Visualizzazione Stampabile
-
vado di fretta ......
a riprendermi la patente :w00t::w00t::w00t::w00t: provvedimento spospeso fino al 19.11.2008 (giorno in cui verra fatta la sentenza che decidera' la sanzione da applicare)
non sto' piu' nella pelle :w00t::w00t::w00t::w00t:...................vadoooooooo.....ciao
-
GRANDEEEEEEE!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
gande Muttley..............sono felicissimo della bella notizia!!! :oook:
-
GIGI, DC, hai tutta l'estate per scorrazzare con Fujiko!!!!!!!
-
Finalmente una buona notizia:yess:
Ma puoi andare a fare un giro con fujiko?( mi ricordo che avevi scritto che aveva i sigilli)
-
ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bella lì, occhio a non correre troppo che ci sono gli autovelox, non vorrai farti ritirare la patente??:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
a riprendermi la patente :w00t::w00t::w00t::w00t: provvedimento spospeso fino al 19.11.2008 (giorno in cui verra fatta la sentenza che decidera' la sanzione da applicare)
non sto' piu' nella pelle :w00t::w00t::w00t::w00t:...................vadoooooooo.....ciao
e la moto??
-
Citazione:
black panther
GRANDEEEEEEE!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
CULO ROTTTTTTTTO!!!!!!!!
bella GiGGGGi!!!!:biggrin3:
oh...i festeggiamenti......a PIEDI!!!!!gia'losssai!!!!:biggrin3::w00t::biggrin3:
-
Belllllla gigi!
Allora sabato ci si trova a Pergine per la Val Cembra???
-
brindiamo con spumante, cin cin !!
-
Bella notizia ! CULOROTTO
-
finalmente una buona notizia ...si festeggia allora :sbornia3::festaaa::drunks::all_coholic:
-
Citazione:
Muttley
GRANDE!!!!!! :wink_:
-
bella notizia...
quasi quasi ti offro un pò di birre :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sono veramente felice per te, immagino il gas che hai accumulato in questo periodo di penitenza...
-
EVVAI GIGI!!!!:w00t:
ora però vacci piano,che è da molto che nn guidi la moto,devi riprendere un po' la confidenza!:oook:
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
Muttley
te l'hanno già ridata....:mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..... ti aspettiamo per tutti i ritrovi.... compreso GARDA!!:w00t:....
-
YESSSSSSSS !!!!!!! .....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
ottimo, sò contento
finalmente una buona notizia
-
Fantastico Gigi, sono stracontento per te!!! :w00t:
-
GRANDE MUTTLEY,PRENDI LA TRUNZ E BRUCIA UN COPPERTONE DAVANTI ALLA CASERMA!!!:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:[/COLOR]
-
-
Ottimo....congratulazioni!
Un bel burn out e poi tutti a bere!
Goditi la tua Fujico!
-
-
-
-
che botta di c...
questo però dimostra quanto sia assurda la legge in italia...
-
Grandeee!!! Son felice per te!
-
allora
1)Fujiko Libera da sigilli
2)libretto moto restituito
la patente ...ecco dove e' la patente ???? :blink::blink: ..siamo in ITALIA..e quindi ; non si sa' :cry: nel senso che dovrebbe essere in prefettura , pero' a loro risulta spedita ai vigili i quali non hanno nulla ......morale della fragola .....lunedi devo andare in prefettura e fino ad allora non guido come prima :wacko:
-
a me quando mi han ridato la patente,ce l'avevano al comando dei carabinieri del mio paese.mi han telefonato e sono andato a riprenderla!
-
Citazione:
Muttley
allora
1)Fujiko Libera da sigilli
2)libretto moto restituito
la patente ...ecco dove e' la patente ???? :blink::blink: ..siamo in ITALIA..e quindi ; non si sa' :cry: nel senso che dovrebbe essere in prefettura , pero' a loro risulta spedita ai vigili i quali non hanno nulla ......morale della fragola .....lunedi devo andare in prefettura e fino ad allora non guido come prima :wacko:
E questa e' sfiga !!!
Io al tuo posto mi ubriacherei subito !!!!!
-
Citazione:
Muttley
la patente ...ecco dove e' la patente ???? :blink:
CACCIATE IMMEDIATAMENTE
FUORI 'STA PATENTEEEEE!!!!!!:boxe::boxe::boxe:
-
G R A N D E M U T T L E Y ! ! ! ! ! Oh mi raccomando ora fai il bravo bambino e tieni giù il gomito...!!! In bocca al lupo mitico!
-
Non mi dire, grandeeeeeeeeeee! :oook:
-
Per la patente dai non preoccuparti prova a fare un giro di telefonate...magari scappa fuori dai carrambas!
-
EEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Aleeeeoooooo aleeeeeoooooo.... bella Gigggi!
Quando si festeggia??? :coool:
-
Cazzz.....proprio il paese dei Balocchi.....
Vabbè beviamo per dimenticare!