Va bene che i motocilisti sono tutti uguali ( o quasi...) ma c'e' qualcun altro che vi sta piu' simpatico ??
Oggi vedevo come i Jap continuano a salutare, i BMWisti quasi mai , con una Ducati ho pure scambiato due chiacchiere al semaforo :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Va bene che i motocilisti sono tutti uguali ( o quasi...) ma c'e' qualcun altro che vi sta piu' simpatico ??
Oggi vedevo come i Jap continuano a salutare, i BMWisti quasi mai , con una Ducati ho pure scambiato due chiacchiere al semaforo :rolleyes:
io con tutti, lady soprattutto..
io con tutti
Io saluto tutti, anche i vecchietti con l'Ape Piaggio...
http://img247.imageshack.us/img247/3999/ape703ld8.jpg
Il fatto è che non mi c**a nessuno...:cry::cry::cry:
In Sardegna c'è poca cultura motociclistica.:dry:
io con tutti, a volte chi saluta meno sono i BMW o gli enduro
a me capita troppo spesso di parlare con dei signori su alcune bmw o motoguzzi color azzuro chiaro e bianco...di solito mi firmano anche un foglietto bianco o verde:rolleyes:
Per mia esperienza...salutano tutti....salvo che non facciano qualche piega con ginocchio a terra...ma va be sono giustificato...in genere salutano!
Quelli + ostili sono i BMWisti.......sono troppi fighetti..si sentono padroni della strada....che c'avranno poi...lo sanno solo loro..forse hanno le dita atrofizzate...boh!
Invece quelli sulle custom...tranquilli....
ho un caro amico che quando si esce si ostina a farsi salutare da quelli
della mucca (bmw) :rolleyes: io penso che sia impossibile
mentre i biker pelle e borchie a volte salutano
forse scambiano i due occhioni triumph per chissacosa :biggrin3:
i ninjia mi salutano tutti ma il saluto più simpatico che mi hanno
fatto e che forse riciclerò è quello fatto con la gamba sinistra alzata stenca
fatta da un omo su speed...
spassosissimo:laugh2:
stenca??????????
ducatisti e bmw si salutano solo tra loro...................
ninja e zeta salutano sempre..........
quelli con la street non salutano mai ( fighetti del menga )...ma credo ke lo facciano perke' non conoscono gli altri modelli triumph:wink_::wink_::wink_:
quelli che salutano di più sono quelli con le supersportive (quasi sempre Jappo) i BMWisti neanche ci faccio caso e i customisti quasi mai!
io non ho problemi con nessuno, attacco bottone con tutti!!!:tongue:
:w00t:Calma calma io saluto tutti a parte quelli con lo sputer,e poi conosco tutti i modelli triumph e non solo:coool:.
I BMWisti specie quelli con GS fanno fatica,i customisti ho notato che salutano sempre tutti,almeno quelli che ho incrociato,i jap sempre anche con ginocchio a terra.
ma a me i BmWisti mi salutano.. anche più deglia altri... quelli che non saluto nemmeno pagato sono quelli con le custom.. e quelli con il tmax che vogliono venire A fare le pieghe, e prendo delle paste impressionanti
il resto sono tutti uguali!!
I BMWisti specie quelli con GS sono la razza peggiore.
Davvero, oggi in gruppo abbiamo sorpasato a velocità allegra dei BMWisti, solo a pensarci mi viene il nervoso... sti ignoranti hanno aumentato il passo per poi sorpassarci con arroganza, avevo voglia di sverniciagli le orecchie.
I c......i si trovano su qualsiasi moto, chissa perchè ce ne sono così tanti sulle BMW!
io saluto tutti indistintamente
Io parto per primo con il saluto per tutti, a parte gli scooter...
Vedo che in genere rispondono sempre tutti, per sino i 125...
Saluto tutti....tra un po' anche i gli scooter!!!!!!!
io mi trovo bene con i ducatisti anche se un po fanatici...però è vero che chi ha il bmw difficilmente saluta
...io saluto tutti indifferentemente....non ho pregiudizi, parecchi miei amici sono jap, un paio ducati, 1 bmw....1 mv...andiamo tutti d'accoro....siamo tutti appassionati delle 2 ruote in genere, l'importante è divertirsi insieme e condividere il piacere della moto.....
io per qualche tempo salutavo tutti, anche i BMWisti; quando ho visto che questi non rispondevano, ho smesso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'avessi fatto prima...:biggrin3::biggrin3::tongue:
ah dimenticavo quando supero qualcuno saluto sempre con la gambina destra.
mhhh per quelle mi piace far vibrare la sella ahahaha e la uso come booster segreto!
io saluto tutti o quasi... mi rimane la mania inchiodata su gli enduristi e gli scooter, non sò perchè ma un' mi viene...
cmq preferisco salutare il "di dietro" delle zavorrine in sorpasso... :tongue:
gli scooteristi non li saluto non capiscono nemmeno che significato abbia...
Io saluto tutti tranne gli spooter (tranne se riconosco i vespini e le vespe 150).
Quelli che scambiano meno il saluto mi sembrano i BMWisti, quelli con il custom salutano sempre, almeno così mi pare.
Comunque ho qualche amico con hornet e Z 1000 che non salutano, un giorno mi sono anche inca$$ato e ci siamo messi a discutere, sostenevo che noi motocliclisti siamo una comunità unità e che il nn salutare è segno di maleducazione etc etc... ho preso su del Pirla :wacko:
gia che hanno una hornet e una z i pirla sono loro,,,salutare tutti tranne scooter mi piace salutare al semaforo quei ragazzotti con gli specialini truccati,facendo rosicare tutt i possessori di vasche idromassaggio su 2 ruote .....salutare e' educazione chi non lo fa e' maleucato,o pure va a 200 eheheh......si jap,no bmw
I peggiori sono i crucchi che girano in custom d'estate sui laghi (humpf...italiano manciaspachetti), seguiti a ruota dai mucchisti dotati di GS; subito dopo vengono i clan di truci harleysti talebani che manco ti considerano e per finire i pistaioli giappolesi e ducatisti fashion.
I migliori in assoluto sono i club di vecchiotti con le moto d'epoca! In più di un'occasione mi hanno fatto segno di seguirli, io l'ho fatto e mi sono trovato seduto sotto uno stand con salsiccia e lambrusco a parlare di Guzzi e Norton :biggrin3:
ah...i Triumphisti!
Nulla da rimproverare a voi inglesi, tranne a quelli con la speed triple...oh, ce ne fosse uno che risponde al saluto! Chissà, forse sono troppo concentrati a tenere in strada tutta quella cavalleria :wink_: (si scherza eh!!)