Originariamente Scritto da
NINETTO79
Tornato domenica...
intavista una speed 1050 bianca dar bernzinaio... nessuno del forum?
cmq, con moby €109,00 A/R io+zav+moto,
andata: mare una tavola, non c'è stato nemmeno il bisogno di legarle, cmq io ho usato 2mie corde elastiche e l'ho fissata uguale.
ritorno:mare appena increspato,io non l'ho legata e l'han fatto loro, con una corda forse appena ruvida a voler esser pignoli, ma l'han legata ad una pedana facendo passar la corda sopra il serba, ma essendoci su la borsa nessun problema, io ti direi stai sereno e va tranquillo!!!
come detto sopra, occhio alle strade che son sempre un pò scivolose, ma si vede a occhio, son lucide!!!
p.s. non prenotare a portoferraio che costa di + e fa caghè! io andrei verso capoliveri, molto + carina!
p.s. se non vai a ferragosto, cercherei da dormire in loco, nell'entroterra è pieno di agriturismi, alberghi, affitasi cammere e altro, mentre se cerchi su internet, fai mooooolta + difficoltà, sembra che ci siamo poche sistemazioni, e invece... tutt'altro!!! (io dal 25 al 27 ho speso a portoferraio 100 a notte per due con sola colazione!)
p.p.s. per finire aggiungo:
cena a capoliveri a rist la trappola (segui direzioni cala dell'innamorata)
oppure
cena a portoferraio alla la barca, in centro storico ma defilato, consigliato da un local, il meccanico honda a 300m, qui non ho mangiato perchè tutto pieno, ma c'era un saporino che non ti dico!!!
buon viaggio!