Ditemi la vostra!
Visualizzazione Stampabile
Ditemi la vostra!
secondo te quà dentro che te possono rispondere??:coool:
cmq l'ultimo rr ha un bel codino...
ma daiiiii.........:triumphpride::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::wtcp::wtcp::wtcp:
Grande bagarre....:coool::coool::wink_::wink_:
L'ultimo modello risulta esteticamente meno racing secondo me rispetto al mod. precedente. Cmq rimane sempre un signor mezzo
la cb1000 nuova della Honda è una gran bella moto, ma nonostante tutto non ci troverai mai il fascino indistinguibile della Speed!!!
Se fai questa domanda su "Hondachepassione" magari... :tongue:
Non capisco perchè non si possano fare domande su motociclette non triumph... Perchè abbiammo una triumph, tutte le altre sono nulla o inferiori? Quale norma impone ad un forum triumph o ai suoi utenti di non poter parlare di moto non triumph?
Personalmente non prenderei ne la CB ne la speed 2008. La "vera" speed, a mio avviso si è fermata alla 2002/04.
Appunto...desiderava obiettività non risposte col paraocchi.
Scusami , non e' mia intemzione fare polemica :wink_:
Io ho risposto semplicemente che l'honda non ha il fascino della speed , poi chi deve comprare valutera' da se motore , quotazioni dell'usato ecc ecc.
:wink_:
Infatti non dicevo a te... Il mio discorso voleva essere generale.
Con tutte le domande che si possono fare, proprio questa?
Ci ho messo 2 mesi per decidere tra l'inglese e la giapponese...
Se sono qui a scrivere avete capito qual'è stata la mia scelta :tongue:
Secondo me :wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:!! La CB 1000 non l'ho mai provata ma il 3 cilindri di sicuro è un'altra cosa...provale tutte e 2 se riesci :wink_:
io la honda non riesco proprio a farmela piacere.. che ti devo dire sarà quel fanale con l'inutile led blu, sarà quello scarico obbrobrioso, sarà tutta quella plasticona sparsa qua e la.. a me sembra più un astronave che una moto, sarà che sono più per il classico ma la cb100r mi sembra la moto di mazinga
Ken Zen non è che non si possono fare, ma il fatto che siamo su un Forum filotriumphista indica che molti si sono già trovati in passato a dover scegliere tra vari modelli e una Triumph e se sono qui dentro probabilmente hanno scelto la Triumph, e quindi è inevitabile che domande come questa abbiano risposte un pò di parte.
Personalmente ero rimasto colpito dalla linea della Honda in foto, ma vista dal vivo non mi è piaciuta, troppe forzature estetiche e linee troppo manga, lontane dal fascino della Speed e dall' equilibrio delle forme. Credo sia una ottima moto, ma personalmente tra le due preferisco la Speed.
http://www.motociclismo.es/rcs/notic...net-1000-1.jpg
http://www.fedrotriple.it/news_trium...peedtriple.jpg
Ciao a tutti io ho una SPEED TRIPLE 07 ma vi posso dire se ritornerei in dietro me la ricomprerei nuovamente nn dico questo perche sono in un forum di Triumpisti ma e una moto che mi soddisfa in tutto e pertutto :oook:
ha un cilindro di troppo per questo forum..!!
anche se nn nascondo che sia bella ....ma forso sempre troppo jap...
Ma che domande fai ? ? ?.........eh eh eh eh eh eh...........:laugh2::laugh2:
cb 1000..... no e' sempre una honda... na bomba
simpatico il cerchio...:laugh2:
orrenda la marmitta...:dry:
per il resto mi ricorda molto la z1000:blink:
ma che paragone fai:mad: meglio passare a tre NO?????????:tongue:
per me nessun dubbio...non c'è paragone!!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride:è la risposta!!!!
se poi magari mi fai la stessa domanda mettendoci tipo il nuovo z 1000 allora anche se cmq preferisco la speed li ci potrei anche pensare...
cmq solo parere personale:tongue::tongue:
Io preferisco la speed, infatti l'ho comprata.
Certo chi fa il designer come me deve trovare forme nuove, è il nostro lavoro ma sinceramente questa deriva "Goldrake" delle moto moderne mi lascia un po' indifferente...tutte diverse ma in fondo tutte uguali.
