape:homer:
e voi???
-
Marinara.....molto semplice.
-
pizza speak e mascarpone :rolleyes:
-
cosa ne pensate di gorgonzola e radicchio?
-
gielle.......basta con le canne...... trovati un omo e suona la tromba......
-
-
margherita con funghi porcini:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
Funghi, salsiccia e crudo.
Ciao a tutti
-
io una prosciutto cotto con poca mozzarella e origano....
-
Citazione:
Darkness
io ce l'ho l'uomo!!!:D
-
Citazione:
JL.
Ho ricevuto un monito da un forumista...è da un pò che non apro uno dei miei inutili post intasaserver...pensavo alla pizza...qual'è la vostra preferita?:laugh2:
la mia è col salame iperpiccante, rucola e grana...qualche volta ci metto un pò di senape:homer:
e voi???
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
JL.
allora vai a suonare e non rompere le palle co st cazzat...huahuahuahuahuauhahuhauhuauha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
JL.
e voi???
non l'ho mai provata, così come la tua, ma mi attira assai :w00t::w00t::w00t: ... quale dovrei votare per avvicinarmici? :tongue:
-
Citazione:
natan
non l'ho mai provata, così come la tua, ma mi attira assai :w00t::w00t::w00t: ... quale dovrei votare per avvicinarmici? :tongue:
dai dillo a parole tue e in italiano natan...huauhauhahuahuahu
-
Citazione:
Ken-T3
:sick::sick::sick:
???dimmi la tua:wub:
Citazione:
Darkness
allora vai a suonare e non rompere le palle co st cazzat...huahuahuahuahuauhahuhauhuauha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry:
Citazione:
natan
quella inventata credo...:laugh2:
-
brie e salamino
porcini e crudo
salsiccia e ricotta
wurstel, peperoni e salamino
Diciamo che di solito scelgo sempre fra queste:tongue:
-
Citazione:
JL.
Ma lui lo sa? :laugh2::tongue::laugh2:
ps
La pizza mi piace inventarla al momento, a seconda dell'umore. :rolleyes:
-
stavolta voglio sapere anche quella preferita dal boss
Citazione:
Chinaski
Ma lui lo sa? :laugh2::tongue::laugh2:
ps
La pizza mi piace inventarla al momento, a seconda dell'umore. :rolleyes:
si si lo sa...:Dcoccoleeeeee
-
In cucina serve fantasia, per cucinare e per mangiare. Purtroppo la fantasia per cucinare non ce l'ho (non vi consiglio di provare :sick: :biggrin3:), ma eccello per quanto riguarda i coctail inventati al momento, quindi decisamente la scelgo al momento!
-
da ex ristoratore - cameriere - pizzaiolo
amo la pizza la mangerei sempre
W LA PIZZA !!!
-
bufala,melanzane fritte e salsicciaaaaaaaaaaaa.
-
o panna e salmone con mozzarela di bufala....o porcini e rucola:homer:
-
cozze sardine salame piccante gorgonzola rucola speeck crudo funghi patatine olive nere olive verdi .......
insomma a me piacciono le cose semplici ....
-
premesso che sulla pizza sono un talebano
premesso che la vera pizza si mangia solo a Napoli (al limite fino a Salerno vaaa, voglio essere tollerante oggi)
premesso che ho letto cose orribili su questo post :cry::rolleyes:
premesso che è vero che la pizza è stata inventata apposta per metterci tutto quello che uno vuole..... ma a tutto c'è un limite
premesso che la classica pizza è la Margherita
...la mia preferita è quella con mozzarella di bufala, olio crudo messo al momento e pomodorini freschi......peccato che si puo' mangiare solo a Napoli fatta cosi' :cry:
-
la mia preferita e funghi porcini con formaggio briee e tartufo!
oppure tonno e cipolla:homer::homer::homer:
-
Citazione:
Ken-T3
la mia preferita e funghi porcini con formaggio briee e tartufo!
oppure tonno e cipolla:homer::homer::homer:
mmmmmmmmm tonno e cipolla...buooona
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ep2005_sml.jpg
-
a me sto post piace.
amo la pizza e metti che leggo qche buon suggerimento ? ottimo!
cmq...gorgonzola,wurstel e salamino piccante :wub:
Citazione:
Python
cozze sardine salame piccante gorgonzola rucola speeck crudo funghi patatine olive nere olive verdi .......
insomma a me piacciono le cose semplici ....
richy...
sei un cesso !!!! :sick:
e x questo che ti amo :wub:
-
Senza pomodoro, solo mozzarella, tanto gorgonzola e tanto salamino piccante ! :biggrin3:
Credevo di essere un vero uomo finchè non ho letto questo: :blink:
Citazione:
Python
cozze sardine salame piccante gorgonzola rucola speeck crudo funghi patatine olive nere olive verdi ....... insomma a me piacciono le cose semplici ....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Avete mai provato....
mozzarella (chiaramente) stracchino, crudo e rucola???
provatela! è un must!
a me piace anche con salsiccia, peperoncino (parecchio) e un'aggiunta di olio extravergine d'oliva!! Mi ci faccio anche quella surgelata così..
-
mi piace sceglirla al momento:wub:
-
spianata calabra (quella giusta!) e melanzane !!!
-
La pizza e' nata a Napoli e vivendo al nord vedo tante "storpiaggini":sick: X carita', alcune sono anche buone, ma quando vado a nella mia citta' godo come un pazzo:homer::homer: Ora solo a pensare alla pizza col cornicione ripieno prendo la moto e parto....
-
confermo la pizza napoletana è la n.1
quando è buona basta ordinare una margherita per capire se la mano d'opera è eccelsa!
-
Pizza e birra è una delle abbinate che da maggior soddisfazione nella vita :tongue:..
Se mi sequestrassero e mi mettessero a pane ed acqua per un mese la prima cosa che chiederei di mangiare al mio rilascio sarebbe proprio pizza e birra..
I gusti? Mi piace cambiare e scegliere sul momento..
-
se venite a napoli mi offro come cicerone per il pizza tour..sappiate però che una delle pizzerie più famose serve solo la margherita e la marinara..senza altre scelte..essenziale tavoli di marmo, posate e birra...vi serve altro?????
-
come si dice ....io la pizza la mangerei anche sulla pancia di un morto...........................eccezzzzzzionale!!!!!!!!!!!!!!
nn piccanti mi piacciono tutte!!!!!!!!!!
-
1 - margherita + acciughe capperi gorgonzola salamino piccante
2 - tonno e cipolla + pomodorini secchi
3 - marinara + acciughe + peperoni al forno + cipolla
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bufala,melanzane fritte e salsicciaaaaaaaaaaaa.
Scusa, ma dove le trovi le melanzane fritte?:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
confermo la pizza napoletana è la n.1
quando è buona basta ordinare una margherita per capire se la mano d'opera è eccelsa!
eh si :cry:
non è solo una questione di mano d'opera, è diversa la qualità della pasta innanzitutto, è diversa la cottura, è diversa la temperatura del forno, è diversa la qualità degli ingredienti.....insomma è diversa....
-
Citazione:
Luigi
eh si :cry:
non è solo una questione di mano d'opera, è diversa la qualità della pasta innanzitutto, è diversa la cottura, è diversa la temperatura del forno, è diversa la qualità degli ingredienti.....insomma è diversa....
ma tu la sai fare essendo di origine napoletana?