L'ho visto scoprire da sotto un telo ieri ad un raduno,visto che c'era il dmc lucca...
facciamo una lista con degli aggettivi specifici qualificativi,come facevamo a scuola :biggrin3:
il mio è: accozzaglia
Visualizzazione Stampabile
L'ho visto scoprire da sotto un telo ieri ad un raduno,visto che c'era il dmc lucca...
facciamo una lista con degli aggettivi specifici qualificativi,come facevamo a scuola :biggrin3:
il mio è: accozzaglia
un mio amico ha la 695 e ti posso dire che è molto più bella di questa 696.
sembra che alla ducati ( metti problemi di debiti ancora non risolti, metti che i designer saranno mezzi orientali ) cerchino di fare moto dallo stile jap per arrabattarsi nuovi clienti, mi sembra strano che n abbiano capito che solo idee nuove , specialmente su un monster siano la decisione giusta.
( cavolo ma gli italiani n sono quelli creativi? )
lamps.
anonima:ph34r::ph34r:
Mosaico
Mhà, non sgradevole ma... mi aspettavo qualcosa di diverso... non capisco perchè abbiano rinunciato al traliccio, mettendo al posteriore una struttura in alluminio, già che quello era uno dei suoi tratti distintivi. Piuttosto potevano fare il forcellone a traliccio, quello sì sarebbe stato intrigante.
Anche il faro non mi convince... potevano lasciare le dimensioni del monopadellone attualizzando la parabola e le linee esterne... pensate se alla Speed avessero montato due piccoli monofocali tra le forcelle ! Così mi sà un pò di MT3. Non sempre ciò che è tecnicamente fattibile è anche esteticamente piacevole.
Insomma, dal mio punto di vista hanno perso l'occasione di attualizzare il Monster senza stravolgerlo. Quello attuale vorrebbe esserne la versione moderna, ma... non mi convince. Poi magari dal vivo darà una impressione diversa... io su strada non l'ho ancora visto.
cacca pupù
mahhh cosi non mi dice nulla ...attendo pero' le versioni piu' spinte tipo S4R per dare un giudizio
secondo me è un pò piccola...credo che gia per le persone sul metro e80 si sentiranno come su una minimoto...comunque credo ne vendaranno un sacco..
Esatto io ho avuto un Monster, ed il problema erano le ridotte dimensioni del mezzo.
Comunque la 696.... direi che sembra un ...ritoccone sull'originale, con soluzioni discutibili.
Ma la vera domanda e':
Galluzzi la disegno' (il vero Monster intendo...)
Oggi Galluzzi e' in Aprilia e disegna porcherie giapponesizzate,
quindi il colpo di genio fu un errore..., era drogato, aveva appena tromb..o,
non l'ha fatta lui..., boh
Insomma la vena creativa del grande creatore del monster e' finita li'...?
PS: io una Tuono, disegnata come si deve.....:wink_:,
la comprerei subito con la ciclistica ed il motore che ha...
prepariamoci alla nuova invasione di rosse,tutte mega truzzate x abbellirla un pò
STOMACHEVOLE
un 125!!!
Ragazzi, con questi giudizi, mi sembra siate un po' di parte...
Io trovo che questa Monster 696 sia veramente bella, soprattutto nella livrea bianco perla:wub::wub::wub:
Un mio collega e' andato per ordinarla, e gli hanno fatto 7800 euri per la versione con cupolino e coprisella, che mi pare venga 8200 euri, in oltre hanno detto che gliela consegnano fine maggio inizi giugno (...impara Triumph!:mad:)
Non sara' performante come la Street, ma mi pare che come fascino non sia da meno, anzi....
Io la comprerei anche cosi' com'e':wink_:
Non agile.
Beh Filo, questa non so,
ma il monster che ho avuto io come agilità la Speed se la beveva a colazione....,
poi era piccina... questo si,
ma sul misto girava con meta' della fatica e molto piu' rapida rispetto ad una Speed (e come forse ricordi, ne ho avute 3... di Speed)
non la comprerei mai, piuttosto prenderei la Street.
Boh, questa non so, il mio vecchio era agile, ad esempio i "pif-paf" sulle chicane li facevi con una sola mano... (si fa per dire...) pero' davvero meno impegnativa fisicamente rispetto alla Speed.
Devo dire che era anche decisamente piu' leggera e forse questo era uno dei motovi principali.
So che il mio sarà un giudizio contrastante con la maggior parte di voi,
ma io ho avuto modo di vederla dal vivo e devo dire che è davvero bella!!
Certo,identificare il monster con queste nuove linee dopo tanti anni di successo sarà difficile,ma vi assicuro che dalle foto non rende...
Bella belaa!!
io l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta,secondo me hanno fatto un buon lavoro.:wink_:
bisogna essere obbiettivi e non di parte come spesso facciamo.:dry:
non esiste solo triumph.......:wink_:
bhe così nera e con i termignoni è già più ignorante
http://img291.imageshack.us/img291/9...0089504eo7.jpg
la parte anteriore mi ricorda l'hypermotard
brutta..:D
Io la cosa che proprio non sopporto, sono gli Airbox sul serbatoio, anche se dicono che sia una soluzione per ampliare l'angolo di sterzo.
Cmq a me piace abbastanza, sicuramente molto di più di quelle giapponesate che proucono adesso le altre case italiane (brutale a parte), infatti era in ballottaggio con la Steet quando ho firmato.
Poi alla fine ho detto, ma come faccio a comprare una moto senza averla mai vista dal vivo?
Mentre la Street era li, bellissima e agile come nessuna sotto il mio sederone..
Cmq io non faccio testo, a casa ho già altre due ducati, di cui una un Monster...
EDIT: Se proprio proprio devo fargli il pelo anche i nuovi "maxi-tralicci" mi fanno spruzzare di sedere....pollice verso.. invece il posteriore in alluminio non lo trovo così fuori luogo..
Il problema vero è che non sembra molto "amalgamata"... sembra un po' frankenstein.. con un pezzo di qua, un pezzo di là... ma con poco collante..
Invece come ciclistica, motore e componentistica, scusate, dite quello che vi pare ma è un vera BOMBA, senza se e senza ma.
Cioè, han fatto un bici raffreddato ad aria 700 che da 2 CV di paga al vecchio monster 900 su 163 kg (4 meno della street) di moto... da guidare dev'essere da orgasmo..
bellina.....anche se non la comprerei mai.....
L'unica naked che potrei comprare non so se mai entrerà in produzione....è la Honda Evo-6
http://www.diseno-art.com/images_2/H...rbike-side.jpg
Motore 1800 a 6 cilindri.....chissà che goduria!!!!!
direi che invece hanno fatto un buon lavoro, tenete conto che è la versione base, vedremo quelle pompate. Meglio comunque di tutta la concorrenza, a parte a street (ma siamo di parte).
a me piace pure la shiver, anche se le ha prese nella comparativa con la street e la hornet