Visualizzazione Stampabile
-
Piadinata di Darius & C. Foto 1° Parte !!!
-
-
-
BELLISSIME Darius!!!!:wink_:
-
Il Gruppaccio in pausa Pranzo
http://img503.imageshack.us/img503/2...gine0024ud.jpg
Mitici....mitici....mitici.........un emozione infinita conoscere e passare qualche ora con AVP e ZAV........Ghino lo amavo già !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Bellissime....tutte quelle triunz parcheggiate vicine al centro della piazza fanno un bell'effetto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Speederman
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ridi ridi.........tanto vi faccio bannare tutti dal moderatore ! :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Bellissime....tutte quelle triunz parcheggiate vicine al centro della piazza fanno un bell'effetto!!!
A parte quel cancello nero con due fari che tenta di mimetizzarsi!!!!:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
A parte quel cancello nero con due fari che tenta di mimetizzarsi!!!!:dry: :dry: :dry:
Ho avuto il permesso direttamente da sua altezza IL BOSS !!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Ho avuto il permesso direttamente da sua altezza IL BOSS !!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
AH!AH!
Io non ho mai parlato della TUA!!!!
VEDI CHE HAI LA CODA DI PAGLIA!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AH!AH!
Io non ho mai parlato della TUA!!!!
VEDI CHE HAI LA CODA DI PAGLIA!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Conosco il soggetto, UZZ, e quindi mi sono avvantaggiato ! Fregato ! :tongue:
-
Ribadisco il concetto di "coda di paglia"...:dry: :dry: :dry: :dry:
-
occhio UZZ...su certi tracciati il cancello puo fare veramente male al morale!!
ne so qualcosa io.
-
A proposito:
foto spendide,complimenti al reporter....mi spiace solo di non essere potuto venire anche io con la mia bimba,sarà per la prossima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rhino
occhio UZZ...su certi tracciati il cancello puo fare veramente male al morale!!
ne so qualcosa io.
(lo so, ma è solo per prendere per il c**o JACK) ma non dirglielo....:wink_: :wink_: :wink_:
Sicuramente JACK non da la paga a nessuno PERO'!!!!
-
Citazione:
(lo so, ma è solo per prendere per il c**o JACK) ma non dirglielo....:wink_: :wink_: :wink_:
Sicuramente JACK non da la paga a nessuno PERO'!!!!
Sicuro......io sono un tranquillone in moto ! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Sicuro......io sono un tranquillone in moto ! :coool:
TIPICO ESEMPIO DI....
http://www.bloggers.it/LadymanettaA/...one_edited.jpg
DITELO VOI VA....!!!:dry: :dry: :dry:
-
Bellissime immagini!!!!!!!!!
-
caxxo, davvero sono tutte bellissime le foto di questo raduno, ke invidia! :D
-
-
-
..sono sempre più commosso...che bello..non ho parole......che belle foto.....ma dov'ero nell'altra vita precedente?......se rinasco voglio TRE cordoni ombelicali....:biggrin3:
BELLE ..GRANDE DAVVERO DARIUS E TUTTIQUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :wub:
PS: rimane in fattoche neanche la macchina fotografica può fare miracoli conil dott speed......che sguardi "vivaci"!!!??????????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ANCORA UN ABBRACCIONE A TUTTI (da estendere al CHIRURGO!:wink_: )
-
Raga che sbornia!!!!!!!!!
Bellissime foto siete sempre i n°1
-
GRANDE DARIUS BELLE FOTO.............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
X DARIS:MA VA NCULO TE E LA SBORNIA SEI STATO DUE GIORNI IN COMA E ANCORA NON MI HAI CAMBIATO LA GOMMA.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
bhè..
che dire...complimenti per il report......peccato non esserci stata:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bella quella dove jack si rende conto di aver comprato un cancello:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
bhè..
che dire...complimenti per il report......peccato non esserci stata:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bella quella dove jack si rende conto di aver comprato un cancello:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Che simpaticona !!! :mad: :mad: :mad: :mad:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
http://www.contoallarovescia.it/imma...a_pesce_sm.jpg
U guarda una moto come la tua.. solo che questa è GRIGIA!!!!
-
Citazione:
A sorate !!! :mad:
-
Bellissime DArius.....ma una domanda voglio farvela: non doveva venire anche il ghino? Che fine ha fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Bellissime DArius.....ma una domanda voglio farvela: non doveva venire anche il ghino? Che fine ha fatto?
DietroFront... al muraglione.............. :cry: :cry:
-
un saluto a te e signora avp! ci troveremo sulla strada... spero presto! e mi raccomando dai gas!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Chirurgo
un saluto a te e signora avp! ci troveremo sulla strada... spero presto! e mi raccomando dai gas!!!!!!!!!
CHIRURGO!!!!!!!!!!!!!SEI TRA NOI ANCHE QUI!!!!!!!!!Bellissimo e grazie per il pensiero!!!!:w00t:
VIVA LA MEDICINA!!!:w00t:
-
VIVA LA PATATA :wub: :laugh2:
-
belle foto!!!
ma la pizza di Ken con cosa era?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
belle foto!!!
ma la pizza di Ken con cosa era?
Se non ricordo male... Funghi porcini e Salsiccia... Slurp che Bona !!! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Se non ricordo male... Funghi porcini e Salsiccia... Slurp che Bona !!! :w00t:
:w00t: :w00t: anche se ho appena fatto colazione, fa venire proprio fame! :tongue: :biggrin3:
-
era ora dario! ;)
grandi foto....
ps.. ricordati di inviarmele intere!