Visualizzazione Stampabile
-
novita'triumph 2007
non so se e'gia'stato fatto un post.....
cmq su un sito ho trovato queste foto ke anticipano le novita' 07 della triumph:la daytona 675 colore jet black e la rocket III GT....
http://img81.imageshack.us/img81/129...iiigt2r3em.jpg
http://img81.imageshack.us/img81/243...sion1rr6ep.jpg
-
Niente male.....
Niente male!!!!!!!
-
:wub: bella la daytona 675 colore jet black
-
Possibile che la RocketIII GT l'ho vista STASERA in superstrada? (con targa inglese)
Era identica a quella... pensavo fosse una special...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Possibile che la RocketIII GT l'ho vista STASERA in superstrada? (con targa inglese)
ma ci prendi in giro o questa "superciofeca-rovinatrice-di-unagranbellamoto" esisterà in un futuro vicino in commercio???
-
SEMBRA TROPPO L'HONDA GOLD WING...............TRIUMPH COME I GIAPPONESI..............DIO NO....TI PREGO....
-
NOOOOOOOOOOOOOOO
bellissima la daytona nera!!!!! caxxo ma potevano farla fin da subito! :/
-
certo che la daytonina è proprio bella, di qualunque colore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
certo che la daytonina è proprio bella, di qualunque colore
verissimo:coool: :love2: :love2: :love2: :love2:
-
datemi una 675 e conquisterò il mondo
-
LENNILENNILENNILENNILENNILENNI..............BASTA CN STE MOTO.....
http://www.babes-direct.com/lanny5/03.jpg
-
non mi piacciono le scritte rosse,sulla daytona nera...:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
non mi piacciono le scritte rosse,sulla daytona nera...:blink:
meglio una col pizzo nero:wub: :wub: .............vero?:biggrin3:
-
o una nera col pizzo rosso???
-
io preferisco senza adesivi o pizzi :wink_:
-
-
Citazione:
io preferisco senza adesivi o pizzi :wink_:
secondo te se ne mettessi 1 quanto durerebbe?:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mystyryo
davvero belle!!!
TI RIFERISCI ALLE MOTO?:ph34r: :ph34r: :biggrin3: :rolleyes:
-
bella la daytona,molto meno la rocket!!!
-
Per quanto riguarda la Rocket presto vedrete sul Sito una versione speciale costruita da un preparatore del Piemonte, foto che saranno in esclusiva su Triumphchepassione. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
no ma fanno rocket in versione carenata...non originale....gia' uno di torino di nome Dario mi aveva proposto di carenare la mia..lui carena le moto come valkyrie, rocket,etc...al prezzo di 2500 euro con modifiche varie..e poi io proposi in versione bobber....e lui era disponibile a farla anche cosi' anche se non era il suo genere..dopo un po' ci riflettei bene...e arrivai alla conclusione che sarebbe stato un peccato rovinare la mia moto nuova per delle modifiche che magari potevano compromettere la velocita le pieghe con quel che gia' fa e la stabilita per cui decisi di rifiutare preferendo fare piccole modifiche che ancora devo fare come sospensioni, targa, frecciette, sella senza toccare il telaio....
Carenata o no..la stabilita e le pieghe rimarrano sempre le stesse o potrebbe peggiorare....quindi non ne vale la pena..per me e' piu utile un montaggio di kit turbo di 2500 euro e nient'altro..tutto il resto e' gia stato costruito per sopportare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Per quanto riguarda la Rocket presto vedrete sul Sito una versione speciale costruita da un preparatore del Piemonte, foto che saranno in esclusiva su Triumphchepassione. :coool:
si..dal Dario....vero? ho avuto dei contatti con lui 1 anno fa.
-
azz....il daytona nero è uno spettacolo....
-
Citazione:
datemi una 675 e conquisterò il mondo
...e io vengo con te!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CRISDAY
...e io vengo con te!!!!!!:biggrin3:
io preferisco affiancarmi a voi...con l'altra 675 :tongue:
-
ecco la proposta che avevo ricevuto da parte di Dario e il suo sito (non aggiornato, quindi la foto della rocket non c'è sul sito ma cmq identica a quello ufficiale)
- La Triumph 2300 Dragsport
per info su allestimento dragsport a partire da 1250,00 euro
vedi www.valkyriedragsport.com/pages/en/Honda_Valkyrie_DragSport_welcome_eng.htm
338 1003153
darioarci@libero.it -
magari saranno belle con carene..ma a mio parere una cruiser carenata non migliorera' di certo la piega come le supersportive....quindi sono modifiche "inutili" ...e' meglio puntare su ben altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
io preferisco affiancarmi a voi...con l'altra 675 :tongue:
io la 675 ce l ho gia: che faccio vi aspetto? :laugh2: :laugh2:
magari comincio a conquistare casalecchio!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
io la 675 ce l ho gia: che faccio vi aspetto? :laugh2: :laugh2:
magari comincio a conquistare casalecchio!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
la 675 la considero troppa "piccola" per me..io adoro le super come la zzr 1400..e quindi attendero' quando la triumph fara' un'altra follia come ha fatto con la Rocket e allora si che ci faro' un pensierino...aspetto una sportiva misto tra sprint e daytona...magari un 1300....o oltre...
chissa'....TRIUMPH stupisci ancora ti prego!!!!
-
675 jet black=SPETTACOLO!!!
-
e la speed..........
nessuna nuova???
pareva volessero rivedere motore e freni
-
bella la 675 black........figata
-
Daytona da favola .....
Speriamo che non sia verniciata come la speed !!!
-
ottimo nirvana!
però la rocket biemmevuizzata-customizzata.....non mi sconpiffera molto......:dry:
colore 675..beloooo:w00t:
-
..ero certa che le meraviglie del mondo fossero 7 ma dopo aver visto la daytona 675 nera il conto è cambiato ....sono 8!!!!!!CHE SPETTACOLO!!!!:wub: :wub: :wub:
-
675 Nera Spettacolo Puro !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CRISDAY
..ero certa che le meraviglie del mondo fossero 7 ma dopo aver visto la daytona 675 nera il conto è cambiato ....sono 8!!!!!!CHE SPETTACOLO!!!!:wub: :wub: :wub:
no...no.....sono nove.......hai dimenticato la foto di LENNI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
no...no.....sono nove.......hai dimenticato la foto di LENNI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Basta.... sto cominciando a pensare che sia nocivo mandarti il CD!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Basta.... sto cominciando a pensare che sia nocivo mandarti il CD!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
nooooooooooo ti pregoooooooooooooooooooooo lenniiiiiiiiiiiii noooooooooooo:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :wub: :wub: :wub:
-
Mhh... aspetto la naked 675.