In fondo è una discussione un po' fine a se stessa in quanto il panorama motociclistico offre moto per tutti i gusti e la moto è ASSOLUTAMENTE una questione di gusti. Chi ha una custom difficile che ami un enduro e chi ha una Thruxton difficilmente la sostituirebbe con una R1. Così che ama l'ignoranza della Speed fa fatica a digerire la faccia da Mazinga della CB....
Non è brutta ma i cerchi li trovo orrendi mentre lo scarico credo possa creare una tendenza....ugh ho detto.
E chi ha detto che non si possano fare domande su motociclette non Triumph?
Mi sembra se ne facciano in continuazione...:rolleyes:.
Nessuno si era neanche permesso di dire nulla circa la presunta inferiorità di altri mezzi; io avrei potuto argomentare che la CB non ha il telaio a vista ma i soliti coperchi finto/telaio, un motore 4 cilindri che per quanto rimappato e rivisto sicuramente era nato per dare il meglio di sè agli alti regimi, che il monobraccio dietro è bello ma non andava certo accoppiato a uno scarico così tozzo o a un cerchio quasi automobilistico, che il faro anteriore sembra uscito da un cartone animato, per non parlare dei copriradiatore ridicoli, e che in definitiva, se avessi voluto compare una naked giapponese, avrei certamente scelto la Kawasaki Z 1000 e mai e poi mai questa Honda, per quanto proveniente da una casa stimatissima e affidabile.
Ho solo detto che il quesito sarebbe stato meglio porlo su Hondachepassione, con tanto di faccina scherzosa... e anche i commenti degli altri utenti erano di carattere bonario.
Quindi... da dove ti è uscita tutta questa brutta impressione ?
Dici che l'utente non voleva risposte col paraocchi.
Tu? Tu lo dici ?
Tu che te ne esci con il discorso che la "vera" Speed si è fermata al modello 2002 ?
Quindi tutte le successive che hanno lo stesso telaio, lo stesso blocco motore, gli stessi occhioni, e che di fatto sono aggiornamenti della stessa moto, a tuo insindacabile giudizio, non sono delle "vere" Speed.
Vabbè... :blink:... stai tranquillo... :wacko:... hai ragione tu...
Credo che i cerchi e lo scarico basso sono a dir poco inguardabili. Meglio il resto anche se lo stile resta sempre jap!!!! Preferisco la Speed per la linea e per i suoi occhioni..........!!!!!!!!!:biggrin3::triumphpride:
e poi scusa....un cilindro in piu per 7/8 cv in meno....e coppia 2000 griri piu in su....no non ci sto..
Ecco 2 foto...
http://img329.imageshack.us/img329/7...ve05em2.th.jpghttp://img329.imageshack.us/img329/5...ff01be1.th.jpg
Si si bel culetto...:ciapet::ciapet:.ma nn basta per essere affascinanti....:tongue::tongue::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Come qualcuno ha fatto notare - essendo in un forum di triumphisti - la risposta è scontata...:D, che poi la Honda piaccia o no.
In effetti la domanda "MEGLIO CB1000 R oppure SPEED 2008?" è sbagliata; sarebbe stato meglio: "CB1000 R... che ne pensate?" :wink_:
meglio la speed 2007 :tongue:
la nuova cb 1000.... un'altra fotocopia, o una rivale che la TRIUMPH deve temere, certo che l'hanno fatta bene, scarico basso (così dice la moda),forcellone mono braccio (questo chiede il mercato delle naked),il codino che non c'è etc etc etc..............
certo non ha il tre cilindri, nè il fascino TRIUMPH...........
però in quanto a prestazioni dobbiamo stare attenti, dichiareranno tanti cavalli "ma!" e un peso piuma però.........................................................
a si.... l hornettona.... quel manga-cesso .....
E' una questione di cuore.
JAP? No grazie
eddai !!!! un po d educazione !!!! ho appena fatto cena e tu mi fai vedere sta roba !??? !!! :sick::sick::sick:
bella,a me piace molto......a mxp motori era esposta:
http://img145.imageshack.us/img145/7...0574tr6.th.jpg
se la vernici verde sembra la z 1000 ste Jap sono tutte simili tra loro....:tongue: Triumph un altro livello:biggrin3::biggrin3: